La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5086
ragazze, visto che ho già potuto vedere alcune panzamunite di voi :D :D , ora è giunto il momento di dovervi far vedere la mia... ovviamente con tanto di imbarazzo :oops: :oops: :oops: :oops:

sett. 20+1 :shock:
Immagine
Immagine
e queste sono alcune cose che ho già comperato in anticipo :oops: :oops: (ovviamente non ho potuto resistere :oops: )
ovviamente colori tenui in quanto non sapevo ancora il sesso :wink:
Immagine
Immagine
nel frattempo la collezione è aumentata ma devo ancora fotografarla 8)
Immagine
Immagine

#5087
Che belli Tamben! Ieri mattina ero all'Oviesse, che nostalgia tutta quella roba che ora mi sembra così minuscola! Ci sono un sacco di cose carine in colori neutri :wink:

Dolores, spulciando indietro questo topic ho finalmente trovato il sito di cui mi ero innamorata per gli stickers, ogni fantasia ha sia le strisce che gli adesivi. L'unica cosa è che mi pare che da qui non si possa acquistare...il sito è questo www.decofun.com
Immagine
Immagine

#5088
stellina ha scritto: A me piace l'abbinamento che hai pensato, non mi pare per nulla un'accozzaglia!
anche a me piace l'accostamento tenda/striscia :wink:

Tamben ma che bella panciotta :D e i primi acquisti sono bellissimi (sono anche io nella fase tenerezza quando vedo i vestiti per neonati :oops: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5090
grazie 1000 ragazze... :oops: sinceramente non amo fotografarmi e meno che meno far vedere la mia panciona... ma tanto questa qui è diversa... 8) :wink: :lol:

all'Oviesse non ci sono ancora stata ma spero di aver presto un po' di tempo... ma prima necessito sapere se m o f... (venerdì lo saprò!!!) :D :D
Immagine
Immagine

#5091
ragazze, che emozione....
mi brillano gli occhi solo a vedere le vostre belle pance...
ma quante...
come sono felice....
speriamo presto di poter vedere crescere anche la mia, ma per il momento ho qualche problemino da risolvere.
Speriamo passi tutto in fretta in modo che potermi mettere alla ricerca.
come vorrei appendere anche io un bel fiocco su una culla....
se fosse rosa poi sarebbe la gioia + immensa, ma se dovesse arrivare un tommaso vorrei che assomigliasse tutto al suo bellissimo papà...
va bè, smetto di sognare e vi abbraccio tutte fortissimo
Immagine

#5093
ohhhh.. the pink womannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

kyle!!!!!!!!!!
resta non te ne andare di giààà!!!!!!!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5094
eccomi di ritorno dopo 6 ore di centri bricolage... sono sfatta!!
Allora da obi non c'era niente di interessante, da Castorama non c'era quello che cercavo ma gira e rigira mi cade l'occhio su un bordo con Trilli di Peter Pan... il colore mi piace ma non c'azzecca una cippa con la tenda a farfalle...
Mia mamma dice subito:"noooooooo... è troppo sgargiante, troppo alto, troppo forte..." e ovviamente io da bastian contrario comincio ad interessarmene.. e cerco delle alternative.

E se... al posto della tenda a farfalle ne prendo 2 in tinta unita in colori diversi? e se le farfalle a stencil le faccio tutte dello stesso rosa del bordo... mumble mumble... andiamo a vedere le tende che hanno... mmmm questa giallina avrebbe le stesse stelline del bordo...

Morale: ho cambiato tutto e ho preso il bordo di Trilli!!
Sono abbastanza soddisfatta, domani mattina fotografo tutto così mi dite cosa ne pensate! Grazie del supporto!
Stellina ho guardato il sito ma non era quello che avevo visto tempo fa
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5095
ah però... 6 ore di centro di bricolage non ce la farei nemmeno io! gli sforzi sono serviti e finalmente hai trovato il bordo... secondo me male non ci starebbe la tenda con le farfalle visto che comunque trilli ha le ali... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5096
:arrow: tamben che cose carine hai trovato pur essendo in colori neutri!!!
e che panciotta...
a me ancora nn si vede niente apparte i chili accumulati su gambe sedere e fianchi :x

io per ora nn sono riuscita a trovare cose che mi piacciono veramente sara' che per la femmina e' tutto molto piu facile e tutto mi sembra delizioso e poi per il maschio c e' molta meno scelta...
Immagine

Immagine

#5097
x le foto degli acquisti rimando al pomeriggio, alle mamme chiedo conferma sul necessario x l'ospedale, ho cercato la lista che aveva messo Luna ma non la trovo più.

Il mio ospedale chiede:
- t-shirt x il parto (facendo il cesareo non so cosa servirà)
- camice da notte aperte o cmq x allattamento: quante me ne serviranno?
- vestaglia
- ciabatte: stoffa, plastica?
- liseuse: ?
- reggiseno x allattamento, consigliano di comprarlo verso la fine x vedere il seno quanto cresce: quanti ne servono?
- calzini
- slip monouso, fascia postparto e coppette, tutto facoltativo

X la pupa, non vincolanti, consigliati 3-5 cambi in sacchetti separati:

- camicino senza maniche (facoltativo): sarebbe la camicia della fortuna?
- maglietta+mutandina o body 1/2 manica in lana o cotono: essendo novembre devo prenderlo in lana anchde se in ospedale è caldo?
- maglioncino+pantaloncino o body in lana, ciniglia o cotone: anche qui visto che in ospedale è caldo cos'è meglio?
- calzini
- detergente liquido, cotone idrofilo come spugna, asciugameno, bavaglini

A me pare poco... x esempio, nella culletta non devo portare io le lenzuola e la coperta? Il ciuccio, pannolini?

Poi le misure: essendo presto x capire la stazza della principessa conviene comprare cmq almeno i 4-5 cambi x l'ospedale taglia 0-1 oppure prendo direttamente i 3 mesi che vengono sfruttati anche dopo?
Non che sia un grande investimento prendere qualche body taglia 0 ma solo x capire... poi quelli sono da intimo, sopra ci va tipo la tutina in ciniglia? non capisco un cappero... :oops:
Meglio cmq body o spezzato? i calzini sotto ci vanno sempre anche se poi gli si mette una tutina, vero?

Oddio, non so mica se ce la faccio... io non ci capisco niente di bambini...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5098
kyleeeeeeeee!!!!
ma perchè compari solo in questo topic? :)
quando torni?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5099
bubu ha scritto:kyleeeeeeeee!!!!
ma perchè compari solo in questo topic? :)
quando torni?? :roll:
ho fatto un giretto qui per sapere tutte le + liete novità di tante utenti che ormai hanno la casina completa.
sono così contenta ti tutti questi bei pancioni...
siete tutte bellissime.
Immagine

#5100
kylie ha scritto:
bubu ha scritto:kyleeeeeeeee!!!!
ma perchè compari solo in questo topic? :)
quando torni?? :roll:
ho fatto un giretto qui per sapere tutte le + liete novità di tante utenti che ormai hanno la casina completa.
sono così contenta ti tutti questi bei pancioni...
siete tutte bellissime.
Giusto per precisare: io sono di passaggio sul topic mamme e papà :wink: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)