La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8101
moon una delle mie paure è proprio che si possa rigirare ancora. il 24 ho rifatto una eco ed era cefalica.....ma si è girata talmente tanto poco tempo fa che non è che io stia tanto tranquilla. anche se la gine mi ha detto che è difficilissimo che si rimetta podalica proprio ora!
se fosse rimasta podalica il mio cesareo sarebbe stato il 4. wow come siamo vicine!!! :roll:
la mia pesava 2.600 2 settimane fa circa. mi aveva detto il gine che se arrivava a termine sarebbe stata intorno ai 3.200....staremo a vedere, la prima me l'avevano stimata di un peso, ed è nata decisamente più piccola. boh
elis anche io ero dell'idea di non fare nulla se non si fosse girata da sola! speriamo faccia la capriola! :? :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#8102
Ragazze.
Sono un inceneritore.

Ho ritirato i risultati della curva glicemica da 100. Partivo da 78, Dopo un'ora dovevo stare entro i 180. Avevo 108: avrei passato persino quella da 50 bevendo 100gr :?
Dopo 2 ore ero di nuovo a 81. Il mio corpo neanche si è accorto di aver preso due schifidi bicchieri di zucchero puro.
:roll: (Spero vada bene anche così...)

Per il resto, questo giro miriade di esami e esamini tutti ok tranne un po' di anemia.
La sospettavo, e pure il mio dottore :D :wink: Ferrograd.

#8104
provo ad interpretarla, quella a sinistra è la testa poi si intravedono le braccia e le gambe?

che bello però! non pensavo fosse così a 12 settimane!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8105
Valery si vede davvero benissimo! Che bello!

Boo complimenti, tutto molto bene! Sto terminando il libro che consigliavi tu Abbracciamolo subito: molto molto bello, da leggere!!! Peccato che a me pare tocchi il cesareo.....
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8106
6,63 cm
2 mani
2 gambe
1 stomaco
1 cuore, che batte
1 cervello
osso nasale

e rischio di sindrome ecc..... pari a quello di una quindicenne!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8107
Che meraviglia Valery, queste sono le ecografie più belle xchè si riesce a vedere per intero..e poi è così piccolo eppure così chiaramente "bimbo"!
Sta per scendere una lacrimuccia...

Poi, se penso che tra 7 giorni l'esserino che è cresciuto dentro di me per 9mesi sarà tra le mie braccia, crollo sul serio!

Complimenti per la curva Boo.. Pensa che potresti mangiare una confezione intera di profitterol e non avere nessuna conseguenza! Che meraviglia!! :-D
Immagine


Immagine

#8108
grazie ragazze
mi ha distrutto la pancia per sta eco, perchè mi ha detto che ho l'utero retroverso :shock:

cmq.....sono un pò turbata dal fatto che il sentimento ancora un pò e si metteva a piangere in diretta.
io invece......mi sembra ancora di vedere la vita di un'altra......

mah.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8109
complimenti valery!!! si vede benissimo e ormai... non è più un fagiolino!!! :wink:

io sono a casa in ferie, ho staccato completamente... tanto che accendo solo adesso il computer x la prima volta! :lol:
da qualche giorno mi sembra di sentire, ogni tanto, qualcosina lì dentro... sarà lui/lei? l'idea mi piace molto, ma non ne sono troppo sicura!

vi abbraccio tutte e soprattutto le mammine che sono vicine al traguardo... un ultimo sforzo e i conoscerete i vostri cuccioli! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8112
Ciao futuremamme!!!
Complimenti a Valery x l'eco e la tn! :D

Domani pensavo di andare a fare la minicurva ... secondo voi ci vado da sola o è meglio se mi porto dietro il marito (che tanto è in ferie)?
Di solito vado a tutti i prelievi da sola, ma stavolta non so se c'è la possibilità che stia male per il beveron ... voi come avete fatto?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8113
Mio marito mi ha accompagnato sino a fuori all'ospedale e mi è venuto a riprendere dopo 4 ore (io ho fatto direttamente la curva da 4 prelievi), solo perchè l'ho fatta al 7° mese, mese in cui la bimba era podalica e mi schiacciava il nervo sciatico, dandomi qualche difficoltà nel camminare. E quando si va al ns ospedale come minimo si parcheggia ad un km di distanza :evil: Lì poi sono stata da sola, ma io non sono soggetta a melori. Considera che ho preso 100g di glucosio e mi sentivo solo un pochino pesante :lol: Una ragazza prima di me ha rimesso, invece. Dipende da te.
Immagine
Immagine

#8114
elis ha scritto:Boo complimenti, tutto molto bene! Sto terminando il libro che consigliavi tu Abbracciamolo subito: molto molto bello, da leggere!!! Peccato che a me pare tocchi il cesareo.....
Affascinante vero? Ti vien voglia di diventare un animale da parto :wink:
Comunque tranquilla dai, se deve essere, andrà benissimo anche il cesareo!

Io me ne sono stata 4 orette sola soletta con un libro... La minicurva dura praticamente un'ora, perché arrivi, ti fanno il primo prelievo, ti bevi lo schifino e un'ora dopo ti prendono il sangue e vai via. Quindi, se hai bisogno di un passaggio, è inutile anche che hello vada via per tornare 50 minuti dopo :wink:

#8115
ciaooo

mi hanno detto che dopo partorito se si allatta non ci si deve dare il deodorante :?

a me mi sembra così a naso una stupidaggine

o no?
Immagine

Immagine




---