La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
lunaspina ha scritto:Sabato sono uscita con Spino a comprare regalini per 3 bimbi che stanno arrivando... A un certo punto ci siamo guardati e ci siamo detti: ma per noi niente?
Immagine
E così, in mezz'ora di follia, abbiamo comprato al rospetto una tutina e un completino 0 mesi, un paio di scarpine, due magliettine bianche 0 mesi, 2 bodini a maniche corte 6 mesi e una bavetta :shock: :shock:

Avevamo gli occhi a cuore, sembravamo due invasati :oops:
spero tutta roba con colori unisex! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1127
gebo* ha scritto:Luna, non comprate troppa roba 0 mesi, o rischiate che cresca prima ancora di metterle tutte ;)

(anche noi il primo lo chiamavamo rospetto... :oops: )
Lo immagino, infatti. Per ora basta. Lì ne abbiamo approfittato solo perchè liquidavano con sconti fino al 70%.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1128
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sabato sono uscita con Spino a comprare regalini per 3 bimbi che stanno arrivando... A un certo punto ci siamo guardati e ci siamo detti: ma per noi niente?
Immagine
E così, in mezz'ora di follia, abbiamo comprato al rospetto una tutina e un completino 0 mesi, un paio di scarpine, due magliettine bianche 0 mesi, 2 bodini a maniche corte 6 mesi e una bavetta :shock: :shock:

Avevamo gli occhi a cuore, sembravamo due invasati :oops:
spero tutta roba con colori unisex! :lol:
Bianco, verdino, giallo 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1129
a proposito, aggiornamento trio.

Sabato siamo andati da IO BIMBO a vedere il famoso trio della janè.

Noi avremmo voluto prendere Il passeggino Janè nomad più l'ovetto/carrozzina matrix...............ma ci siamo resi conto che l'ovetto, quando diventa carrozzina, è davvero piccolo piccolo.
Alla fine abbiamo deciso che, chissenefrega dell spazio e chissenefrega se poi useremo poco l'ovetto o la carrozzina...........compriamo il trio e tagliamo la testa al toro :D


Il prezzo da io bimbo è molto conveniente: 530€ contro i 600€ degli altri.......l'unica cosa è che non prendono ordini perchè la janè ha tempi un po' lunghi di consegna quindi, o lo prendiamo ora e ci scegliamo bene bene il colore che vogliamo(visto che gli sono appena tornati), o aspettiamo più avanti ma ci accontentiamo di quello che troviamo.

Mi sembra prestino per prenderlo ma non mi va di spendere 530€(che poi pagano i miei ma è lo stesso) e accontentarmi o addirittura non trovarlo più e doverlo pagare di più in un altro posto!!
facico male a prenderlo ora?! :roll: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1130
Papri noi quando abbiamo ordinato il trio e tutto il resto io ero di nella 22esima settimana. Considera che anche te partorirai in estate e le ditte prendono gli ordini fino ai primi di luglio per consegnare entro agosto...se poi la Janè ha tempi un po' più lunghi degli altri...io direi che puoi procedere tranquillamente all'acquistone :wink:

La taglia 0 prendetela, eviterei la 00, ma la 0 la portano poco (due settimane circa) ma quando nascono, anche se di 4 kg, sono talmente, piccoli, accartocciati che non vi piacciono nei vestitini che gli avanzano da tutte le parti :wink:. Teresa è nata di 3,400 per 51 cm e la 0 l'ha portata abbastanza. Attente più che altro se nascono sui cambi di stagione (metà settembre come la mia), la taglia 0 io l'avevo in cotone, ma poi sono passata alla ciniglia perché appena nati la temperatura corporea si deve assestare e stanno bene al calduccio:wink:
Immagine
Immagine

#1131
lunaspina ha scritto:Ho appena fatto prelievo e TN.
I risultati combinati li ritiro oggi pomeriggio, comunque l'eco è andata bene: ossa nasali presenti, mani e piedi con tutte le dita, TN nella norma (non mi ha detto il valore ma ha detto che è ok).
Ero abbastanza in ansia stamattina, ma appena ho sentito il battito mi si è aperto il cuore :oops:
Il ranocchietto in meno di 3 settimane è passato da 2.86 cm a ben 6.5 cm! :D
All'inizio teneva le gambine incrociate, ma poi la dottoressa è riuscita a farlo muovere e lui le ha stese... però il sesso non si è visto.
Alle 16 ritiro i risultati, speriamo bene!
andra' tutto benissimo :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1132
assie stellina :D


allora mi sa che aspetto la morfo del 11 aprile e poi vado di trio :D
ggggggghhh che fiiiiiiiiiiicoooooooo!! :D


p.s.ma che bellina la tua nuova foto........peccato si veda poco.........la sdraietta che marca è e come ti ci trovi? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1133
lunaspina ha scritto:Ho appena fatto prelievo e TN.
I risultati combinati li ritiro oggi pomeriggio, comunque l'eco è andata bene: ossa nasali presenti, mani e piedi con tutte le dita, TN nella norma (non mi ha detto il valore ma ha detto che è ok).
Ero abbastanza in ansia stamattina, ma appena ho sentito il battito mi si è aperto il cuore :oops:
Il ranocchietto in meno di 3 settimane è passato da 2.86 cm a ben 6.5 cm! :D
All'inizio teneva le gambine incrociate, ma poi la dottoressa è riuscita a farlo muovere e lui le ha stese... però il sesso non si è visto.
Alle 16 ritiro i risultati, speriamo bene!

vedrai che andrà tutto bene


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1134
paprina ha scritto:assie stellina :D


allora mi sa che aspetto la morfo del 11 aprile e poi vado di trio :D
ggggggghhh che fiiiiiiiiiiicoooooooo!! :D


p.s.ma che bellina la tua nuova foto........peccato si veda poco.........la sdraietta che marca è e come ti ci trovi? :D
Grazie! La sdraietta e della Neonato, lì non c'è ma anche il suo archetto con i giochini attaccati :wink: La sto usando tantissimo, soprattutto per farla mangiare, considerando che è da quando ha 3 mesi che ha iniziato a mangiare la frutta con il cucchiaino, nel seggiolotto ancora non ci stava e mangia lì. Ora però comincia a far un po' troppo la belvetta e da stasera si prova il seggiolotto :wink:

PS: non l'hai mai visto l'album di Teresa? Se vuoi ti mando il link e la psw :wink:
Immagine
Immagine

#1135
stellina ha scritto:La taglia 0 prendetela, eviterei la 00, ma la 0 la portano poco (due settimane circa) ma quando nascono, anche se di 4 kg, sono talmente, piccoli, accartocciati che non vi piacciono nei vestitini che gli avanzano da tutte le parti :wink:. Teresa è nata di 3,400 per 51 cm e la 0 l'ha portata abbastanza. Attente più che altro se nascono sui cambi di stagione (metà settembre come la mia), la taglia 0 io l'avevo in cotone, ma poi sono passata alla ciniglia perché appena nati la temperatura corporea si deve assestare e stanno bene al calduccio:wink:
Infatti la tutina, il completino e le scarpine sono in ciniglia. E le magliettine sono in cotone ma a maniche lunghe.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1137
Tanti incrocini per Luna XXXXXXXXXXXXXX
vedrai che è tutto a posto! :wink:
grazie stellina, mi hai un po' rincuorato! (mi sembrano talmente piccine queste tutine :oops: )
Immagine

#1138
stellina ha scritto:Grazie! La sdraietta e della Neonato, lì non c'è ma anche il suo archetto con i giochini attaccati :wink: La sto usando tantissimo, soprattutto per farla mangiare, considerando che è da quando ha 3 mesi che ha iniziato a mangiare la frutta con il cucchiaino, nel seggiolotto ancora non ci stava e mangia lì. Ora però comincia a far un po' troppo la belvetta e da stasera si prova il seggiolotto :wink:

PS: non l'hai mai visto l'album di Teresa? Se vuoi ti mando il link e la psw :wink:

mooolto carina e sembra anche molto grande come sdraietta(mi sembrano sempre tutte piccoline ma forse è una mia impressione).

no, non l'ho mai visto..........mi farebbe un piacere immenso vederlo :D



p.s.:ieri mia madre mi ha dato la camicina della fortuna che è stata prima mia e poi di mio fratello.........che emosssiooooooooooneeeeeeeeee :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1139
lunaspina ha scritto:Lola, congratulazioni! :D
elemauli ha scritto:Luna ma una fotina della panzotta in lievitazione? :wink:
Datemi 5 minuti, faccio un mini-album al volo.
CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Bellissime le foto Luna...ehmm...se quella è la pancia dei tre mesi...ehm, io credo potrò nascondere un'eventuale gravidanza per 5/6 mesi :lol: :lol: :lol:

#1140
Luna mille incroci per i risultati xxxxxxxx vedrai che è tutto ok :wink:

Chiara complimenti per Mattia!!!!!
Io taglia 0 mesi non prenderò nulla....tutto taglia un mese. Il primo è nato di 4,200 kg a 38 settimane e per fortuna avevo comprato solo taglie da 1 mese in su. Tutto quello che mi hanno regalato taglia 0 mesi è rimasta con l'etichetta attaccata :oops: Visto che anche la sorellina promette bene credo che farò la stessa cosa.

Paprina sono d'accordo con te, visto che la spesa non è proprio indifferente non vedo perchè dovresti accontentarti di un colore che magari proprio non ti piace :wink:
Sabato e domenica alla fiera di roma c'è bimbinfiera, io vado a dare un'occhiata soprattutto per la cameretta comunque c'è di tutto :wink: