La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3331
tidelady ha scritto:
lolamar ha scritto: Quindi non servono creme & oli appena nascono?

NON SERvono quando nascono
non servono nemmeno dopo

li oli commerciali poi eliminali dal vocabolario,
io uso solo lanolina pura e stop
l'ho usata per le ragadi, la uso ora quando ha il culetto rosso
ho sentito parlar bene dell'olio vea :wink:

niente crema fissan, niente olio jonson's (che non è altro che paraffina liquida, praticamente blocca l'evaporazione della tua pelle), fanno più male che bene :wink:
Pensavo all'olio di mandorle dolci di cui mi hanno parlato bene (io lo sto usando per il pancione).
Una mia mica si trova molto bene con le creme della Mustela per la sua piccola. Sta bimba è sempre profumata e lisciiiissima :D
Lo'

Immagine

#3332
ragazze scusate, so che ne avete già parlato ma non ce la faccio ad andare indietro...
non volendo comprare delle costose creme antismagliature e considerando che sto cominciando ad espandermi e che di smagliature ne ho già di datate cosa posso usare??
olio johnson? crema idratante? io normalmente odio spalmarmi, anche dopo la doccia non uso niente, ma adesso la sera ascolto il battito con l'angel sound e al posto del gel uso l'olio johnson così ne approfitto x idratarmi un pò ma non so se basta :oops:
ed in più cominciano a farmi male i capezzoloni
venerdi parto x il mare quindi x 2 settimane mi è più facile visto che sarò sempre svestita quidni posso iniziare ad abituarmi oops:

poi: mio marito fino a settembre non vuole sentir parlare di passeggini, fasciatoi, bagnetti, ecc... io non voglio insistere e godermi le vacanze ma secondo voi sul web o nei negozi poi si trovano cmq i trio con consegna breve, vero? purtroppo non ho idea di quali saranno i miei tempi xchè da settembre in poi è come il crema e gusto... ogni momento è quello giusto...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3333
Dolores ha scritto:ragazze scusate, so che ne avete già parlato ma non ce la faccio ad andare indietro...
non volendo comprare delle costose creme antismagliature e considerando che sto cominciando ad espandermi e che di smagliature ne ho già di datate cosa posso usare??
olio johnson? crema idratante? io normalmente odio spalmarmi, anche dopo la doccia non uso niente, ma adesso la sera ascolto il battito con l'angel sound e al posto del gel uso l'olio johnson così ne approfitto x idratarmi un pò ma non so se basta :oops:
ed in più cominciano a farmi male i capezzoloni
venerdi parto x il mare quindi x 2 settimane mi è più facile visto che sarò sempre svestita quidni posso iniziare ad abituarmi oops:

poi: mio marito fino a settembre non vuole sentir parlare di passeggini, fasciatoi, bagnetti, ecc... io non voglio insistere e godermi le vacanze ma secondo voi sul web o nei negozi poi si trovano cmq i trio con consegna breve, vero? purtroppo non ho idea di quali saranno i miei tempi xchè da settembre in poi è come il crema e gusto... ogni momento è quello giusto...
olio di mandorle applicato sulla pelle umida, si assorbe subito e nn unge :wink: io ti consiglio di comprare quello non profumato e non di una marca particolare (tipo erbolario...) che costano un botto.. in erboristeria vendono anche le bottiglie da un litro e ti dura una vita (ti manderei il mio che è ancora pieno per metà ma potrebbe servirmi hihhiiii).
Va bene per tutto: pancia, seno, gambe ecc... :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3334
anche io ho comprato l'olio di mandorle... e visto che ho veramente tanta paura delle smagliature ho cominciato dal secondo mese...
non è una palla da mettere.. qualche goccia prima di uscire dalla doccia e via...
Se non hai tanta voglia di stare a spalmarti io te lo consiglio..
Immagine

Immagine

#3335
anche io olio di mandorle e non di quelli straprofumati che poi le mandorle le hanno viste col binocolo.
Uso quello dell'Aboca e lo pago sui 9 euro il flacone da mezzo litro mi sembra.
Lo metto ovunque, anche sui capezzoli.
Lo'

Immagine

#3337
Dolores ha scritto:ottimo allora... quindi meglio l'olio di mandorle naturale che quello johnson
L'olio johnsonn è PURA PARAFFINA. :shock:
quindi PETROLIO. :shock:

'gni volta che vedo quello spot sto male per quel povero bimbo.. :(

ci si potrebbe oliare qualche serranda che scorre male..
altro che idratare.. :roll:

vai di olio di mandorle che è meglio! :wink:
lo uso anch'io. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3338
Ma quante pance nuove!!!
Segre e moonlight congratulazioni!!!
Segre ma tu sai già il se.sso? :D

Io sabato pensavo di partorire :shock: Ho avuto contrazioni piuttosto dolorose e sono stata male tutto il giorno....per fortuna è tutto rientrato!
Venerdì ho l'ultima visita... :D

#3341
l'olio di mandorle è vero!!!
l'ho usato per tutta la gravidanza
pancia e tette
nemmeno una smagliatura! 8)
e l'ho usato per Alessia, pochissime gocce nell'acqua del bagnetto, una meraviglia!
ho usato quella dei Provenzali tostate a freddo.
Ottimo prodotto!!
non lo ricordavo più :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3342
Anna73 ha scritto:Dolores il tuo nuovo avatar è una meraviglia :oops: in tutti i sensi :wink:
grazie tesorino mio... ormai il soldatino che buca l'uovo era superato :lol: :lol:

che mi dite del mio secondo quesito?
mio marito fino a settembre non vuole sentir parlare di passeggini, fasciatoi, bagnetti, ecc... io non voglio insistere e godermi le vacanze ma secondo voi sul web o nei negozi poi si trovano cmq i trio con consegna breve, vero? purtroppo non ho idea di quali saranno i miei tempi xchè da settembre in poi è come il crema e gusto... ogni momento è quello giusto...
oggi abbiamo rivisto la creatura... è sempre una grande emozione!!
va tutto benissimo, a parte nausee, insonnia, mal di testa e un pò di sangue da naso, ma secondo la gine è tutto nella norma.

L'unico veri problema è la presenza di eritrociti con danno osmotico nelle urine... se n'è accorta solo da poco ma in realtà in tutte le mie analisi degli ultimi 2 anni c'è sta cosa... ha chiamato un nefrologo che vuole vedermi al più presto xchè dice che non è normale :shock:
uffi ma tutte io devo averle!
poi mi ha detto di evitare la montagna oltre i 1000 mt xchè crea problemi x la pressione e ritardi di crescita... :? meno male che devo andare solo sull'altopiano
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3343
Dolores, mi dispiace per tutti questi guai di salute... però pensa che sei costantemente monitorata ed ogni cosa ora la puoi prendere sul nascere.

Per quanto riguarda il trio... tu guidi, mi pare... esci ancora da sola? Fai un giro, vai nei negozi più grandi che hanno non solo l'esposizione ma anche un po' di magazzino, scegli 2 o 3 cose senza bloccarle, chiedi di solito quanta disponibilità hanno o quali sono i tempi di consegna standard.

Per settembre tu sarai pronta e potrai guidare il marito nella scelta :wink:
Immagine
Immagine

#3344
si si io guido.. è che non mi piace andare x negozi da sola, e soprattutto questa è una cosa che vorrei fare con lui...
cmq ho già guardato un pò su internet e magari al mare che son sola ricomincerò a leggere questo topic dalla 1 pagina x leggere tutti i vostri consigli :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3345
Capisco, sarà che io sono abituata a far tutto da me :lol: ho fatto così per il trio e le altre cose, ho girato ed alla fine gli ho fatto vedere due o tre cose (sui cataloghi) . Lui mi ha chiesto quale fose il migliore per me e via :lol:
Immagine
Immagine