La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
3 giorni di spola continua col bagno :oops: :(
Ci sono momenti in cui anche guardare il monitor mi dà la nausea :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#557
mannaggia... brutta bestia la nausea... :?
io sono 2 mesi che ho il mio appuntamento col vomitino tutte le mattine :oops: ... ma perlomeno ora mi è passato il senso continuo di nausea che mi prendeva specialmente alla sera...
Bisogna stringere i denti... anche se il tempo sembra non passare mai...

la pipì invece a me non scappa di frequente...
Immagine

#558
Anche a me la pipì scappa normalmente, non ho notato un aumento di frequenza... giusto ogni tanto una volta di notte.
Le mie nausee fino a lunedì sono state assolutamente continue, 24/24 :(
Ieri e oggi, invece, pur non stando benissimo, paiono concentrate soprattutto la mattina e prima di andare a letto. Forse aveva ragione la gine a farmi tornare al lavoro :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#559
Lorena ha scritto:Lolamar, la camicina a Beatrice l'ha messa l'ostetrica appena nata, poi ha avvolto la bimba nel telo e me l'ha data. Al nido, dove l'hanno portata per lavarla, gliel'hanno tolta e me l'hanno restitutita. A B. hanno messo un body e una tutina (da noi sono forniti dal reparto). La camicina in genere si infila sul davanti e dietro ha appena un nastrino.

pensa che anche io l'avevo preparta, ma partorendo talmente in fretta non ho manco avuto tempo di dire al marito qual'era la prima busta con dentro tutto l'occorente da metterci :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#562
lunaspina ha scritto:3 giorni di spola continua col bagno :oops: :(
Ci sono momenti in cui anche guardare il monitor mi dà la nausea :(
Luna come ti capisco :( Stringi i denti e vedrai che presto passeranno. So che ad alcune fa effetto il biochetasi (si può tranquillamente prendere in gravidanza). Per me è stato un incubo, come dici tu, le nausee mi accompagnavano 24 h su 24 e i vomiti erano continui. Mi aiutava un pochino mangiare dei ghiaccioli. E comunque la cosa migliore è distrarsi e soprattutto non stancarsi troppo. Dopodichè ci vuole solo una santa pazienza :roll: In bocca al lupo!

Chiara in bocca al lupo per la visita di oggi :D

#563
Mauchia, il biochetasi l'ho preso da piccola, per anni, perchè soffrivo di acetone... non sapevo nemmeno che lo facessero ancora!
Indubbiamente se i sintomi continuano ad essere così fastidiosi e persistenti chiederò alla gine se c'è qualcosa che posso prendere, ma per ora non ha voluto darmi niente.
Adesso, al lavoro, mangio continuamente cracker (diventerò una palla :( ), e pare che un po' funzioni.
Vedremo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#564
In realtà non c'è nulla che sia devvero efficace per le nausee....a me hanno anche prescritto il plasil perchè stavo perdendo troppo pesoe ero arrivata a vomitare sangue :( ma io non l'ho preso perchè nel bugiardino c'era scritto che in gravidanza era sconsigliato e specialmente nel primo trimestre. Comunque vedrai che il tempo passa in fretta anche se ora ti sembra interminabile....ti sveglierai una mattina senza queste maledette nausee :wink:

#565
Già va bene che non vomito... ho spesso conati piuttosto forti, ma finora ho rimesso una volta sola (succhi gastrici, perchè ero digiuna).
Però confesso che stento a ricordarmi che cosa significa stare bene :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#566
lolamar ha scritto:Grazie a tutte :D

Abbiamo definito una rosa di nomi: se femmina si chiamerà Teresa e non ci piove, ma se è maschio siamo indecisi tra
Gabriele
Giovanni
Leonardo
Alberto

Che ne pensate?
A me piace molto GIOVANNI, che è al secondo posto della mia classifica dei nomi.
Se fosse maschio ci (MI) piacciono:
1) Giulio
2) Giovanni
3) Davide

Se fosse femmina (cosa che mio marito si augura vivamente) sarà di certo EMMA.
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#567
lolamar ha scritto:Grazie a tutte :D

Abbiamo definito una rosa di nomi: se femmina si chiamerà Teresa e non ci piove, ma se è maschio siamo indecisi tra
Gabriele
Giovanni
Leonardo
Alberto

Che ne pensate?
Gabriele...è quello che sceglierei x il mio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)