La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
mauchia ha scritto:Ah poi volevo dire a Lunaspina di cambiare la prima pagina...durante l'ultima ecografia si è intravisto qualcosa quindi forse è un maschietto!
Ci pensate un altro attilino per casa :shock: :lol:


Povera mammina :D :lol:
Lo'

Immagine

#302
lolamar ha scritto:
mauchia ha scritto:Ah poi volevo dire a Lunaspina di cambiare la prima pagina...durante l'ultima ecografia si è intravisto qualcosa quindi forse è un maschietto!
Ci pensate un altro attilino per casa :shock: :lol:


Povera mammina :D :lol:
Il vantaggio in questi casi è la perdita di peso senza l'ausilio di nessuna dieta. Da quando attilino ha cominciato a farsi notare ho perso quasi 20 kg :shock: manfìgiando di tutto e di più :lol:

#303
ciao.. sono tornata oggi al lavoro... quante novità! :D
congratulazioni e auguri a tutte!

io sono stata malissimo... raffreddore sinusite tonsille infiammate... senza poter prendere praticamente niente per curarmi... un incubo! :?

in più nausea fortissima... faccio fatica a tenere qsa nello stomaco... ho paura che il mio cucciolo/a soffra :cry:

sono un po' giù.. sarà a nche la debolezza... è una settimana che vegeto... e non sto ancora bene!
Immagine

#304
lolamar ha scritto:oggi mi sto un po' annoiando, allora ho deciso di andarmi a leggere le edizioni passate di questo topic. Sto leggendo il 2007... ho appena iniziato, è fantastico :D
Ci sono Lorena, Colyn, Estratti, Bricy che annunciano di essere incinte, che raccontano come si sentono, come lo dicono ai genitori... è bellissimo! :D

Per non parlare di Steve che sta ancora solo immaginando l'idea di diventare padre :D
Oddio! Anche io l'ho riletto la settimana scorsa! :lol: Che nostalgia!
Immagine
Immagine

#305
Attenzione, domanda di altissima culinaria :D
ma un toast con formaggio e salame lo posso mangiare? Si può considerare "cottura" quella nel tostapane per il breve tempo che serve per fare un toast?
Cosa darei per una fettina di salame ungherese.... :lol:
Lo'

Immagine

#306
lolamar ha scritto:Attenzione, domanda di altissima culinaria :D
ma un toast con formaggio e salame lo posso mangiare? Si può considerare "cottura" quella nel tostapane per il breve tempo che serve per fare un toast?
Cosa darei per una fettina di salame ungherese.... :lol:
direi proprio di no...ma se ti piace, vai di mortadella! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#307
O prosciutto cotto.
Da quel che sapevo bisoggna cuocere ad almeno 70°, non so un toast che temperatura raggiunge.
Immagine
Immagine

#308
non so neanche io che temperatura fa... vabbè, nel dubbio desisto.
Io letteralemte ADORAVO il prosciutto cotto, adesso non posso neanche guardarlo che mi dà il voltastomaco... ma come è possibile???? Invece mangio i kiwi che non mi hanno mai detto nulla (il mio intestino ringrazia però :wink: ).
Con la mortazza potrei provare :D
la cosa strana è che ho le nausee, ma mi viene voglia di tutto ciò che non posso mangiare... vabbè stasera mi faccio la pizza con i pomodorini che mi piace tanto :wink:

Altra domanda: è normale secondo voi che io che sono sempre stata un ghiro, adesso soffra di insonnia? tutte le notti dalle 4 alle 6.30 resto sveglia. Credevo fosse per il trattore che mi dorme accanto, invece mi succede anche cambiando stanza :roll:
Lo'

