La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3736
Eccomi di ritorno!!!
Caspitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :o :shock: :o mi son o persa ben 2 nascite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Come è andato??
Tutto bene spero!!!
Chi mi aggiorna?? Non riesco a leggere gli arretrati purtroppo :(
C'è mia mamma qui da me, è venuta da Roma per farmi compagnia ed aiutarmi, quindi non frequento molto il forum, perchè mi dispiace lasciarla sola...

Cmq noi tutto ok, oggi abbiamo fatto la visita!!!
Ha detto che ho il collo dell'utero un pò raccorciato, quindi POTREBBE nascere un pochino prima, ma chi può dirlo!?! Potrebbe star lì anche oltre la data presunta!!!
E' sempre in posizione cefalica!!!
Questa è stata l'ultima visita...che strano se ci penso!!!
Mi ha dato da fare le ultime analisi, il tampone vaginale e l'elettrocardiogramma...
Tutto qui.

Adesso voglio sapere le vostre di novità!!!
CASA: QUI

#3737
Arieccomi qui dopo una bella settimana passata al mare 8)

aluuuuuuuuuuuuuraaaaaaaa, da dove comincio??!!


Il mio Alien è sempre qui e sento sempre spingere verso il basso......domani comunque ho il monitoraggio e vediamo che mi dice la gine.
Lunedì scorso, quando sono andata a trovare la bella mauchia, poi mi sono fatta una passeggiata in ospedale viste le contrazioni continue e visto che dovevamo andare a 100km da roma: morale delal favola....sto alien non ci pensa proprio a nascere :evil: ve lo dico io, sta puzzola nasce il 20 agosto :evil: :evil:

In compenso sono bella abbronzata, panza compresa, e di macchie manco l'ombra(e si che non ho usato grosse protezioni)....lo sapevo che ho una pelle di daino porca paletta :lol: :lol: :lol:

Sono felicissima che teresa stia bene e che lola riesca a coccolarsela un po'.................io non vedo l'ora di spupazzarmi la bella lupacchiotta 8)

leggo anche che le neo pancine stanno bene..... :D
Luna la prossima volta che ti sento parlare di coscioni......mi sento autorizzata a mandarti a quel paese :evil:

Dol un abbraccione speciale e.............fatti coccolare da quello stragnocco del maritozzo :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3738
ciao a tutte! sono stata fuori 2 settimane ed al rientro ho trovato tutte queste belle novità!! auguroni alle neomamme e alle loro bimbe :D
io sto benone, ho smesso di fare punture di progesterone e mi muovo un po' di più. la prossima eco sarà il 31 luglio.....ho disdetto l'amnio per una serie di motivi, quindi ora attendo fiduciosa.....la mia pancia (quella del cecietto intendo , oltre alla mia nature :lol: ) comincia a vedersi....decisamente! :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3739
buon giorno e tutte
stamattina controllo al centro, abbiamo rivisto la principessa che è sempre bella attiva... ha delle gambe bellissime, chissà da chi ha preso.
La dottoressa dice che va tutto bene, analisi, pressione e peso.
Venerdi ho il controllo al cuoricino col gine :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3740
Dolores forza! Ti mando un abbraccione!

Papri sei tornata...dì al tuo alien di muoversi perchè io i primi di agosto parto 8)

#3741
mauchia ha scritto:Dolores forza! Ti mando un abbraccione!

Papri sei tornata...dì al tuo alien di muoversi perchè io i primi di agosto parto 8)

eccola:) come state famiglia Mauchi??:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3742
Dolores ha scritto:buon giorno e tutte
stamattina controllo al centro, abbiamo rivisto la principessa che è sempre bella attiva... ha delle gambe bellissime, chissà da chi ha preso.
La dottoressa dice che va tutto bene, analisi, pressione e peso.
Venerdi ho il controllo al cuoricino col gine :?
un altro passo in avanti Dol...Forza!!!!

Paprina finalmente sei tornata!!!! Ti avevamo data per dispersa!

