La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
stefania_b ha scritto:fede tu NON puoi comparire così dopo mesi di latitanza nel topic delle mammine. Mi fai prendere un accidenti!
Bentornata :D
Quoto... per pigrizia :lol: :lol: :lol:
Ciao Fede come stai??? :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#47
:shock: :shock: :shock:
Lola!
e pure Luciola!!!

miiiiiiii ragazze ma non potete darmi di ste notizie in un colpo solo!!! :D :D :D
Congratulazioni a entrambe, sono davvero contenta per voi :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
Dammi, grazie per la foto! :?
quando mi viene voglia mi vado a guardare l'eco, ma faccio una fatica terribile!!!!
Chiara grazie, ho preso quel libro. Inizio a leggerlo oggi... speruma!

Ciao Mercury :wink:
Lo'

Immagine

#49
ciao a tutti! Mi riaffaccio da queste parti dopo mesi di latitanza per lasciare un veloce saluto ...ma cos'è successo all'altro topic? :roll: Non posso nemmeno andare a rileggermi le pagine indietro per aggiornarmi su quello che è successo in questi mesi. Ci sono novità?
Ai primi di novembre sono andata in maternità (anticipata di qualche settimana perchè non ce la facevo davvero più e anche la piccolina ne stava risentendo), e a casa stiamo ancora aspettando che la telecom ci metta la linea telefonica, quindi faccio un po' fatica a collegarmi.

Qui ormai siamo agli sgoccioli, manca davvero poco e io inizio a farmi prendere un po' dall'ansia ...e un po' dalla fifa :oops: :lol:
Alla fine abbiamo deciso che la nostra bimba si chiamerà Greta . Sono ansiosa di conoscerla, ma allo stesso tempo spero che non decida di nascere in anticipo ...è normale che anche dopo 9 mesi uno non si senta pronto?!?

Auguri alle nuove future mamme che si sono aggiunte a questo topic, cercherò di tenervi aggiornate.

p.s. qualcuno ha più avuto notizie di Ewok? Anche la sua bimba dovrebbe nascere in questi giorni, ma non ho visto il suo nome sulla prima pagina...
Immagine



Immagine

#50
luciaca che bello!!!
lo dico piano piano: auguri
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
Sibyl ha scritto:p.s. qualcuno ha più avuto notizie di Ewok? Anche la sua bimba dovrebbe nascere in questi giorni, ma non ho visto il suo nome sulla prima pagina...
La piccola di Ewok è nata a novembre, se guardi qualche topic più sotto ce ne dovrebbe essere uno dedicato a loro :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#52
lunaspina ha scritto:
Sibyl ha scritto:p.s. qualcuno ha più avuto notizie di Ewok? Anche la sua bimba dovrebbe nascere in questi giorni, ma non ho visto il suo nome sulla prima pagina...
La piccola di Ewok è nata a novembre, se guardi qualche topic più sotto ce ne dovrebbe essere uno dedicato a loro :wink:
Eccolo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55644
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#57
ho provato a metterla alta anche domani e mi mette la cover... cazzarella...
domani vado a fare i dosaggi, la mia dottoressa di base è mezza rincoglionit@, le ho detto io x cosa farmi la ricetta xchè non mi è arrivata in tempo la mail del gine.... spero d'averci azzeccato
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#58
Ultimamente sono un po' latitante...le nausee non accennano a passare e la situazione comincia a diventare un po' pesante se aggiungiamo che non ho la possibilità di riposarmi...Comunque si va avanti, giovedì ho l'ecografia. L'unica cosa positiva di tutto ciò è che non ho preso nemmeno un etto :roll:

#59
lolamar ha scritto:Dammi, grazie per la foto! :?
quando mi viene voglia mi vado a guardare l'eco, ma faccio una fatica terribile!!!!
Chiara grazie, ho preso quel libro. Inizio a leggerlo oggi... speruma!

Ciao Mercury :wink:
nn ha funzionato? :oops: sorry...e' ilmio pessimo british sense of humour che riaffiora ogni tanto
cmq, piu seriamente, non sentirti troppo in colpa se sgarri
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#60
Buongiorno :D
ieri sono andata alla seconda visita.
Il fagiolino cresce... 2.77 cm di amore... sono a 9+5... dpp (finalmente) 13/08/09.
C'era anche il papi che si è emozionato più di me a vedere quel cuoricino :wink: !
nelle prox analisi farò anche degli esami sulla funzionalita tirroidea perchè in passato mi avevano trovato dei noduletti, ma giusto per scrupolo...

Sono troppo felice... il pensiero che qualcosa nn vada e che da una volta all'altra ci siano dei problemi c'è sempre... siamo usciti di lì che sprizzavamo gioia da tutti i pori :D
Immagine