La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4428
Hella ha scritto:Mi permetto di chiedere un aggiornamento:
le massaie di N.O.I. :wink: informano che ....stamattina alle 03.18 è nata la bimba di Giadaroma: AURORA! pesa 3.4 kg ed è lunga 50 cm

BENVENUTA AURORA!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
E CONGRATULAZIONI A MAMMA & PAPA'!
Che bello augurissimiiiiiiiiiiiii :D :D :D
Immagine

#4430
Mi stavo perdendo la nascita della piccola AURORA!!!!!
AUGURISSIMI A GIADA E AL PAPA'


Lorena ha scritto:Solo io non ho letto alcun libro sulla gravidanza?
No, Lorena, non sei sola...io ho deciso di rimanere nella mia beata ignoranza fino alla fine...a volte mi sento un po' degenere dico la verità, ma diventare la super puerpera informata, leggere le fiabe alla pancia o metterci su le cuffie per fargli ascoltare la musica...boh...non fa parte del mio carattere, son cose che non mi vengono spontanee, non so come dire...sicuramente una volta che lo avrò fra le braccia lo finirò dai baci...ora non riesco ad essere più di così, felice, sì, ma anche molto "me stessa"....

Ecco, ora mi ci vorrebbero in soccorso Boo e Abi... :? :? :? :?

#4432
L'avevo visto! :D
Ci sono cose adorabili! Solo che è abbastanza caro :(
Comunque l'ho aggiunto, grazie di avermelo ricordato :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4433
lunaspina ha scritto:L'avevo visto! :D
Ci sono cose adorabili! Solo che è abbastanza caro :(
Comunque l'ho aggiunto, grazie di avermelo ricordato :D
Sì, e non è molto chiaro come fruizione...però ha la serie degli orsetti più belli che abbia trovato fin ora e si possono avere in una ventina di colori diversi!
Immagine
Immagine
...chissà se c'è qualche catena di negozi fai da te che la vende questa marca :roll

#4434
iladoc ha scritto:però ha la serie degli orsetti più belli che abbia trovato fin ora e si possono avere in una ventina di colori diversi!
Sono i miei preferiti :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4435
Ragazze, lunedì sarà il giorno del famoso esame.... Da domani sono via ed è per questo che lo scrivo già oggi. Ore 9, ma credo che ritarderà. Dedicatemi un pensiero veloce (oppure indirizzatelo a Dio).
Appena mi rimetto, vi scriverò.

#4436
elis ha scritto:Ragazze, lunedì sarà il giorno del famoso esame.... Da domani sono via ed è per questo che lo scrivo già oggi. Ore 9, ma credo che ritarderà. Dedicatemi un pensiero veloce (oppure indirizzatelo a Dio).
Appena mi rimetto, vi scriverò.
Coraggio.
Un incrocino per te e per quello che dovrai affrontare. Andrà tutto bene. :wink:

Ciao
Ste

#4437
elis ha scritto:Ragazze, lunedì sarà il giorno del famoso esame.... Da domani sono via ed è per questo che lo scrivo già oggi. Ore 9, ma credo che ritarderà. Dedicatemi un pensiero veloce (oppure indirizzatelo a Dio).
Appena mi rimetto, vi scriverò.
Elis...ti penserò tanto...
Rimani serena...e dacci notizie appena puoi :wink:

un bacione