La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
assie anche a te chiaretta!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#963
arrivo sempre tardi, ma tantissimi incrocini anche da parte mia per Mauchia e Papri :D

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Lo'

Immagine

#967
Grazie per gli incrocini :D
Stanotte nottata infernale....ho avuto la geniale idea di mangiare una pizza ieri sera (in realtà nemmeno metà) e lo stomaco si è ribellato :? Insomma ho passato mezza nottata con mauchio che mi teneva la testa e l'altra mezza a dar retta ad Ale che si svegliava ogni mezz'ora :twisted: Come se ciò non bastasse stamattina alle 8 citofonano gli idraulici per sistemare il bagno...ovviamente NESSUNO ci aveva avvertito :evil: :evil: :evil: Tra poco devo cacciarli via perchè devo uscire per la morfologica...

Paprina com'è andata???

#968
Eccomiiiiiii!!!

mau cavolo che nottata :?
dai dai, pensa che oggi vedrai la tua pulce :wink:


la visita è andata benone
L'alien è lungo 21 cm e pesa tra i 400 e i 500 gr.
Lo "censured" non si è fatto vedere per niente :evil:
Tutto il tempo a farci vedere le sue chiappe :lol: :lol: :lol:
Solo ad un certo punto si è visto che prendeva a calci la placenta che aveva appiccicato addosso :lol: :lol: :lol:

Vabbè poco importa, tanto dal 22 in poi posso fare la morfologica :D


abbiamo anche parlato del parto in acqua e mi ha detto che il primario del grassi di ostia è un suo ex professore e amico.....in più conosce un paio di ostetriche a cui potrà indirizzarmi :D lei stessam i ha detto che fino ad un paio di anni fa non avrebeb consigliato a nessuno questo ospedale ma da quando c'è questo primario è tutto cambiato :D
cmq ha detto che ne riparleremo più avanti.

gli ho anche chiesto sep osso continuare a fare la scema con free.........ha detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol:
il prossimo che mi dice anche solo A gli rispondo"mi ha autorizzato la ginecologa a fare la deficiente" 8)


a proposito, non so cosa dica il mio counter visto che da lavoro non lo vedo........la gine mi ha detto che sono di 19+2..........insomma rispetto alle mestruazioni sono una settimana avanti.............e ora si spiega perchè i miei calcoli per evitare la cicogna non sono serviti :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#970
paprina ha scritto:a proposito, non so cosa dica il mio counter visto che da lavoro non lo vedo........la gine mi ha detto che sono di 19+2..........insomma rispetto alle mestruazioni sono una settimana avanti.............e ora si spiega perchè i miei calcoli per evitare la cicogna non sono serviti :lol: :lol:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#971
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito, non so cosa dica il mio counter visto che da lavoro non lo vedo........la gine mi ha detto che sono di 19+2..........insomma rispetto alle mestruazioni sono una settimana avanti.............e ora si spiega perchè i miei calcoli per evitare la cicogna non sono serviti :lol: :lol:
:lol: :lol:
ecco perchè nel topic delle potenziali dicevo di non fissarsi da subito con temperatura basale e cose varie..................basta essere svampite come me 8)

certo è che se dopo un annetto non arriva o se ci osno patologie particolari è un altro discorso eh :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#972
Eccomi di ritorno :D La cucciola sta benissimo!!! Pesa 450 gr ed è alta 24 cm.
Papri ma il tuo alien è enorme :shock: A 19 settimane già 400/500 gr!!! Io sono di 21 e mi ha detto che 450 gr è una bella vitellina :lol:

#973
:shock: :shock: :shock:
o caxxo...........lei ha detto il peso come se fosse una cosa normale!! :lol: :lol: :lol:

cmq tra poco farò la morfologica anche io così ti saprò dire bene



allora come è stata la morfo??
racocnta racconta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#974
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
o caxxo...........lei ha detto il peso come se fosse una cosa normale!! :lol: :lol: :lol:

cmq tra poco farò la morfologica anche io così ti saprò dire bene



allora come è stata la morfo??
racocnta racconta :D
Bellissima!!! Solo che la piccola è stata un po' dispettosetta e non è riuscito a fare nemmeno una scansione 4d del viso perchè si girava dalla parte opposta. In compenso ha spalancato le gambine come al solito e mentre il gine descriveva i genitali mauchio era tutto rosso :lol: :lol: :lol: Sembra più tranquilla del fratello (per fortuna!). Ha esaminato tutti gli organi nei minimi particolare e io ero un continuo chiedere "tutto ok?" :roll: Ora sono più tranquilla tra 2 settimane la rivedo!

Io sapevo che a 20 settimane dovrebbero pesare 250/300 gr quindi direi che 500 gr a 19 settimane sono un bel po' :wink:

#975
paprina ha scritto:a proposito, non so cosa dica il mio counter visto che da lavoro non lo vedo........la gine mi ha detto che sono di 19+2........
Papri ma non hai nessun counter in firma :roll:
Cmq omplimenti per il vitellino :wink: :lol:
Lo'

Immagine