La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Dai, battutacce a parte sono proprio contenta che vada tutto bene con Alien e sono certa che per quanto tu sia impressionata al solo pensiero... in realtà sarà una grande emozione sentirlo!
Immagine
Immagine

#377
Ciao a tutti... chiedo consiglio a voi perchè non riesco ad avere notizie...
La mia nipotina era in data prevista parto per il 29 maggio.
A sorpresa è nata sabato, di 6 mesi.
Mia cugina (la sua mamma) ha quasi 43 anni, cercava questo secondo bimbo da ormai 10 anni e nel frattempo ha avuto 3 aborti.
So che la bimba è stata messa in incubatrice, ma non siamo riusciti ad avere altre info.
Sono preoccupata... speriamo sia sana....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#378
una domanda.. :roll:

avete notizie di Colynn e della bimba? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#379
Mercury ha scritto:Ciao a tutti... chiedo consiglio a voi perchè non riesco ad avere notizie...
La mia nipotina era in data prevista parto per il 29 maggio.
A sorpresa è nata sabato, di 6 mesi.
Mia cugina (la sua mamma) ha quasi 43 anni, cercava questo secondo bimbo da ormai 10 anni e nel frattempo ha avuto 3 aborti.
So che la bimba è stata messa in incubatrice, ma non siamo riusciti ad avere altre info.
Sono preoccupata... speriamo sia sana....
qui ci vogliono ...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

In bocca al lupo alla piccola!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#380
Mercury ha scritto:Ciao a tutti... chiedo consiglio a voi perchè non riesco ad avere notizie...
La mia nipotina era in data prevista parto per il 29 maggio.
A sorpresa è nata sabato, di 6 mesi.
Mia cugina (la sua mamma) ha quasi 43 anni, cercava questo secondo bimbo da ormai 10 anni e nel frattempo ha avuto 3 aborti.
So che la bimba è stata messa in incubatrice, ma non siamo riusciti ad avere altre info.
Sono preoccupata... speriamo sia sana....
XXX
un abbraccione per la cugina e la sua piccola.
Dicono che coi prematuri abbiano fatto enormi progressi, negli ultimi anni...
speriamo in bene..
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#381
loremir77 ha scritto:una domanda.. :roll:

avete notizie di Colynn e della bimba? :roll:
ha scritto venerdì in piccoli forumini!

mercury... non so molto di parti prematuri, cmq incrocio XXXXXXXXXX
Immagine

#382
loremir77 ha scritto:una domanda.. :roll:

avete notizie di Colynn e della bimba? :roll:
si, l'ho sentita venerdì... è tutto ok :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#383
Chi mi chiama????
:lol:
Sono qui, scusate la latitanza...ma il mio primogenito sta dando il meglio di sè in questo periodo.
Io come diceva Estrattina sto bene, entro oggi nella 28a (sillossò il ticker è sbagliato), non ho nessun fastidio o disturbo, per cui spero di lavorare anche l'8° mese.
Non so quante pagg fa si parlava di Kg, l'altra gravidanza ne avevo presi 7 in tutto, stavolta pur mangiando nello stesso modo sono già a quota 7 e mi mancano ancora quasi 3 mesi.
L'altra volta avevo un pancino anche a termine..stavolta sono già quasi come aro a 40 settimane :roll:
Spero che la curva non dia esiti sballati :roll: nel frattempo sto cercando di ridurre i carboidrati
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#384
Colynn ha scritto:Chi mi chiama????
:lol:
Sono qui, scusate la latitanza...ma il mio primogenito sta dando il meglio di sè in questo periodo.
Io come diceva Estrattina sto bene, entro oggi nella 28a (sillossò il ticker è sbagliato), non ho nessun fastidio o disturbo, per cui spero di lavorare anche l'8° mese.
Non so quante pagg fa si parlava di Kg, l'altra gravidanza ne avevo presi 7 in tutto, stavolta pur mangiando nello stesso modo sono già a quota 7 e mi mancano ancora quasi 3 mesi.
L'altra volta avevo un pancino anche a termine..stavolta sono già quasi come aro a 40 settimane :roll:
Spero che la curva non dia esiti sballati :roll: nel frattempo sto cercando di ridurre i carboidrati
sono contenta che tu stia bene (kg a parte.. :wink: )
non te l'ho mai detto ma secondo me Clelia è un bellissimo nome.
come vi è venuto in mente? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#385
loremir77 ha scritto: sono contenta che tu stia bene (kg a parte.. :wink: )
non te l'ho mai detto ma secondo me Clelia è un bellissimo nome.
come vi è venuto in mente? :?:
Uhmmm...non saprei esattamente...cercavo un nome non comune dal sapore un po' antico e non da nonna :lol: ...il marito ha proposto Clelia, ho letto il significato e mi è piaciuto.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#386
Mercury ha scritto:Ciao a tutti... chiedo consiglio a voi perchè non riesco ad avere notizie...
La mia nipotina era in data prevista parto per il 29 maggio.
A sorpresa è nata sabato, di 6 mesi.
Mia cugina (la sua mamma) ha quasi 43 anni, cercava questo secondo bimbo da ormai 10 anni e nel frattempo ha avuto 3 aborti.
So che la bimba è stata messa in incubatrice, ma non siamo riusciti ad avere altre info.
Sono preoccupata... speriamo sia sana....
Ogni bimbo reagisce a modo proprio, ma i passi in avanti sono stati enormi nel campo dei prematuri. L'aspetteranno diverse settimane di ospedale e tante attenzioni.
Immagine
Immagine

