La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5956
boo ha scritto:
titina ha scritto:son tornata.. un po delusa dalla scortesia e dalla fretta che hanno questi dottori dell' ospedale... vabbe' lunedi vado dalla mia gine e mi faro' spiegare per filo e per segno i risultati visto che la sua unica risposta e' stata tutto bene bimbo regolare per le settimane...
ecco nn mi ha dato l idea di un ecografia diversa e piu approfondita sia io che lui ci siamo rimasti un po male forse eravamo partiti con troppo aspettative certo vedere il piccolo e' sempre un emozione ma booo...
Sai che non ho capito cosa ti aspettavi? :oops:
Di solito mi sa che dicono quello e fine....
beh no in realtà non è così! tu fai un'ecografia per una cosa per te importantissima e ti aspetteresti che le cose venissero spiegate, illustrate ecc.. invece ci sono dei dottori che non ti cagano neppure, scrivono due numeri e ti liquidano con un "tutto bene" che ok, è poi il sunto di tutto, ma un pò di spiegazioni a me ignorante le vuoi dare?? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5957
Estratti.Naturali ha scritto:
boo ha scritto:
titina ha scritto:son tornata.. un po delusa dalla scortesia e dalla fretta che hanno questi dottori dell' ospedale... vabbe' lunedi vado dalla mia gine e mi faro' spiegare per filo e per segno i risultati visto che la sua unica risposta e' stata tutto bene bimbo regolare per le settimane...
ecco nn mi ha dato l idea di un ecografia diversa e piu approfondita sia io che lui ci siamo rimasti un po male forse eravamo partiti con troppo aspettative certo vedere il piccolo e' sempre un emozione ma booo...
Sai che non ho capito cosa ti aspettavi? :oops:
Di solito mi sa che dicono quello e fine....
beh no in realtà non è così! tu fai un'ecografia per una cosa per te importantissima e ti aspetteresti che le cose venissero spiegate, illustrate ecc.. invece ci sono dei dottori che non ti cagano neppure, scrivono due numeri e ti liquidano con un "tutto bene" che ok, è poi il sunto di tutto, ma un pò di spiegazioni a me ignorante le vuoi dare?? :roll:
E' alla fine io la penso proprio cosi.
sara' cmq come ho detto che mi aspettavo troppo.
con questo nn dico che nn sono felice ansi va tutto bene e questo e' l importante.
forse sono abituata male con la mia gine che mi da un sacco di soddisfazioni.
Immagine

Immagine

#5958
Anche a me alla morfo in ospedale il medico fu brusco e dovetti chiedergli io se era tutto a posto. Ma per fortuna che me l'ha fatta, ho rischiato che saltasse e lui mi ha fatto "una cortesia" (salto i motivi per questione di tempo).

Il fatto è che il mio gine, come avevo scritto, ha un monitor sul soffitto solo per la donna e man mano spiega ogni singola cosa che appare. Non è che mi aspettassi una cosa del genere in ospedale, ma lì non ho avuto modo neppure di guardare il suo monitor senza spiegazioni... Meno male che il giorno prima mi aveva fatto la morfo pure il mio gine :lol:

Cmq Titina, sono contenta che sia tutto a posto. :D
Immagine
Immagine

#5959
Idem anche per me! :? La prima morfologica, fatta all'ospedale, è stata assolutamente poco coinvolgente...io cercavo di fare domande, di fare qualche commento, ma il gine è stato abbastanza sbrigativo...sicuramente professionale, ma mi ha dato veramente poca soddisfazione!!!

Dalla mia gine invece è stato completamente diverso...mi ha spiegato tuttoper filo e per segno, mi ha fatto vedere le manine, il visino...una meraviglia!!!

Purtroppo negli ospedali sono spesso così!!! :roll:

Per quanto riguarda le mie novità, ieri con le ostetriche con cui sto facendo il corso pre-parto, ho visitato la sala parto (da me definita sale delle torture!!! :wink: ), e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!!! Mi stupisco come in un ospedale del profondo sud, dove le cose difficilmente funzionano bene, siano riusciti a creare un ambiente così accogliente e ben organizzato!!! Temevo di tornare angosciata dal tour ed invece quello che ho visto mi ha incoraggiata.... :)

..e oggi ecografia!!!! L'ultima l'avevo fatta i primi di settembre e non vedevo l'ora di rivedere il/la pupetto/a, anche xchè, pur muovendosi di continuo, c'è sempre un po' di preoccupazione sull'andamento della crescita.... :roll:

