La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6226
Anna73 ha scritto:
tidelady ha scritto: ho letto che può bastare uno sternuto fatto "male" per incrinare una costola :shock:
cavoli :shock: :shock: :shock:
Il maritino se ne era incrinata una cadendo sul ghiaccio e, in effetti, soffriva da matti :? :? :? :? brutta cosa!
eh già... terribile... anche quando respiri fa un male cane :shock: :shock:

iale.... grassssssssssssssssssssssssssssssssssssie :D :D
Immagine
Immagine

#6227
Io oggi ho iniziato il corso pre parto dell'ospedale, proprio questa mattina per due ore per otto incontri. Devo dire che è stato molto interessante. Ci hanno spiegato tante cose sull'epidurale, parto in acqua, donazione del cordone. Dalla prossima volta cominciamo gli esercizi.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6228
elis ha scritto:Io oggi ho iniziato il corso pre parto dell'ospedale, proprio questa mattina per due ore per otto incontri. Devo dire che è stato molto interessante. Ci hanno spiegato tante cose sull'epidurale, parto in acqua, donazione del cordone. Dalla prossima volta cominciamo gli esercizi.
bellissimo... molto interessante immagino! :D :D
io inizio i primi di dicembre e sono già curiosa di sapere di più in merito... non si finisce mai di imparare vero?!? :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#6229
Tamben ha scritto: eh già... terribile... anche quando respiri fa un male cane :shock: :shock:
eh lo immagino :cry:
Mio marito aveva trovato un po' di sollievo fasciandosi le costole :roll: ma immagino che per te, tra seno e panza, sia impossibile :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6230
Tamben ha scritto:
lo ho notato solamente qualche settimana fa quando un giorno mi sono sdraiata sulla destra e dopo pochi minuti ho sentito un dolore fortissimo alle costole, poi altre 2 o 3 minuti dopo non riuscivo più a respirare e il dolore era aumentato tantissimo... :cry: :cry:
:roll: ma non è che si è "scollato" il muscolo dalle costole??

ora non so bene come si chiama il termine medico,
è successo a mio marito giocando a rugby, veramente gli è successo di tutto, ma questa in particolare mi ha colpito
in un movimento "strano" si è proprio scollato il muscolo, la carne, non so bene dall'osso delle costole!!! gliel'aveva detto il fisioterapista di dove si allenava
gli è durato per 3/4 mesi, non riusciva nemmeno ad alzare il braccio, per non parlare di dormirci sopra
poi è passato da se
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6232
Anna73 ha scritto:
Tamben ha scritto: eh già... terribile... anche quando respiri fa un male cane :shock: :shock:
eh lo immagino :cry:
Mio marito aveva trovato un po' di sollievo fasciandosi le costole :roll: ma immagino che per te, tra seno e panza, sia impossibile :?
:lol: :lol: :lol:
beh, tra una 6° di seno e un panzone da ippopotamo dirrei quasi IMPOSSIBILE :lol: :lol: :lol: :lol:

Anna, sei un mito :wink: 8) :lol:

ecco i vantaggi di essere UOMO :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6233
iale ha scritto:mi sa che ho fatto la domanda nel posto sbagliato... allora vengo qui dalle mammine a chiedere 1 illuminazione! :D

l'eco che farò alla 12esima settimana sarà interna o esterna? a voi com'è andata?
esterna!!!!
lo vedrai tutto complento con tanto di manine e piedini
uno spettacolo :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6234
Tamben ha scritto: bellissimo... molto interessante immagino! :D :D
io inizio i primi di dicembre e sono già curiosa di sapere di più in merito... non si finisce mai di imparare vero?!? :wink: :wink:
Io in effetti sono un po' in anticipo, ma siccome non so quando parte il prossimo, ho approfittato di questo. Tra l'altro siamo in undici tutte al primo parto!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6235
iale ha scritto:mi sa che ho fatto la domanda nel posto sbagliato... allora vengo qui dalle mammine a chiedere 1 illuminazione! :D

l'eco che farò alla 12esima settimana sarà interna o esterna? a voi com'è andata?
la mia interna perchè mi è stato detto che da dentro lo si vede molto meglio :wink:
Immagine
Immagine

#6236
tidelady ha scritto:
iale ha scritto:mi sa che ho fatto la domanda nel posto sbagliato... allora vengo qui dalle mammine a chiedere 1 illuminazione! :D

l'eco che farò alla 12esima settimana sarà interna o esterna? a voi com'è andata?
esterna!!!!
lo vedrai tutto complento con tanto di manine e piedini
uno spettacolo :D :D :D
veramente? già?
gongolo... :oops: :D :oops: :D :D :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6237
Tamben ha scritto:
elis ha scritto:Tamben forza! A mia zia hanno curato l'ernia raccomandandole di stare a riposo.
Sulla fame sei da censura... la mia aumenta e basta, come il peso. Un kg è vergognoso!! Invidia :twisted:
elis.. beata te credimi!!! magari avere un po' di fame :( :(

sai cosa mi succede...?
allora prima ho tanta fame, come inizio a prepararmi da mangiare mi fa schifo tutto e lascio lì... così alla fine si pappa tutto il mio maritozzo... :twisted: :twisted:

e ti racconto pure quando faccio la spesa! :oops: :oops:
allora entro nel supermercato con una voglia di prendere tutto, comincio a scegliere le cose e magari nel momento di prendere qualcosa di pronto tipo il pollo con le patate mi arriva l'attacco di vomito e il sapore metallico in bocca e devo uscire subito... :oops:
non riesco neanche a stare nel supermercato e vedere o sentire sti odori... da nausea terribile... :(

così al posto di fare la spesa mi faccio la camminata :evil: :evil:
e torno con 0 borse a casa
... :evil: :evil: :shock:
Bhe così risparmi anche no :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6238
Tamben ha scritto: ecco i vantaggi di essere UOMO :twisted: :twisted: :lol: :lol:
di vantaggi ne hanno un sacco, fin troppi :evil: :wink: :lol: :lol: :lol:

Iale non so aiutarti per l'eco: ai tempi (miii pare sia passato un secolo :oops: ) a me facevano solo eco esterne, quelle interne ancora non c'erano :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6239
iale ha scritto:mi sa che ho fatto la domanda nel posto sbagliato... allora vengo qui dalle mammine a chiedere 1 illuminazione! :D

l'eco che farò alla 12esima settimana sarà interna o esterna? a voi com'è andata?
Esterna, senza dubbio. A me pare che abbiano fatto l'interna solo la prima volta, a 6-7 settimane. In seguito solo esterne.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)