#387
Lorena ha scritto:
Mercury ha scritto:Ciao a tutti... chiedo consiglio a voi perchè non riesco ad avere notizie...
La mia nipotina era in data prevista parto per il 29 maggio.
A sorpresa è nata sabato, di 6 mesi.
Mia cugina (la sua mamma) ha quasi 43 anni, cercava questo secondo bimbo da ormai 10 anni e nel frattempo ha avuto 3 aborti.
So che la bimba è stata messa in incubatrice, ma non siamo riusciti ad avere altre info.
Sono preoccupata... speriamo sia sana....
Ogni bimbo reagisce a modo proprio, ma i passi in avanti sono stati enormi nel campo dei prematuri. L'aspetteranno diverse settimane di ospedale e tante attenzioni.
Grazie Lorena e tutte.
Oggi provo a richiamarla ma ha il cell spento, sicuramente perchè è ancora in ospedale. Non ho il numero del marito. Di solito le notizie ci arrivano tramite il fratello di mia mamma, ma essendo abbastanza malandato di salute tendono a tacergli molte cose (tipo... dei 3 aborti... lui ne ha saputo solo 1).
Non ho letto news tanto positive sui bimbi così piccoli, fosse nata di otto mesi o settimina mi preoccuperei meno.... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#388
Mercury, spero con te che vada tutto per il meglio ((()))

Io ho fatto la TN giovedì sera ed è andato tutto bene. Abbiamo sentito il cuore... avevate ragione :!: la Cavalcata delle Valchirie :D
L'ho fatto sentire ai nonni per telefono... si sono emozionati :lol:
La creatura non stava un attimo ferma!!! Sembrava ballasse agitando braccia e gambe... starà facendo Acquagym? :D

Adesso aspetto l'esito del test combinato/bitest e nel frattempo riguardo spesso il dvd :oops:

Baci
Lo'

Immagine

#389
lolamar ha scritto:Mercury, spero con te che vada tutto per il meglio ((()))

Io ho fatto la TN giovedì sera ed è andato tutto bene. Abbiamo sentito il cuore... avevate ragione :!: la Cavalcata delle Valchirie :D
L'ho fatto sentire ai nonni per telefono... si sono emozionati :lol:
La creatura non stava un attimo ferma!!! Sembrava ballasse agitando braccia e gambe... starà facendo Acquagym? :D

Adesso aspetto l'esito del test combinato/bitest e nel frattempo riguardo spesso il dvd :oops:

Baci
Che bello! Io ho il VHS di una sola eco e naturalmente non ho il lettore vhs :evil:

E che dire del fatto che quando sono andata a fare un controllo post parto ho scoperto che il mio gine aveva comprato l'ecografo 3D che prima non aveva? :evil: :evil:

Lola, sono contentissima che la TN sia a posto... io però l'avevo fatta prima del test combinato perchè hanno aggiunto pure quel valore nel "calderone" di tutti i dati.
Immagine
Immagine