La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7021
Luna, Lorenzo è davvero bello! E te lo dice una che vede solo il suo Riccardo!!!! Concordo con le altre, la 26 e la 36 sono le più belle....ma anche quelle in cui ci siete anche tu e papà sono tenerissime! E' un vero "peccato" che crescano subito! Cmq sembra più grande, con quegli occhioni sempre aperti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7022
Luna ma che meraviglia!!!! :D
Confermo l'impressione delle altre forumiste: sembra un bimbo + grande della sua età e, soprattutto, ha dei lineamenti veramente perfetti :shock:
Io non ci ho mai capito una mazza di somiglianze :oops: ma.... nella foto in cui siete viso a viso a me pare assomigliare moltissimo a te :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7023
Stamani la chiavetta funziona!!!!!

Buongiorno pancine!
:arrow: Luna....Lorenzo è splendido!!! E tu sei il ritratto della gioia!

:arrow: Dolores...posso avere la pass dell'album di Aurora?

:arrow: Boo...come stai? Problemi con la glicemia? Spero sia tutto ok!

:arrow: Iale, Hella, Tamben, Estratti, Titina, Elis, Abi....novità????

#7024
valery ha scritto:oggi nn sto proprio bella......

la giornata è iniziata male.....e sta continuando maluccio anche ora.

mo che mangio a pranzo?

che p....eeeeeeeeeeeeeeee
oggi invece sto abbast bella.

saranno le tre ferratelle che il mio capo ha portato direttam dall'abruzzo e che mi son già sbaffata....?

vediamo come va la giornata, che oggi sarà lunghissima.....

(giusto per dirlo a qualcuno, visto che, porca mseria, nn mi posso sfogare con nessuno quando sto male! :roll: )
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7025
aiut :oops: oggi sono gonfia come un suino :oops: :oops: :oops: sto preparando le cartelline per un convegno e ho la pancia che pesa e la schiena che fa male :evil: :evil:
devo correre a un qualche negozio premaman o mi presenterò in ufficio in pigiama! pecato che qui a bucodiculandia ci sian 2 negozi in croceeeeeeeeeeee
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7026
iladoc ha scritto:Stamani la chiavetta funziona!!!!!

:arrow: Iale....novità????
ciao ila!!!
qui va tutto bene, non vedo l'ora di sentire qualche movimento!
il mio stomaco fa ancora un po' quello che vuole, ma molto meno di prima...
due giorni fa ha partorito una mia amica e quel fagottino mi ha emozionata tanto!!
tra l'altro mi sa che ho deciso in che ospedale andare, anche se non è quello della mia ginecologa... sarà bello dirglielo! :?

tu, anzi, voi come state?? :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7027
Hella, corri a comprare la pancerina, così ti aiuta con la schiena.

Valery... ma che ferratelle! Chiamale col loro nome.... neole o al massimo pizzelle :lol: Erano morbide o dure? Che voglia che mi hai fatto venire... peccato mia nonna non le faccia più :(
Immagine
Immagine

#7028
Ma sarà troppo 2kg alla 32esima settimana?? :roll:
Lunedì ho fatto l'eco di controllo e ho avuto questa sorpresa...2kg di peso x 43cm di lunghezza!!! :shock: Ecco perchè la mia pancia ormai è enorme!!!
Comincio anche ad avere i primi problemi nella guida. Ieri ho rischiato di rimanere in ufficio perchè non riuscivo a fare la marcia indietro per uscire dal parcheggio...avevo il suo "dolce" piedino piantato sulle costole e mi facevo un male cane!!!! :evil:

Peccato che la gine non abbia fatto molte foto, avrei voluto tanto farvi vedere il suo musetto imbronciato...era una meraviglia!!! :D :D :D

Ah...dimenticavo...ho ordinato anche lettino e fasciatoio!!
Che ve ne pare?

Immagine


Immagine
Immagine


Immagine

#7029
ila... che bello leggerti!!! :D :D :D
qui tutto bene, si procede alla grande... (i dettagli in mp perchè non vorrei ripetermi 1000 volte :oops: :wink: )

Hella... si confermo, prendi la panciera che ti aiuterà di sicuro... :wink:
capisco il discorso gonfio, anche a me capita spesso... :(
per esempio, quando ero nel 6° mese una signora mi aveva chiesto se stavo per partorire... :shock: :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7030
moon... bellissimi i mobili però mi chiedo... non trovi scomodo la cassettiera con il fasciatoio sopra in orizzontale??? :? :oops:

pensando di dover stare con una spalle contro parete credo che non sia il massimo... o sbaglio forse?? :roll:
Immagine
Immagine

#7031
Il mio fasciatorio ha "l'apertura" avanti. Una mia amica che ce l'ha come quello in foto l'ha trovato scomodo :shock: Sul suo si metteva lateralmente e apriva e chiudeva i cassetti sempre stando di lato (per prendere pannolini & Co.

Io mettevo B. dritta ame, poi in diagonale, ora tutta di lato perchè non ci entra più :lol:
Immagine
Immagine

#7033
valery ha scritto:lore
quando son stata a l'aquila le chiamavano così.......

io nn sono di lì, quindi sono ignorantissima!
Scherzavo :wink: Da qualche parte le chiamano ferratelle, ma è un termine meno.... "tipico"
Immagine
Immagine

#7034
Tamben ha scritto:moon... bellissimi i mobili però mi chiedo... non trovi scomodo la cassettiera con il fasciatoio sopra in orizzontale??? :? :oops:

pensando di dover stare con una spalle contro parete credo che non sia il massimo... o sbaglio forse?? :roll:
Oddio...causa inesperienza, è una cosa alla quale non avevo fatto caso assolutamente!
L'unica amica a cui ho visto usare un fasciatoio ce l'aveva come quello che ho ordinato io...e ho creduto fossero tutti così!!!! :oops: :oops:
Cmq lei non si è mai lamentata...speriamo bene!!! :roll:
Immagine


Immagine

#7035
moonlight ha scritto:
Tamben ha scritto:moon... bellissimi i mobili però mi chiedo... non trovi scomodo la cassettiera con il fasciatoio sopra in orizzontale??? :? :oops:

pensando di dover stare con una spalle contro parete credo che non sia il massimo... o sbaglio forse?? :roll:
Oddio...causa inesperienza, è una cosa alla quale non avevo fatto caso assolutamente!
L'unica amica a cui ho visto usare un fasciatoio ce l'aveva come quello che ho ordinato io...e ho creduto fossero tutti così!!!! :oops: :oops:
Cmq lei non si è mai lamentata...speriamo bene!!! :roll:
io potevo usarlo in entrambi i modi e anche io ho preferito usarlo come la foto, cioè ai piedi del bambino... con una spalla contro la parete per capirci..
Trovo che sia più comodo per quando apri i cassetti e anche per la vestizione :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"