La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Lorena ha scritto:3 anni :shock:

Vispa è vispa, se pur una brava bambina!
Nel senso che ha uno sguardo molto sveglio non da una bimba di soli 14 mesi :wink:

#407
Grazie! :D Gongolo quando sento queste cose, perchè lei mi lascia spesso senza parole per quello che fa e che dice, poi mi dico che io non ho termini di paragone, quindi farà e dirà le stesse cose di tutti i bimbi :lol:
Immagine
Immagine

#408
Come ti capisco!!! Anche io ogni volta che Ale dice o fa qualcosa di nuovo rimango senza parole...mi chiedo come possa un bambino così piccolo fare certe cose...certo lo so che gli altri bimbi fanno le stesse cose ma si sa che le mamme ci gongolano sopra no?!?! E poi ogni scarrafone... :lol: :lol: :lol:

#409
mauchia ha scritto:Oggi ho fatto un eco di controllo. Le contrazioni sono passate e domani posso fare l'amnio.
Mi hanno anche confermato il sesso: FEMMINUCCIA!
e vai!!! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#410
Merc....

X

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#411
Che bello Mauchia!!!! :D
Una bella femminuccia (invidia :oops: ) e poi è finito il momento critico, ottime notizie! :wink:

Merc: XXXXXXXXXXXXXXXX
Il percorso potrebbe essere lungo e difficile (molto dipende anche dal perchè è nata così in anticipo :roll: oltre che da tanti altri fattori) ma ormai davvero fanno miracoli con i bimbi prematuri!
Tienici informati.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#412
grazie lorena del benvenuto... spero che prima o poi( molto prima che poi) riusciro' a scrivere di me qua...

#413
prima di tutto in bocca al lupo per la bimba prematura, sono più forti di quanto pensiamo :wink:



mauchia che bella notizia! una femminuccia!!!! complimenti :D [/code]
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#414
titina ha scritto:grazie lorena del benvenuto... spero che prima o poi( molto prima che poi) riusciro' a scrivere di me qua...
Be', buona fortuna! E resta, che questi topic sono contagiosi! :D
Immagine
Immagine

#415
Ciao future mammine :D Ogni tanto mi piace passare di qua!

Congratulazioni Mauchia, che bello una principessina! Ma con tutti i nomi che ci sono proprio uno così brutto dovevi scegliere? :lol: :lol: Anche a me piace da una vita, avevamo deciso che sarebbe stata Beatrice ancora prima di sposarci... poi quando abbiamo saputo che era femmina mio marito ogni giorno tirava fuori dal cilindro un nome diverso, ma io neppure lo ascoltavo..!! 8)

Titina benvenuta e vedrai che questo forum ti porterà bene... io sono rimasta incinta poco dopo avere scritto nelle mamme 2008 ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#417
grazie a tutte di nuovo del benvenuto... noi ogni giorno ci pensiamo ma quella piu convinta per ora sono sempre io.... pero' c e' stata una promessa appena entrati in casa ci daremo da fare.... be io ci conto giugno nn e' poi cosi lontano... questo topic mi ha proprio preso... almeno nn fantastico da sola ma esterno...e cmq io avrei gia deciso i nomi... MIA per la femmina e GREGORIO per il maschio ma a saverio il mio ragazzo questo nome nn va proprio giu e nn si trova per niente d accordo.... se scrivere qua porta bene nn manchera' un giorno in cui nn lo faro'... sono un po curiosa di sapere la vostra eta' ... io ho quasi 25 anni e la suocera tutti i giorni mi ripete che son troppo piccola di godermi la vita ecco io sono del parere che la vita ci si puo' godere anche in tre... mi sento pronta... forse sara' che mia mamma mi ha fatto a 20 anni... ma tutti dicono erano altri tempi... bo fatto sta che io ho il pensiero fisso del bambino...

#418
titina ha scritto:grazie a tutte di nuovo del benvenuto... noi ogni giorno ci pensiamo ma quella piu convinta per ora sono sempre io.... pero' c e' stata una promessa appena entrati in casa ci daremo da fare.... be io ci conto giugno nn e' poi cosi lontano... questo topic mi ha proprio preso... almeno nn fantastico da sola ma esterno...e cmq io avrei gia deciso i nomi... MIA per la femmina e GREGORIO per il maschio ma a saverio il mio ragazzo questo nome nn va proprio giu e nn si trova per niente d accordo.... se scrivere qua porta bene nn manchera' un giorno in cui nn lo faro'... sono un po curiosa di sapere la vostra eta' ... io ho quasi 25 anni e la suocera tutti i giorni mi ripete che son troppo piccola di godermi la vita ecco io sono del parere che la vita ci si puo' godere anche in tre... mi sento pronta... forse sara' che mia mamma mi ha fatto a 20 anni... ma tutti dicono erano altri tempi... bo fatto sta che io ho il pensiero fisso del bambino...

zziitta zittta che sono tutte + tardone di te!! :lol: :lol:
me compresa. :twisted:
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#419
Ciao a tutte!
Eccomi di ritorno dall'eco di fine primo trimestre: tutto ok, 5,5 cm di amore puro!! Però la gine mi ha ridatato, ha detto che sono avanti di 5 giorni... quindi in teoria se oggi dovevo essere a 12+0 in realtà sono di 12+5 cioè praticamente ho finito il 3° mese? aiuto, non ci capisco niente con questi calcoli!!! :oops: :oops: :lol:

#420
titina benvenuta!!
tu rispondi alla suocera che non c'è un età giusta.....è una cosa che viene da dentro e NESSUNO può capire :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)