La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1607
Sto benone Luna, grazie! :D
Continuo a non sentire "l'inquilino" ma la settimana scorsa la gine mi ha rassicurata facendomi un'eco veloce dove il battito e i movimenti si sono visti eccome! Ho la morfo domani, non vediamo l'ora di scoprire il sesso e soprattutto avere la certezza che il piccolo/a stia bene...
tu stai meglio con le nausee?
Immagine

#1608
Allora in bocca al lupo per domani! e ricordati di aggiornarci su sesso e nome! :wink:
Io con lo stomaco sto meglio, anche se ho ancora alcuni sporadici episodi di vomito :?
Ho la prossima eco lunedì, chissà che il mio monello non si faccia già identificare? :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1609
Crepi!
:wink:
in bocca al lupo anche a te, allora! sei già al 4° mese, se sta posizionato bene si dovrebbe già vedere il sesso!
Immagine

#1611
lunaspina ha scritto:Lo spero, comincio ad essere spaventosamente curiosa! :D
Io mi sento fortemente che è femmina!!!

#1612
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lo spero, comincio ad essere spaventosamente curiosa! :D
Io mi sento fortemente che è femmina!!!
Sei in minoranza. Quasi tutti mi hanno detto maschio :wink:
Io mi sento maschio, ma ho sognato per 3 volte femmina... quindi comunque vada avrò avuto ragione :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1613
lunaspina ha scritto:Allora in bocca al lupo per domani! e ricordati di aggiornarci su sesso e nome! :wink:
Io con lo stomaco sto meglio, anche se ho ancora alcuni sporadici episodi di vomito :?
Ho la prossima eco lunedì, chissà che il mio monello non si faccia già identificare? :D
Appena lo sai facci sapere....sono curiosisssssssima :D

#1614
mauchia ha scritto:
lunaspina ha scritto:Allora in bocca al lupo per domani! e ricordati di aggiornarci su sesso e nome! :wink:
Io con lo stomaco sto meglio, anche se ho ancora alcuni sporadici episodi di vomito :?
Ho la prossima eco lunedì, chissà che il mio monello non si faccia già identificare? :D
Appena lo sai facci sapere....sono curiosisssssssima :D
Ovvio che ve lo faccio sapere! Mica faccio come una certa papera di nostra conoscenza :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1616
iale ha scritto:sono curiosissima anch'io lunetta!!! :D

ieri riflettevo sul fatto di aver seguito passo passo tutti i tuoi preparativi x il matrimonio ed ora... eccoti qui con quella bella panciotta... che bello, è come se fosse un arrivo un altro nipotino (o nipotina :wink: )!!!
:oops: :oops:
((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1617
lunaspina ha scritto:
mauchia ha scritto:
lunaspina ha scritto:Allora in bocca al lupo per domani! e ricordati di aggiornarci su sesso e nome! :wink:
Io con lo stomaco sto meglio, anche se ho ancora alcuni sporadici episodi di vomito :?
Ho la prossima eco lunedì, chissà che il mio monello non si faccia già identificare? :D
Appena lo sai facci sapere....sono curiosisssssssima :D
Ovvio che ve lo faccio sapere! Mica faccio come una certa papera di nostra conoscenza :twisted:
:lol: :lol: :lol:

#1618
lunaspina ha scritto:
Ovvio che ve lo faccio sapere! Mica faccio come una certa papera di nostra conoscenza :twisted:
La sciagurata...vuol farci morire dalla curiosità!!!!

#1619
sono un gggeeeeeeeeeenio del maleeeeeeeee!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:


lolaaaaaaaaaaaaaaaaa, come è andata la morfo?


mauchia: a me la gine dei formaggi freschi non ha detto nulla, per i funghi mi ha detto di non esagerare(non quelli coltivati ma quelli raccolti perchè non sono controllati) e di evitare, se possibile, le cozze visto che sono delle vere e proprie spugne e assrbono tutte le schifezze del mare.......per il resto, a parte i salumi crudi e la carne al sangue, posso mangiare tutto tutto............................peccato che poi non possa mangiare quasi nulla per colpa dei calcoli :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1620
luciola ha scritto:
lolamar ha scritto:Ciao fanciulle
non sono riuscita a leggere qualche giorno di arretrati ma vi chiedo qualche incrocino per domani sera perchè alle 18.00 ho la morfologica :D
baci
Com'è andata Lola?
Notizie della morfo di Lola?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38