La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5686
ooooooooooooooooh che emozione, Vai Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Oramai sarà nato...(me lo auguro per lei) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5687
... verso le 9.15, Luna mi ha scritto che difficilmente succederà qualcosa stamattina... e mi sembrava più "tranquillo e tranquillizzante" il suo sms di risposta che non il mio di richiesta :lol: :lol: :lol:


forza Luna!!!
e un bacione a Dolores e a tutte le altre pancine :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5688
FORZA LUNA!!!!
Spingi o Ponza, un pò quello che preferisci!!!! se inceve è già nato non spingere più!

Lore, ponzare è proprio un bel termine, come dice alessia rende bene l'idea!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5689
chiaretta ha scritto:... verso le 9.15, Luna mi ha scritto che difficilmente succederà qualcosa stamattina... e mi sembrava più "tranquillo e tranquillizzante" il suo sms di risposta che non il mio di richiesta :lol: :lol: :lol:
geeeeeeeeeeeee
se la "risenti" salutamela e che lo sforzo sia con lei !!! :lol:

dai Forza Luna
che siamo tantissimi
e abbiamo tutti
un fuoco dentro al cuore...

:mrgreen:

(quanto torna mi lincia)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5690
Merc, ho mandato il tuo messaggio. Volevo aggiungere anche qualcosa tipo "yes, we ponz", ma temo possa togliermi il saluto :lol: :lol:

vediamo se e cosa risponde... (povera Luna, che stress, io il mio cell mi sa lo lascerò a casa) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5691
:arrow: momi... grazie 1000 :) :)

:arrow: titina... grazie anche a te... si oramai sto faccendo analisi da destra a sinistra perchè avendo un dolore forte in basso alla schiena il gine pensa che potrei avere qualcosa ai reni :shock: :? :(
ieri ho fatto gli analisi di sangue e altre robe e vediamo cosa salta fuori... spero che non ci sia nulla di grave :(

:arrow: Luna... dai su, che ci siamo... Lorenzo, che aspetti per uscire???? :? :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5692
chiaretta ha scritto: vediamo se e cosa risponde... (povera Luna, che stress, io il mio cell mi sa lo lascerò a casa) :)
nel mio caso ci puoi giurare!
a me danno fastidio anche tutti i familiari fuori dalla sala parto che vedo quando a volte vado dal mio gine in ospedale :lol:
Immagine

Immagine




---

#5693
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto: vediamo se e cosa risponde... (povera Luna, che stress, io il mio cell mi sa lo lascerò a casa) :)
nel mio caso ci puoi giurare!
a me danno fastidio anche tutti i familiari fuori dalla sala parto che vedo quando a volte vado dal mio gine in ospedale :lol:
pensa che quando sono arrivata in ospedale e mi hanno detto che era il momento volevo mandare un sms a qualcuna, ma me l'hanno proibito :roll:
dicendo che non c'era tempo!
ed io: ma giusto un paio...
lui: no, si cambi e subito in sala parto :twisted:
io: :evil: poi mi sono messa ad urlare (causa contrazioni) :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5694
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto: vediamo se e cosa risponde... (povera Luna, che stress, io il mio cell mi sa lo lascerò a casa) :)
nel mio caso ci puoi giurare!
a me danno fastidio anche tutti i familiari fuori dalla sala parto che vedo quando a volte vado dal mio gine in ospedale :lol:
io ho sempre pensato (nei miei sogni più sfrenati) che avrei partorito di notte, in poco tempo, e che avrei avvertito tutti parecchio tempo dopo l'evento (M incluso, lui ha il terrore di vedermi sofferente e sanguinante) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5696
tidelady ha scritto: pensa che quando sono arrivata in ospedale e mi hanno detto che era il momento volevo mandare un sms a qualcuna, ma me l'hanno proibito :roll:
dicendo che non c'era tempo!
massì, sono cose soggettive

io in linea generale sono più tranquilla se sono da sola ad affrontare le mie cose.. anche alla laurea, ai miei non dissi mica nulla! :lol: :lol:

forse è un po' egoista cosa cosa, ma alla fine in quei momenti lì ci sono io (e lui).
Immagine

Immagine




---

#5697
Chiare' ..."Yes we ponz" era meraviglioso da mandarle :lol: :lol:

Ho un paio di amiche che un paio di giorni prima del parto hanno lasciato al marito la lista degli sms da mandare nel momento del parto :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5698
forse mi sto faccendo inutilmente delle seghe mentali ma secondo voi è normale che al 6° mese non si ha messo su nemmeno un kg??? :? :?
cioè io lo trovo strano specialmente perchè sono una buona forchetta ed ero sempre una mangiona... ora come ora invece non ho fame e mangio la metà del solito... :shock: :roll:

sicuramente è colpa del sapore metallico che continuo ad avere ma anche lo stimolo di mangiare mi manca. :cry: :cry:

a qualcuno di voi è capitato una cosa del genere??? :?

ragazze, vi prego... help!!!!!!!!! :(
Immagine
Immagine

#5699
Daaaaaaaaaaaaaaaai Luna! Daaaaaaaaaaaaaai Lorenzo!!!

:D

Io ho proibito al marito (già tempo prima) di avvisare chiunque se non dopo che fossi entrata nella sala parto, a quel punto nessuno sarebbe potuto intervenire!

Ho fatto una notte intera di contrazioni (preparatorie) e la mattina seguente me ne sono stata da sola (lui non poteva evitare di andare in studio) dicendogli che se raccontava a qualcuno dell'accaduto l'avrei picchiato :lol:

Chiaretta, io chiedevo alla bimba di nascere di notte e di domenica e possibilmente di avere gli occhi del padre... che brava bambina, ha fatto tutte e 3 le cose :lol:
Immagine
Immagine

#5700
io ho sentito mia mamma alle 9.30 di mattina, avevo qualche dolorino, ma nulla di che
le ho detto che non avevo nessun sintomo
nulla di nulla
mio marito l'ha chiamata alle 11.00 dicendo che stavano diventando nonni
mica ci credeva
il tempo di salire in macchina ( i miei) che hanno ricevuto un'altra telefonata: erano nonni!!
più bello di così! per loro dico, niente stress, niente passeggiate sul corridoio, sono arrivati che Alessia era già dietro ai vetri a farsi rimirare! ahahahhah
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette