La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1816
paprina ha scritto:ma solo io non ho comprato libri? :oops:
Non è mica obbligatorio :wink:
Io ne ho comprato uno perchè ero curiosa, e visto che comunque vado spesso su internet a ricercare informazioni di tutti i generi ho pensato che avere una fonte in casa poteva essere utile :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1817
Ecco, il nostro è tipo questo
Immagine
Quello che avevamo noleggiato così
http://www.babytop.it/BabyTop/SchedaArt ... KK$0052480
però questo non mi pare molto pericoloso, quello che era capitato a noi aveva la V più stretta e i tubolari più grossi.
Credo che cmq non ne facciano quasi più di questi. ho fatto una gran fatica a trovare questa immagine.

Devo dire che ce ne sono certi bellissimi (naturalmente più costosi) pieni di accessori! Io non mi sono interessata per niente a questo prodotto perchè mia cugina mi ha prestato (o forse regalato? non l'ho ancora capito) il suo insimee alla vasca onda, alla sdraietta della Prenatal e ad un marsupio mai usato (nè da lei nè da noi!)
Ultima modifica di Lorena il 05/05/09 10:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1818
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto: sarà che sto periodo non ho manco tempo di leggere le bottiglie di shampoo al bagno,

quando sono sulla tazza che mi appresto a leggere qualche etichetta nuova, mi venite regolarmente in mente voi :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
io cambio spesso shampoo e bagnoschiuma anche per avere cose nuove da leggere :lol: :lol: :lol:


luna: si si, su internet cerco un miliardo di info(anche perchè non so davvero una cippa di nulla :oops: ) è che sto periodo mi manca proprio il tempo materiale(prima la ricerca per l'auto nuova, poi la ricerca per camera da letto nuova e il montaggio, poi lo stanzino rifatto e ora la cameretta.....naturalmente tutto ikea quindi tutto fatto da noi miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :roll: ).






a proposito: a giorni dovrebbe partorire la ragazza di mio cugino........che emosssiooooooooooneeeeeeeee :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1820
eccomi di ritorno!
E' andata benissimo! :D
In perfetto orario siamo entrati e abbiamo scoperto con somma gioia che c'era la dottoressa che mi ha operato l'anno scorso e non le 2 spastiche dell'altra volta (vabbe' una c'era ancora ma scriveva e basta)...
Mi ha detto che mi ha riconosciuto subito e gia' quando ha visto il cognome si e' ricordata di tutto quello che e' successo l'anno scorso... credo sia una cosa positiva.
Ha fatto subito correggere la cartella doveva avevano scritto pregressa MEF (morte endouterina fetale) mettendo preeclampsia e Sindrome Hellp e specificando alla spastica che era molto piu' grave e fondamentale da scrivere!
Mi ha fatto un sacco di domande (intelligenti) sulle mie attuali condizioni, sulla pressione, devo tenere un diario di peso e pressione e mi ha lasciato il suo cell x le emergenze.
Grazie alle nausee sono perfino dimagrita di qualche etto dall'ultima visita del mese scorso, quindi sono ufficialmente sottopeso rispetto a quando sono rimasta incinta (mai successo in vita mia!!)

Finalmente la visita, mi ha fatto un tampone e ho iniziato a sanguinare :shock: copiosamente...panico... dice che ho 2 polipetti che solo sfiorandoli sanguinano... mai accorta, vabbe' non e' un problema, dice.
Il collo e' chiuso.. finalmente l'eco... il cucciolo c'e' e il cuoricino batte forte forte... pero' e' fermo, non mi piace sta cosa, le chiedo come mai e in un secondo eccolo che si muove tutto! Amore di mamma!!
E' anche cresciuto tanto, sono 48 mm, probabilmente qualche gg avanti rispetto ai conteggi ma abbiamo tenuto cosi'. :P
Devo tornare lunedi x la TN e martedi x il pap test... cacchiarola :evil: ... oggi nn potevano xche' avendo preso il progesterone ieri sera puo' interferire.
Vabbe' cmq pare stia procedendo tutto bene, soprattutto sono stata molto contenta di sapere che il centro lo segue questa dottoressa che poi molto probabilmente mi fara' partorire quando sara' il momento
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1821
Dol, mi sembrano tutte ottime notizie!
Ed è importante che tu ti senta seguita e tutelata nel modo migliore.
XXXXXXXXXX per la TN di lunedì!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1825
che bello dol, sono felicissima :D



lorena: è straaaaaaaafico quel lettino.......proprio come lo vorrebbe mia madre.......me lo segno subito :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1826
ho appena sentito la ragazza del cuginone: dal riposo assoluto per rischio d parto anticipato...........a nessuna contrazione..........ma porcaaaaaaaa!!
ieri alla eco la gine le ha detto che il liquido amniotico è un po' sceso e che domani deve farsi l'eco di controllo con flussimetria e non so che altro per vedere se è il caso di un ricovero e successivo parto indotto e cesareo.
uffiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

incrociate l'incrociabile vi prego!!! :D
spero che le contrazioni arrivino stanotte :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1827
Papria, saranno per caso i farmaci fatti prendere contro il rischio di parto prematuro?

Puoi sempre consigliare alla tua ciginetta acquisita il metodo Tidelady :mrgreen:
Immagine
Immagine

#1828
Lorena ha scritto: Puoi sempre consigliare alla tua ciginetta acquisita il metodo Tidelady :mrgreen:
8) provate gente provate 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1829
quante belle, ma soprattutto buone, novità!!! :D :D

XXX Papri! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1830
mi stavo perdendo l'aggiornamento di Dol :D :D :D

sono FE LI CIS SI MA :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette