La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4516
moonlight ha scritto:Considera che due giorni fa ho indossato un pantalone senza problemi (ho pure affrontato un viaggio di 4ore in macchina!!) ed il giorno dopo già non potevo più metterlo....a me non sembra una cosa normale!!! :roll:
A me è successo al mare. Avevo messo in valigia un top con le bretelline, provato la sera che ho fatto i bagagli. Ho tentato di metterlo al mare qualche giorno dopo e non mi entrava :shock: :shock: :lol: :lol:
moonlight ha scritto:Domani andrò a ritirare i risultati dell'amnio...sono letteralmente terrorizzata!!!
Un milione di incroci
XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4517
buongiorno a tutte!!!

beate voi io con il peso male male... sono una che sta perennemente a dieta perche un po fissata.. da quando sono rimasta incinta la dieta me la sono proprio dovuta scordare perche a volte mi sentivo proprio male... mangio normalmente a volte di piu a volte di meno. risultato in 12 settimane sono a +4... :oops: pazienza.... il fatto e' che pero' nn strafogo, mangio...


estratti sono felice per i tuoi aggiornamenti e soprtutto che sia andato tutto bene!!!! io ce l ho lunedi' e sono molto tranquilla!!!!
Immagine

Immagine

#4518
iladoc ha scritto:
boo ha scritto:Io non faccio neanche un test se non obbligatorio... :P

Allora.
Il pupo è lungo 73 mm e cià un femore di 10 mm. Insomma è bello grosso.
Io peso i miei soliti 46,8 kg ma ciò la pancina, confermato anche dalla gine che ha detto che l'utero si è ingrossato bene, che il collo è bello rigido eccetera.
Si è mosso in ogni modo, gli abbiamo visto tutto: mani gambe piedini diaframma spina dorsale ben formata esofago... Lui saltava si girava salutava... Abbiamo sentito il cuoricino... E a un certo punto si è messo proprio a gambe aperte davanti allo schermo. Modello tadaaaaaa. E mi è sembrato di vedere il pisello fra le due gambe.. -.-'

E la gine: chissà di che se.sso èèèèèè 8)

Ma non ho insistito.

Stiamo comunque bene, anzi benissimo, era tutta orgogliosa. Ci rivediamo fra un mese. :D
ottime notizie Boo!!!!
sì abbiamo fatto una visita di un'ora in cui la ginecologa continuava a ridere contenta!
poi con l'eco interna vedeva un sacco quindi stava lì con 'sto aggeggio dentro commentando uuuuh che bella la colonna vertebraleeee (sbram aggeggio a destra) uuuuh che belloooo il diaframmaaaaa guardiii (sbramm in alto) uuuuuuh si possono contare le ditaaaa (sbrammsbrabram) e il coso che si girava, testa in giù in su saltino...
e io a gambe aperte con la bagigia invasa! :roll:

#4519
Ieri sera ho stirato i vestitini del primo bucato di Lorenzo... che emozione :oops: :oops:

E poi sono così piccoli...
Immagine
Ora che è tutto lavato e stirato posso preparare i 4 cambi per l'ospedale :D Comincio la valigia, evviva! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4520
Luna che emozione!
Boo, che bello spilungone... complimenti.

Ma una curiosita': andate tutte a far visite ogni mese dal gine privato? Nessuna ha fatto solo le tre visite canoniche previste dal ssn?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4521
Federinik ha scritto:Ma una curiosita': andate tutte a far visite ogni mese dal gine privato? Nessuna ha fatto solo le tre visite canoniche previste dal ssn?
Io ho fatto quasi tutto provatamente, tranne TN+bitest che ho fatto in ospedale (ma comunque non rientrano nelle 3 eco passate dal SSN). Per i primi 4 mesi ho fatto un'eco al mese, poi una ogni mese e mezzo circa.
Sicuramente nella maggior parte dei casi le 3 eco canoniche sono sufficienti a garantire che tutto vada bene, ma personalmente (anche per la precedente esperienza negativa) ho preferito avere controlli più frequenti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4522
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:
(2kg - sono come te a 15+2 quindi 4 mesi e mezzo scarsi)
uèèè bella, tu corri!!!!
15+2 son 3 mesi e mezzo!!!!!!
Stai finendo il 4° mese :wink:

Io sto iniziando a capirci qualcosa ora...son 2 mesi che dico che son di 5 :lol:
maledizione..
volevo dire a metà del quarto mese :? come sono rimbambita!!!

alice:
giovedì vado dal gine e gli faccio vedere le analisi fatte questo mese, TN, sangue ecc, e chiedo consiglio per l'amnio.
In realtà io non vorrei farla, ma boh, in questi giorni mi sento un po' confusa... uff

fede:
io mi rivolgo al gine privato che però lavora anche in ospedale, mi sento più tranquilla. le visite sono ogni mese e mezzo circa.
Immagine

Immagine




---

#4523
anch'io visite ogni mese e mezzo circa, lei è la ia ginecologa storia che conosce l'intervento, sa che non ho un ovaio, sa che ho la piaghetta... eccetera.
se fossi andata sempre con la mutua avrei tranquillamente continuato c on la mutua (anzi, il mio medico di base mi aveva caldamente consigliato quest'opzione addirittura*! :D )

* diceva che i gine privati fanno fare un sacco di esami inutili e costano troppo! :lol:

#4524
boo ha scritto:Io non faccio neanche un test se non obbligatorio... :P

Allora.
Il pupo è lungo 73 mm e cià un femore di 10 mm. Insomma è bello grosso.
Io peso i miei soliti 46,8 kg ma ciò la pancina, confermato anche dalla gine che ha detto che l'utero si è ingrossato bene, che il collo è bello rigido eccetera.
Si è mosso in ogni modo, gli abbiamo visto tutto: mani gambe piedini diaframma spina dorsale ben formata esofago... Lui saltava si girava salutava... Abbiamo sentito il cuoricino... E a un certo punto si è messo proprio a gambe aperte davanti allo schermo. Modello tadaaaaaa. E mi è sembrato di vedere il pisello fra le due gambe.. -.-'

E la gine: chissà di che se.sso èèèèèè 8)

Ma non ho insistito.

Stiamo comunque bene, anzi benissimo, era tutta orgogliosa. Ci rivediamo fra un mese. :D
Boo è lunghissimooooooo, il mio a 12+3 era 53mm, infatti hanno ridatato la nascita, anche se io mica sono così sicura perchè sono certa del giorno del concepimento....bah....sarà femmina....

La mia gine non ha l'ecografo in studio e per ora ho fatto le ecografie tutte in ospedale, certo ha sentire il tuo racconto un pò ti invidio la mia è stata molto più veloce

ho fatto il tuo test ed è andato bene, ma per motivi molto personali facciamo anche l'amnio, anche se ieri siamo andati al colloquio con la genetista e mi ha fatto un pò passare la voglia....quell'ago è lunghissimo e sta dentro per ben un minuto :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4525
Eccomi finalmente, un po' in ritardo ma devo presentarmi il mio amore: Mattia è nato il 12 agosto, in 3 ore abbiamo fatto tutto... dolore fortissimo ma quando esce quello scricciolino veramente ci si dimentica tutto! :D
Ecco qui la mia gioia...nn è bellissimo?? (vi prego di non quotare tra qualche giorno toglierò le foto, grazie)
...
Tanti auguroni a tutte le neo mammine, spero di riuscire a capitare più spesso ora che sono a casa ma il tempo mi vola!!
Ultima modifica di Chiara1980 il 30/08/09 9:18, modificato 6 volte in totale.
Immagine

#4527
Chiara!!!!!
E' stupendo!!! E quanti capelli anche lui!!!!

Come procede la vita da neomammina???
Immagino sarai indaffaratissima :wink:
rimettiti presto!
...e riempi di baci il piccino!

#4529
Federinik ha scritto: Ma una curiosita': andate tutte a far visite ogni mese dal gine privato? Nessuna ha fatto solo le tre visite canoniche previste dal ssn?
Io vado dal ginecologo privatamente circa una volta al mese.
In ospedale per ora ho fatto solo la seconda delle 3 eco (la morfologica) perchè al posto della prima ho fatto il duo test privatamente.
Il mio ginecologo visita anche in convenzione con la asl, ma avere un appuntamento con lui in convenzione è come fare 6 al superenalotto 8)
Non è caro, mi prende 70 euro a visita (comprensivi dell'ecografia che ogni volta mi fa).
Avere un ginecologo privato (che poi sia ospedaliero o meno) ti da comunque la sicurezza di avere una persona di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi bisogno, piccolo problema o altro.

A Prato non c'è per quel che ne so un sistema di consultori molto organizzato: a Pistoia hanno invece il Centro Donna che mi dicono essere super super efficiente!

#4530
Chiara è stupendissimo!
Io ero convinta che i bambini fossero tutti grinzosi e compressi e basta.
Invece qua abbiamo delle meraviglie!
alice7 ha scritto:Boo è lunghissimooooooo, il mio a 12+3 era 53mm
Lo so che è lungo :|
Deve aver preso dal papà. Peccato che la mamma sia microscopica...