La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5971
Dai allora se il peso è quello non dovrebbero esserci problemi, mi sebra di ricordare che devi essere di 2,5 kg per mandarti a casa, ma potrei sbagliare.

Forza Dol siamo tutte sul lettino con te (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5972
Riccardo è nato di 2.670kg.. ed è venuto dritto a casa con me!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5973
loremir77 ha scritto: una bella ponzata tuttinsieme? :)
Io è da stamattina che ponzo :lol: :lol: :lol:
Spero che Dolores abbia dato il mio numero al marito e che mi avvertano in caso di novità.... se mi lascia con quest'ansia fino a domani giuro che la picchio!!!!! :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5974
Ponzo anche io!!! Forza Dolores ponza ponza!!!

ma ponziamo anche se fa il cesareo???
Ultima modifica di arianh il 21/10/09 10:23, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5975
non è tanto il peso quanto le settimane di gestazione... fino a 37 settimane vengono considerati prematuri e quindi tenuti sotto osservazione, ma magari solo per qualche giorno.... io onestamente spererei nascesse il più presto possibile... nell'attesta mando un grande abbraccio a dolores!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5976
Estratti.Naturali ha scritto:non è tanto il peso quanto le settimane di gestazione... fino a 37 settimane vengono considerati prematuri e quindi tenuti sotto osservazione, ma magari solo per qualche giorno.... io onestamente spererei nascesse il più presto possibile... nell'attesta mando un grande abbraccio a dolores!
Dolores credo sia a 36 settimane (il suo ticker dice che ne mancano 4 ma non mi pare molto preciso :roll: ) però so che i cesarei programmati li fanno intorno alla 37° settimana. Col cesareo poi la degenza è + lunga, quindi nel suo caso comunque la principessa avrebbe + giorni di ospedale rispetto ad un bimbo nato con parto naturale :roll:

Nel frattempo le ho scritto che il forum sta ponzando con lei e mi ha risposto:
dolores ha scritto:ma che ponzate... non voglio partorire oggi sennò mi fanno la totale! Sono arrivati gli esiti degli esami di oggi, è tutto ok, la gine è tranquilla e mi tiene qui imboscata.... Non esclude che mi possano perfino dimettere nel week end ma sinceramente sarei stanca di fare su e giù e sono + tranquilla a stare qui, magari in reparto però!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5978
Che mitica allora che facciamo incrociamo per parto tranquillo o incrociamo per parto ritardato :roll: :roll:

bhe intanto incrocia
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5979
samantha.l ha scritto:Che mitica allora che facciamo incrociamo per parto tranquillo o incrociamo per parto ritardato :roll: :roll:
Ci siamo riscritte una marea di sms nel frattempo (l'ho detto che sono in ansia? :oops: :lol: ) e mi ha detto che non se la sente di essere dimessa :wink:
Le ho detto di dirlo alla gine: non penso che la buttino fuori dall'ospedale contro la sua volontà :shock: quindi in sostanza: no al parto oggi altrimenti le tocca la totale ma anche lei pensa che entro venerdì comunque la facciano nascere (sempre che.... l'altro gine non la scopra imboscata in sala parto e si impunti :wink: :lol: )
Insomma.... restiamo incrociate che male non fa 8)

XXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5981
arianh ha scritto:Anna grazie per le varie news! e tienici aggiornate che noi intanto restiamo incrociate!
Di nulla :wink: anzi.... meno male che c'era il forum per condividere l'ansia :oops: fosse successo ieri sarei andata in paranoia completa :shock: :lol: :lol: :lol:
Appena ho novità vi avverto tranquille, è da troppo tempo che aspetto di condividere questa immensa gioia 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5982
Che roba però, un parto avventurso, me la vedo la Dol, con la panza che sbuca da sotto il lettino mentre cerca di nascondersi dal gine frettoloso :lol: :lol:

xxxxxxxxxxxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5983
samantha.l ha scritto:Che roba però, un parto avventurso, me la vedo la Dol, con la panza che sbuca da sotto il lettino mentre cerca di nascondersi dal gine frettoloso :lol: :lol:

xxxxxxxxxxxxx
8) è quello che ho pensato anch'io leggendo gli ultimi messaggi su Dolores :lol: :lol:

Non capito spesso in questo topic ma tutta la sua storia mi aveva colpita, forse anche per il fatto che ci eravamo conosciute, quindi spero che si risolva tutto entro questa settimana nei modi più sicuri per lei e la sua bimba :wink:
Anna condivido le tue osservazioni......
Tanti tanti incroci !!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5984
CAXXXXOOOOOO!!!!! :evil: :evil: :evil:

Mi ha appena scritto: la rimandano a casa, deve tornare venerdì per fare il tracciato poi martedì per il ricovero e mercoledì le fanno sto benedetto cesareo :shock:
A me pare sia finita in una gabbia di matti :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5985
Anna73 ha scritto:CAXXXXOOOOOO!!!!! :evil: :evil: :evil:

Mi ha appena scritto: la rimandano a casa, deve tornare venerdì per fare il tracciato poi martedì per il ricovero e mercoledì le fanno sto benedetto cesareo :shock:
A me pare sia finita in una gabbia di matti :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma in che ospedale è? :roll:

Comunque Dol, dai che ormai non rimane altro che pensare positivo, dai! :wink: