La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7126
boo ha scritto:Noi di parenti stretti abbiamo solo i genitori, di cui conosciamo la situazione economica, per cui.... Abbiamo deciso di fare da soli il più possibile :D

(Se poi arriveranno ad esempio soldi o ci chiederanno cosa può sevire... be', ci sono tante altre cose che servono!)
idem :?

come promesso ho delle foto da esporre al pubblico ludibrio..
qui l'indirizzo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... erary.html

la pass in mp :wink:
Immagine

Immagine




---

#7127
Anche io ho fatto la lista, perchè tutti me la chiedevano (da noi c'è, ma non è frequente ancora come quella per le nozze). Alla fine non ci è andato quasi nessuno. I regali già "prenotati" da nonni e zia li ho messi giusto perchè così mi davano i punti sulla tessera del negozio, il box l'ho scelto altrove perchè lì non c'era quello che volevo. Solo mio zio, quello del box, è andato alla lista a scegliere il regalo per conto di mia nonna e poi ci è tornato per scegliere qualcosa da regalare alla bimba a Natale.

Noi il battesimo l'abbiamo fatto per pochi intimi, quelli che già ci avevano fatto i regali grandi. I nonni hanno aggiunto i soldini (come se i regaloni non bastassero). Il ragazzo di mia sorella che alla nasicta le aveva regalato un giubettino ha preso il sediolino da tavolo col set di piatti e posate, i padrini un gioiello. Gli altri parenti, non invitati, giustamente nulla, hanno fatto alla nascita.

In pratica un po' quello che dice Ela
Immagine
Immagine

#7129
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:Noi di parenti stretti abbiamo solo i genitori, di cui conosciamo la situazione economica, per cui.... Abbiamo deciso di fare da soli il più possibile :D

(Se poi arriveranno ad esempio soldi o ci chiederanno cosa può sevire... be', ci sono tante altre cose che servono!)
idem :?

come promesso ho delle foto da esporre al pubblico ludibrio..
qui l'indirizzo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... erary.html

la pass in mp :wink:
Embe'? Dov'e'?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7130
ma sono tirchia io o quando nasce un bimbo a qualche conoscente faccio un regalo sui 20 euro? e se non mi invitano al battesimo (praticamente sempre visto che sono conoscente e non parente) mi sento a posto con la coscienza?

Abi, posso anhce io???
Ultima modifica di arianh il 26/11/09 12:22, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7132
Lorena ha scritto:Ma se è un conoscente 20 euro vanno bene.
Poi se è una sorella è diverso, almeno secondo me.
si beh, quello è poco ma sicuro, mio marito si lamenta che faccio troppi regali a mio nipote... :lol:

grazie Lorena, mi avevate fatto sentire in colpa!
Ultima modifica di arianh il 26/11/09 12:24, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7133
Abi, l'album è degno di te :lol: :lol:
Stai benissimo, in grande forma! Complimenti!
Due cose
Ti sei tagliata i capelli?
Esiste un album della tua casa? Mai vista... :roll:
Immagine
Immagine

#7134
Abiiiii invidia, il tuo pancino è più piccolo del mio! :lol: :wink:
(Però le bocce son più grosse!!!! :shock: )

Sai che non ti avevo mai vista? E che, per gioco di associazioni... Ti immaginavo come iltuo avatar?????? :roll:
Sei bellissima invece :D E stai davvero bene! :wink:

#7135
arianh ha scritto:ma sono tirchia io o quando nasce un bimbo a qualche conoscente faccio un regalo sui 20 euro? e se non mi invitano al battesimo (praticamente sempre visto che sono conoscente e non parente) mi sento a posto con la coscienza?

Abi, posso anhce io???
io se è un "collega" anche meno... 5€ standard....

per gli altri dipende ma al max arrivo ai 20€l'unico per cui spenderei tanto sarebbero i figli di mia sorella..... onestametne anche per cuginie cc...si fa un regalo di famiglia... ma non siamo onassis :roll: :roll:

il reciclaggio è un'arte antica :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7137
boo ha scritto:Abiiiii invidia, il tuo pancino è più piccolo del mio! :lol: :wink:
(Però le bocce son più grosse!!!! :shock: )
eh ma quelle così erano e così son rimaste (PER ORA)
boo ha scritto: Sai che non ti avevo mai vista? E che, per gioco di associazioni... Ti immaginavo come iltuo avatar?????? :roll:
Sei bellissima invece :D E stai davvero bene! :wink:
grazie :D :D
cmq in ufficio, al pc, porto gli occhiali come il mio avatar :P
Immagine

Immagine




---

#7139
Lorena ha scritto:Abi, l'album è degno di te :lol: :lol:
mmm ho paura a chiedere in che senso :lol: :lol: :lol:
Lorena ha scritto: Stai benissimo, in grande forma! Complimenti!
Due cose
Ti sei tagliata i capelli?
Esiste un album della tua casa? Mai vista... :roll:
mi sono tagliatissima i capelli.. era tanto che non li avevo così corti, devo dire che, apparte l'effetto castagna ballotta il giorno dopo lavati, riesco a gestirli bene..

sì l'album esiste anche se non è aggiornatissimo, se vuoi lo ripesco :)
Immagine

Immagine




---