Immagine

#309
lolamar ha scritto: Altra domanda: è normale secondo voi che io che sono sempre stata un ghiro, adesso soffra di insonnia? tutte le notti dalle 4 alle 6.30 resto sveglia. Credevo fosse per il trattore che mi dorme accanto, invece mi succede anche cambiando stanza :roll:
è normalissimo :wink:

poi quando finalmente ti passa l'insonnia, hai la panza che ti ingombra e non riesci a dormire per quello :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#310
tidelady ha scritto:
lolamar ha scritto: Altra domanda: è normale secondo voi che io che sono sempre stata un ghiro, adesso soffra di insonnia? tutte le notti dalle 4 alle 6.30 resto sveglia. Credevo fosse per il trattore che mi dorme accanto, invece mi succede anche cambiando stanza :roll:
è normalissimo :wink:

poi quando finalmente ti passa l'insonnia, hai la panza che ti ingombra e non riesci a dormire per quello :lol:
Bene, le prospettive sono ottime :lol:
Lo'

Immagine

#311
lolamar ha scritto:
tidelady ha scritto:
lolamar ha scritto: Altra domanda: è normale secondo voi che io che sono sempre stata un ghiro, adesso soffra di insonnia? tutte le notti dalle 4 alle 6.30 resto sveglia. Credevo fosse per il trattore che mi dorme accanto, invece mi succede anche cambiando stanza :roll:
è normalissimo :wink:

poi quando finalmente ti passa l'insonnia, hai la panza che ti ingombra e non riesci a dormire per quello :lol:
Bene, le prospettive sono ottime :lol:
a parte gli scherzi, io non dormo BENE da pochi giorni prima del test di gravidanza :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#312
tidelady ha scritto:
lolamar ha scritto:
tidelady ha scritto: è normalissimo :wink:

poi quando finalmente ti passa l'insonnia, hai la panza che ti ingombra e non riesci a dormire per quello :lol:
Bene, le prospettive sono ottime :lol:
a parte gli scherzi, io non dormo BENE da pochi giorni prima del test di gravidanza :lol: :lol:
Io invece ero una che faticava ad addormentarsi...adesso dovunque mi appoggio mi addormento...in certi orari del giorno tipo le 3 e le 6 del pomeriggio o le 10 di sera mi vengono certo abbiocchi da paura!!!
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#313
Quoto Tide per l'insonnia, io stavo ore sveglia all'inizio e alla fine della gravidanza, negli ultimi due mesi però facevo dei pisolini pomeridiani libidinosi :wink:

Per le voglie di affettato...io risolvevo mettendolo sulla pizza, l'ho fatto con il prosciutto crudo e con lo speck, in forno a 200° e via :wink:

Ammetto però di aver ceduto alla voglia e di aver spolverato un etto di San Daniele durante il settimo mese :roll: :oops: la mia gine mi aveva detto che il prosciutto DOP lo potevo mangiare tranquillamente, io nel dubbio ho ceduto solo quella volta lì...
Immagine
Immagine

#314
lolamar ha scritto: Altra domanda: è normale secondo voi che io che sono sempre stata un ghiro, adesso soffra di insonnia? tutte le notti dalle 4 alle 6.30 resto sveglia. Credevo fosse per il trattore che mi dorme accanto, invece mi succede anche cambiando stanza :roll:
Normalissimo :wink:
Anhe io, come Tide, ho iniziato a dormire male pochi gg prima del test positivo... ed essendo una dormigliona avevo già iniziato a sospettare qualcosa :)

:arrow: Visto che sono qui ne approfitto x consigliare a tutte le future mammine, se non lo conoscete già, il libro di Tracy Hogg "Il linguaggio segreto dei neonati", l'ho letto un paio di volte in gravidanza e consultato come un manuale soprattutto nelle prime settimane dopo che è nata la ns pulcina... l'ho trovato davvero utilissimo :)

E altra cosa... non buttate via i soldi in creme x le smagliature!!
Io ho usato x tutta la gravisanza (beh tutta... avrò iniziato al sesto mese :lol:) l'olio di mandorle dei provenzali: una pelle meravigliosa e neanche il minimo segno :wink:
In ogni caso è una questione ormonale (così mi hanno detto) quindi se le smagliature di devono venire vengono lo stesso... una ragione in + x non svenarsi con creme costose!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine