La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5146
iladoc ha scritto:
Tamben ha scritto:hey ciao ila........ che bello leggerti!!! :D :D
come stai?? tutto procede bene??? :D :D :D

ps: beh, sovrappeso forse no ma mi sento come una mongolfiera che fra un poco decolla :shock: :oops: :lol: :lol:
Ciao Tamy!!!
Come stai???? Ma il sesso???? Ancora non si sa niente?????
ciao carissima,
sto abbastanza bene ma come già detto continuo con il solito malessere di nausea, attacchi di vomito e sapore metallico in bocca.. uffi :(
il sesso niente perchè non voleva girarsi ma giovedì che ho un altra morfo = 2° parte dovremmo finalmente saperlo :D :D

sai, mi hanno visitato ben 3 volte, fatto camminare per ben 1 ora e costretta a mangiare un dolce, come se fossi così magra e necessito di zuccheri... :twisted: ma nonostante questo non si girava :shock: :twisted: :lol: :lol:

bene bene, tanto me lo pagherà con gli interessi :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
Immagine
Immagine

#5147
sun... rileggendo... preso in giro per cosa tommaso? :P

ila, per questo io preferivo altri nomi meno famosi.... ma mrboo si è lasciato condizionare............ :evil:

#5148
boo ha scritto:sun... rileggendo... preso in giro per cosa tommaso? :P

ila, per questo io preferivo altri nomi meno famosi.... ma mrboo si è lasciato condizionare............ :evil:
non so, mi è venuto in mente "tommaso la scopa ficcanaso", ma in effetti è troppo dei miei tempi, i bimbi futuri non lo sapranno..
Immagine
Immagine

#5149
:arrow: ila che bello ritrovarti!!! che carìne le cose che hai scelto per ora..
mi dispiace pero' che non stai ancora bene.. ma ti sento piu rilassata e serena e questo e' l importante!!!

:arrow: boo, un maschio anche tu... quelli del 2010 per ora son tutti maschi... a me il nome tommaso nn dispiace...
Immagine

Immagine

#5150
sunset ha scritto:
boo ha scritto:sun... rileggendo... preso in giro per cosa tommaso? :P

ila, per questo io preferivo altri nomi meno famosi.... ma mrboo si è lasciato condizionare............ :evil:
non so, mi è venuto in mente "tommaso la scopa ficcanaso", ma in effetti è troppo dei miei tempi, i bimbi futuri non lo sapranno..
ohibò sì è vecchissimaaaa quesa roba! :lol:
'spè scritto così fa brutto... tu ovviamente sarai giovanisssssima e avrai un lontano ricordo d'infanzia sull'argomento :wink:

#5151
boo ha scritto:
sunset ha scritto:
boo ha scritto:sun... rileggendo... preso in giro per cosa tommaso? :P

ila, per questo io preferivo altri nomi meno famosi.... ma mrboo si è lasciato condizionare............ :evil:
non so, mi è venuto in mente "tommaso la scopa ficcanaso", ma in effetti è troppo dei miei tempi, i bimbi futuri non lo sapranno..
ohibò sì è vecchissimaaaa quesa roba! :lol:
'spè scritto così fa brutto... tu ovviamente sarai giovanisssssima e avrai un lontano ricordo d'infanzia sull'argomento :wink:
ceeerto, anzi, le ho viste solo su youtube queste cose :wink:
vabbè, a questo punto, promuovo a pieni voti tommaso!
Immagine
Immagine

#5152
iladoc ha scritto:...allora....
io fisicamente non sto ancora benone...

....
mi spiace, qua speriamo tutte che tu riesca a star meglio al più presto! ((((()))))

#5153
Non so perchè non mi è più arrivata la notifica di questo topic e tra ieri sera e oggi ho dovuto leggere tantissime pagine :evil: Ad ogni post volevo rispondere... ed ora non mi ricordo più nulla!

Va be', sono contenta che proceda tutto bene (più o meno) per tutte, leggo dell'arrivo di un altro maschietto, ho visto la bella pancia di Tamben, gli acquisti di Dolores ecc ecc.
Ora che mi sono rimessa in pari spero di poter essere più utile dando qualche consiglio quando richiesto :lol:

intanto vi abbraccio tutte! :D
Immagine
Immagine

#5154
Lorena ha scritto:Non so perchè non mi è più arrivata la notifica di questo topic e tra ieri sera e oggi ho dovuto leggere tantissime pagine :evil: Ad ogni post volevo rispondere... ed ora non mi ricordo più nulla!

Va be', sono contenta che proceda tutto bene (più o meno) per tutte, leggo dell'arrivo di un altro maschietto, ho visto la bella pancia di Tamben, gli acquisti di Dolores ecc ecc.
Ora che mi sono rimessa in pari spero di poter essere più utile dando qualche consiglio quando richiesto :lol:

intanto vi abbraccio tutte! :D
ma Lorena... tu sei sempre utilissima e grazie dei tuoi ottimi consiglio sono più tranquilla :D :D :D

appena ho un dubbio ti chiedero aiuto... va bene vero??? :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#5155
luna... che bello, manca proprio poco!!! che romantica "l'ultima" cenetta!!

boo: mi ha fatto troppo ridere il tuo commento... comunque bel nome Tommaso! :wink:

alice: hai scritto delle cose tenerissime, vedrai che passati i malesseri vivrai splendidi mesi in compagnia dell'... inquilino/a!! :lol:

ila: finalmente sei tornata!!! cavolo, ti hanno imbottita di medicine! vabbè, l'importante è che tutto prosegua x il meglio e che non ti stanchi troppo!

dolores: è bellissimo leggere i tuoi preparativi... la vostra piccola avrà una cameretta degna di una principessa! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5157
boo... scusa, mi è sfuggita la notizia del maschietto :oops: :oops:

congratulazioni, e il nome Tommaso lo trovo bellissimo :D

ps: ma quanti maschi in arrivo :oops: :oops: ... sarà un 2010 pieni di 'UOMINI' :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5158
aiutooooooooooooooooo
ieri sera abbiamo montato il palo e la tenda di sotto e poi finalmente abbiamo attaccato la striscia al muro.
Avevo visto che la sua colla (sarebbe autoadesiva) non era il massimo tanto che potevamo staccarla x riposizionarla ma non pensavo che stamattina l'avrei trovata addirittura x terra! :shock:
E' vero che il muro non è completamente liscio ma non pensavo crollasse tutto... :cry:
adesso come la riattacco??? millechiodi diluita? colla x carta da parati?

Sabato abbiamo comprato delle cose troppo belle...se mi passa la nausea dopo faccio le foto... ho la colazione avanti da un'ora e non ce la faccio ad affrontarla... :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5159
Dolores ha scritto:aiutooooooooooooooooo
ieri sera abbiamo montato il palo e la tenda di sotto e poi finalmente abbiamo attaccato la striscia al muro.
Avevo visto che la sua colla (sarebbe autoadesiva) non era il massimo tanto che potevamo staccarla x riposizionarla ma non pensavo che stamattina l'avrei trovata addirittura x terra! :shock:
E' vero che il muro non è completamente liscio ma non pensavo crollasse tutto... :cry:
adesso come la riattacco??? millechiodi diluita? colla x carta da parati?

Sabato abbiamo comprato delle cose troppo belle...se mi passa la nausea dopo faccio le foto... ho la colazione avanti da un'ora e non ce la faccio ad affrontarla... :?
Dolores... prova con la colla x la carta da parati... tiene di sicuro
poverina, ancora nausea :shock: :shock:

che bello, shopping per il fagottino... vorrei anch'io :( :( :(
Immagine
Immagine