Mauchia come stai??? e la picci??? Dorme?
dimmi di sì ti prego :(

#3743
lunaaaaaa!!!
non mi riconosce la password dell'album marittimo!!!! :cry: :cry:

(l'altro, però, l'ho visto... che bella panciotta in crescita!! :D )


eccomi dopo aver visto anche le altre foto...
ma sei una sirenetta!!!! :D
che bello sfoggiare la pancia al mare... dev'essere una soddifazione mica male!!! :D
(si vede che sei felice... ti sorridono anche gli occhi! :wink: )
Ultima modifica di iale il 21/07/09 12:54, modificato 1 volta in totale.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3744
iladoc ha scritto: Mauchia come stai??? e la picci??? Dorme?
dimmi di sì ti prego :(
La mia piccola è davvero un angelo. Si sveglia solo per mangiare. Mangia ogni 3 ore e a volte tira fino a 5 :D Inoltre sta crescendo proprio bene...per ora promette bene. Rispetto al primo figlio il secondo è meno faticoso almeno per quanto riguarda i ritmi del sonno. Ero già abituata...mentre per Attilino è stato un trauma affrontare i risvegli notturni.

#3745
mauchia ha scritto:
iladoc ha scritto: Mauchia come stai??? e la picci??? Dorme?
dimmi di sì ti prego :(
La mia piccola è davvero un angelo. Si sveglia solo per mangiare. Mangia ogni 3 ore e a volte tira fino a 5 :D Inoltre sta crescendo proprio bene...per ora promette bene. Rispetto al primo figlio il secondo è meno faticoso almeno per quanto riguarda i ritmi del sonno. Ero già abituata...mentre per Attilino è stato un trauma affrontare i risvegli notturni.
Vedi, Chia...per me sei terapeutica :D

:? Maròòòòòòò ultimamente mi stanno venendo delle ansie da prestazione a pensare a saprò o NON saprò gestire il bambino.... :?

#3746
iladoc ha scritto:
:? Maròòòòòòò ultimamente mi stanno venendo delle ansie da prestazione a pensare a saprò o NON saprò gestire il bambino.... :?
Nessuna di noi nasce "mamma" e le tue paure sono più che legittime. Le ho avute per il primo figlio e persino per il secondo :wink: Vedrai che poi verrà tutto spontaneo e sarà più semplice di quanto immaginavi :D
Nel frattempo cerca di dormire il più possibile :lol:

#3747
sono arrivate.
le nausee.
dapprima sporadiche, leggere, insignificanti.
da 5 giorni non capisco più nulla, fluttuo in una bolla di nausea continua, mi sento una rimbambita galleggiante in un mare di rimbambimento.

aiuto.

ed io che mi ero anche imposta: guai a te se ti fai venre le nausee, ok???

#3748
Boo, posso solo dirti che ti capisco.
A me faceva bene sgranocchiare spesso roba secca, e ho ingurgitato kg di olive :oops: :oops: :lol: :lol:
Porta pazienza, a me dopo 4-5 settimane hanno cominciato a diminuire sensibilmente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3749
lunaspina ha scritto:Boo, posso solo dirti che ti capisco.
A me faceva bene sgranocchiare spesso roba secca, e ho ingurgitato kg di olive :oops: :oops: :lol: :lol:
Porta pazienza, a me dopo 4-5 settimane hanno cominciato a diminuire sensibilmente.
ci provoooo
ma niente lo stesso.
arrivano con tutti gli escamotage.

oggi ho dietro il limone :?

#3750
boo ha scritto:
lunaspina ha scritto:Boo, posso solo dirti che ti capisco.
A me faceva bene sgranocchiare spesso roba secca, e ho ingurgitato kg di olive :oops: :oops: :lol: :lol:
Porta pazienza, a me dopo 4-5 settimane hanno cominciato a diminuire sensibilmente.
ci provoooo
ma niente lo stesso.
arrivano con tutti gli escamotage.

oggi ho dietro il limone :?
cocacola? cetriolini sottaceto?
Immagine
Immagine