La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5581
Eccomi, eccomi :wink:
Il tracciato di stamattina ha rilevato 3 contrazioni in circa mezz'ora, ma di modesta entità (40-50%) e non regolari, poi ne ho avuta un'altra circa un paio d'ore dopo. Quindi mi sa che anche per oggi niente.

Iale, intanto ti inserisco, poi devi dirmi la dpp!

Virtual!!!! Che bello rileggerti con questa notizia! Congratulazioni!!!! :D :D :D Se vuoi che ti inserisca in prima pagina, scrivimi i dati!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5582
Lorena ha scritto:Dolores, da noi i bimbi li vestono loro, ho portato solo un cambio, quello per uscire.

Però quando siamo stati in vacanza (ero alla fino del 7°) per precauzione avevo portato la valigia per l'ospedale e avevo messo dei cambi. Avevo usato i sacchetti cuky per le maglie, sopra avevo scritto il mio cognome.

In effetti, sul braccialetto dell'ospedlae anche Beatrive aveva il mio nome e cognome, non il suo. (va be che è il numerino che conta).
In più da noi mettono sul petto del bimbo un pezzo di nastro, tipo cerotto o nastro di carta, con numerodel letto della mamma :lol: e nella culla è attaccato un cartoncino della Pampers con il neme del bimbo (senza cognome) data e peso e n. di letto della mamma.
li vestono loro??? :shock: :shock:
da noi chiedono 1 cambio al gg quindi devo portarli ma non so dove metterli. Quindi il dubbio sul cognome è lecito... metterò il mio, al max ci appicichiamo sopra una nuova etichetta :wink:

devo iniziare a fare i bucati ma non ho coraggio :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5584
Coraggio Dolores, fai il primo bucato senza timori, che tra un po' di settimane avrai il braccio la tua principessa :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5585
lunaspina ha scritto:Eccomi, eccomi :wink:
Il tracciato di stamattina ha rilevato 3 contrazioni in circa mezz'ora, ma di modesta entità (40-50%) e non regolari, poi ne ho avuta un'altra circa un paio d'ore dopo. Quindi mi sa che anche per oggi niente.
ciao bella! ma tu intanto come stai? e Spino? come state vivendo questi giorni di attesa? (che qui sul forum senza tue notizie aggiornate siamo tutti in ansia, o almeno io lo sono) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5586
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Eccomi, eccomi :wink:
Il tracciato di stamattina ha rilevato 3 contrazioni in circa mezz'ora, ma di modesta entità (40-50%) e non regolari, poi ne ho avuta un'altra circa un paio d'ore dopo. Quindi mi sa che anche per oggi niente.
ciao bella! ma tu intanto come stai? e Spino? come state vivendo questi giorni di attesa? (che qui sul forum senza tue notizie aggiornate siamo tutti in ansia, o almeno io lo sono) :D
Spino è tranquillissimo come sempre, e aspetta con filosofia il momento "buono". Io invece comincio ad essere piuttosto insofferente... sarà che fisicamente ormai sono limitatissima e passo i pomeriggi spiaggiata sul divano a fare zapping (le mattinata invece ormai le passo tutte in ospedale), sarà che alla "scadenza" si cominciano ad accompagnare i timori di dover ricorrere all'induzione o peggio al cesareo, sarà un insieme di queste e di altre cose... Davvero smanio perchè il piccolo si sbrighi...
Poi, ovviamente, a questo si accompagnano tutte le riflessioni e i timori relativi allo sconvolgimento che sta per piombare sulle nostre vite :oops: :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5587
Dolores ha scritto: signore, dove li metto i cambi x la principessa in ospedale? nei sacchetti da freezer? vendono qualcosa all'ikea con la chiusura?
Poi sull'etichetta ci va il cognome suo (e quindi di mio marito) o il mio (x abbinarlo alla paziente?) il nome lo aggiungerò alla fine sennò mia mamma sbircia..
Dol visto che sei brava a cucire perché non le fai te le bustine?

A me le aveva fatte mia mamma molto semplici a bustina con la pattina e il velcro... sopra io avevo scritto i nomi con un pennarello per i tessuti.

Da noi si scrive nome della bimba, e nome e cognome dei genitori...

Sul braccialetto in ospedale invece il nome e cognome della piccola e il mio cognome!!! L'ho ripreso in mano l'altro giorno... è piccolissimo... una tenerezza!! E' conservato insieme alla "bustina" con il suo prio cambio nella sua "scatola dei ricordi"... :oops: :oops: :oops:

#5588
Solo che nel we non potremo ponzare tutti insieme! Forza Luni!

Dolores io ho usato le bustine dei body... se li hai presi da OVS dovrebbero essere della misura corretta. Corri a fare il bucato!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5589
Io ci sarò anche nel week end a ponzare per luna, quindi mi sa che è meglio se passa di qui ad aggiornare altrimenti ponziamo tutto il week...