Ed invece il pupo cresce...eccome se cresce!!! In un mese è praticamente raddoppiato!!! :shock:

Adesso è un ranocchio di 36cm per 1,2kg di peso...mica male!!! :D
Immagine


Immagine

#5962
Aggiornamenti da Dolores :wink: vi scrivo direttamente il suo sms perchè non è che ci abbia capito poi molto :oops:
dolores ha scritto: Ciao tesoro, non so se ridere o piangere, ieri son venuta per la visita: tutto ok ma ho avuto un rialzo di pressione in 2 misurazioni. La gine è andata a casa e il prof che mi fa le eco dice che vuole operarmi domani (cioè oggi!), mi portano in sala parto e la pressione è sempre ok ma il prof non mi dimette lo stesso. Se mi mandano in reparto domani mi aprono lo stesso come settimana scorsa per cui la mia gine, che poi è venuta, mi tiene nascosta in sala parto più che può... comunque max 2 giorni. Non so più cosa dire perchè sta diventando paradossale!
Le ho risposto che ormai a casa è tutto pronto, che la principessa non penso neanche che venga considerata prematura (una delle paure di Dolores è di non poterla portare a casa subito) e che quindi, forse, è meglio intervenire subito :roll:
Non le ho detto (me ne sono guardata bene per non agitarla ulteriormente!) che non mi piacciono affatto questi rialzi di pressione, che non mi piace assolutamente come si stanno comportando i 2 medici che la seguono (uno vuol fare in un modo e l'altro all'incontrario :? ), che ricordo bene che l'anno scorso Dolores ha rischiato di lasciarci la pelle e che quindi, oltre al bene della piccola, dovrebbe pensare anche a sè stessa....
Insomma..... sono agitatissima e spero che la piccola nasca presto e vada tutto bene!!!!!
Dolores ti sto pensando e sono lì con te!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX




PS: oggi non so se riesco a collegarmi molto al forum :roll: comunque se ci sono novità trovo un modo per avvertirvi!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5963
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per dolores e principessa...Anna hai ragione, condivido la tua ansia per Dolores...anche secondo me la bimba ormai è al sicuro...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5964
Anna73 ha scritto:PS: oggi non so se riesco a collegarmi molto al forum :roll: comunque se ci sono novità trovo un modo per avvertirvi!
Io forse posso collegarmi a metà e tardo pomeriggio, se non riesci puoi inoltrare a me sms.

Tengo le dita incrociate per Dolores, credo che a questo punto sia meglio che la bambina nasca, per non rischiare un altro intervento d'urgenza...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#5965
Anche io penso che a questo punto la cosa migliore sia che la principessa nasca e entrambe stiano bene, sperando di non rischiare ancora!

Anna trova il modo di avvertirci!

Resto incrociana fino a news!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5966
Mamma mia mi spiace che Dolores debba vivere questo momento che dovrebbe essere di estrema serenità e gioia, con tutta questa tensione e apprensione. Speriamo davvero che vada tutto per il meglio, oramai tutto è pronto.

Dolores un milione di incrocini
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5967
Per fortuna il capo è uscito perchè sono agitatissima e non riuscirei a lavorare neanche se volessi :oops: sono mooooooolto + in ansia di quando sono nati i miei nipoti :shock: :lol:
Dolores mi ha mandato un secondo sms dicendo che la stima del peso della principessa fatta ieri con l'eco è di 2,780 kg e che vorrebbe crescesse ancora un po' :roll: (io sono nata di 2,6 kg e mi hanno spedita subito a casa, 36 anni fa :wink: )
Il problema è che se non smaltisce la cardioaspirina le dovranno fare l'anestesia totale :? e poi mi ha detto che la gine stava facendo il giro ma non era ancora passata da lei :wink:
Da allora il cellulare è muto e io continuo a fissarlo intensamente :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5969
miii che ansia!!!
forz Dol che sarai una mamma strepitosa!!!!
e la Principessa è più che pronta a nascere, con un peso così!!! 8)
forza forza forza!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5970
io ero un bacherozzolo alla nascita.. son nata prima della ddp anche io..

guarda che ragazzzotta è venuta su! 8)
tutto si può dire meno che son patita.. :lol:

mi incrocio per dolores e la sua principessa
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

una bella ponzata tuttinsieme? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3