Dolores, scusa la domanda indiscreta, ma tu devi fare il cesareo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5590
picci ha scritto:
Dolores ha scritto: signore, dove li metto i cambi x la principessa in ospedale? nei sacchetti da freezer? vendono qualcosa all'ikea con la chiusura?
Poi sull'etichetta ci va il cognome suo (e quindi di mio marito) o il mio (x abbinarlo alla paziente?) il nome lo aggiungerò alla fine sennò mia mamma sbircia..
Al supermercato ci sono le bustine trasparenti x camicie della Domopak :wink: ci aggiungi etichetta adesiva per scrivere il nome (quelle carine che si usano x la scuola sui libri...) :wink: :wink: in bocca lupo!
omnia munda mundis

#5591
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Eccomi, eccomi :wink:
Il tracciato di stamattina ha rilevato 3 contrazioni in circa mezz'ora, ma di modesta entità (40-50%) e non regolari, poi ne ho avuta un'altra circa un paio d'ore dopo. Quindi mi sa che anche per oggi niente.
ciao bella! ma tu intanto come stai? e Spino? come state vivendo questi giorni di attesa? (che qui sul forum senza tue notizie aggiornate siamo tutti in ansia, o almeno io lo sono) :D
Spino è tranquillissimo come sempre, e aspetta con filosofia il momento "buono". Io invece comincio ad essere piuttosto insofferente... sarà che fisicamente ormai sono limitatissima e passo i pomeriggi spiaggiata sul divano a fare zapping (le mattinata invece ormai le passo tutte in ospedale), sarà che alla "scadenza" si cominciano ad accompagnare i timori di dover ricorrere all'induzione o peggio al cesareo, sarà un insieme di queste e di altre cose... Davvero smanio perchè il piccolo si sbrighi...
Poi, ovviamente, a questo si accompagnano tutte le riflessioni e i timori relativi allo sconvolgimento che sta per piombare sulle nostre vite :oops: :D

Luna basta con sti pensieri negativi, timori e robe varie, vai serena entro Martedì avrai Lorenzo tra le tue braccia solo questo conta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5592
Luna carissima....non startene sul divano fatti forza e vai a farti una bella passeggiata, meglio ancora in salita...piu lunga che puoi...
lo devi stimolare in qualche modo :-)
ma anche xche ''poi'' non avrai tempo libero x un bel po ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5593
dammispazio ha scritto:Luna carissima....non startene sul divano fatti forza e vai a farti una bella passeggiata, meglio ancora in salita...piu lunga che puoi...
lo devi stimolare in qualche modo :-)
ma anche xche ''poi'' non avrai tempo libero x un bel po ;-)
Luna a proposito di stimolare dicono che fare del buon sano se..o stimoli parecchio e sempre per la questione del tempo libero di Dammi, io ne aprofitterei :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5594
samantha.l ha scritto:
dammispazio ha scritto:Luna carissima....non startene sul divano fatti forza e vai a farti una bella passeggiata, meglio ancora in salita...piu lunga che puoi...
lo devi stimolare in qualche modo :-)
ma anche xche ''poi'' non avrai tempo libero x un bel po ;-)
Luna a proposito di stimolare dicono che fare del buon sano se..o stimoli parecchio e sempre per la questione del tempo libero di Dammi, io ne aprofitterei :roll:
io sono nata due settimane dopo il termine e a mia mamma continuavano a dire di fare le scale... non so quante se n'è fatta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5595
nome deciso ieri sera: dopo le mie insistenze su Attila a come attroccitta' doppia t come tterremoto e tracedia... ecc... ecc... che non e' stato accettato perche' integralmente non ci stava nella carta d'identita'. :wink:

attualmente in testa: alessandro, un nome, una professione.

chiramente nell'indecisione ho seguito il solito ed inutile istinto di comprare un libro su qualsiasi cosa e quindi libro dei nomi = certezza di aver buttato via 10 euro e di potermi vergognare con tranquillita' :oops:

una professione in quanto facendo l'analisi vuol dire uomo che protegge, quindi da grande potra' anche fare il protettore... cosa avete capito? inteso come ometto coraggioso che difende gli altri... :roll:

vista da maschietto: come anticipato non capisci cosa succede. Lei sta bene, al sesto mese quest'estate a Favignana circolavamo in bicicletta senza problemi. No nausee. ora si muove vorticosamente (lui) e lei sta iniziando a patire un po' i colpi nei fianchi, nel fegato, etc... ogni tanto vedi un bozzo spuntare e se tocchi la pancia e' interattivo :D

insomma, data di lancio prevista 14 dic, con possibile anticipo di una settimana, ma il 2 cambia la luna, quindi... mi tocca saltare trasferta a Praga (Euroleague) dopo essere andato a Valencia 8)


comunque piacere di rileggervi, anche se ormai sono sempre stra incasinato.

un affettuoso abbraccio a tutti (tranne a chi mi scrive che potrebbe essere doriano :twisted: )
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...