La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4291
lunaspina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:sono sempre qui!!! :evil: :x :evil: :x
Ciao tesorì!!!
Mi faceva un po' strano vedere Cyber da queste parti! :lol: :lol:
:lol: vengo solo a portare saluti a terzi ;)
io non ho nulla in cantiere... nemmeno il progetto!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4292
cyberjack ha scritto: Ciao tesorì!!!

ho provato a mandarti un paio di sms ma non hai cacato... hai cambiato numero per caso?

Un grandissimo abbraccio se non ci sentiamo prima edel lieto evento!! e un caloroso saluto anche al maritozzo ;)
ciao tesoriiiinoooooooooooo!!!


:shock: :shock: :shock:
ma io ti ho risposto
:shock: :shock: :shock:

ho ricontrollato per sicurezza e mi risulta tra i messaggi inviati.............annamo bene!!!! :? :? :?

mi racocmando, avvisami quando scendi eh :wink:
un bacio grande a tutti e due!!! :D


luna: ti ti, stiamo facendo scorta :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4293
cyberjack ha scritto:
lunaspina ha scritto:
cyberjack ha scritto: Ciao tesorì!!!
Mi faceva un po' strano vedere Cyber da queste parti! :lol: :lol:
:lol: vengo solo a portare saluti a terzi ;)
io non ho nulla in cantiere... nemmeno il progetto!! :lol:
Allora tieniti a debita distanza, che 'sto topic si è già rivelato contagioso! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4294
paprina ha scritto:tanto per la cronaca, qui si tromba come ricci ma non cambia nulla..............però almeno ci divertiamo :lol: :lol: :lol:
prova le altre strade che ti ho segnalato l'altro giorno... sono meno divertenti ma forse più efficaci... :lol: :lol: :lol:

#4295
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:tanto per la cronaca, qui si tromba come ricci ma non cambia nulla..............però almeno ci divertiamo :lol: :lol: :lol:
prova le altre strade che ti ho segnalato l'altro giorno... sono meno divertenti ma forse più efficaci... :lol: :lol: :lol:
Io ho letto che fa bene l'olio di ricino... ma sinceramente lo proverei solo se fossi disperata :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4296
:arrow: casa è uno specchio
:arrow: la nostra macchina è la prima macchina nera a non avere neanche un granello di polvere sulla carrozzeria
:arrow: mi sono girata tutti i centri commerciali di roma
:arrow: abito al quinto piano
:arrow: c'ho una voglia di tormbare che manco una "censured".diva(anche se c'ho il fisico e l'agilità di un cetaceo)


non funziona un caxxooooooooooooooooooooooooo!!!

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!
















a 18 anni gliele faccio scontare tutte :evil: :x








p.s.:l'olio di ricino??gnapossofa gnapossofa!!! :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4297
iladoc ha scritto:
Sabato sono stata in un negozio del mio paese dove vendono anche biancheria baby e complementi d'arredo...mi sono innamorata di un lettino della Picci in ferro battuto anticato color crema :P
Sto già attuando un'opera di convincimento del maritino dalle considerevoli proporzioni :lol:
che meraviglia!!! io ho visto un pò di lettini in giro ma hanno dei prezzi da paura!!!! posso chiederti indicativamente di quanto stiamo parlando qui? :oops:

secondo voi il semplice lettino ikea bianco non va bene? chiaramente da attrezzare con paracolpi e menate varie?
gli abbinerei una bella cassettiera spaziosa sulla quale mettere il fasciatoio e se servisse altro spazio un armadietto ma in quella camera c'è già quello grande da 4 ante e visto che fra 1 anno si cambia casa preferirei "arrangiarmi" adesso e prendere direttamente la cameretta da "grande" da mettere di là
che dite? più inizio a guardarmi intorno e più confusione ho in testa....

x il trio ne ho visto uno che mi piace ed il prezzo sarebbe ottimo ma non capisco il xchè... :oops:
http://www.bimbomarket.it/trio-3per8-lx ... P15905.htm
il peso mi sembra in linea con gli altri e anche i mesi di utilizzo... non capisco... :(
Ultima modifica di Dolores il 11/08/09 11:50, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4298
a me i letti in ferro battuto non hanno mai fato molto impazzire..........sarà che poi tutto quel ferro mi mette un ansiaaaaaa!! :oops: :oops: vero che il legno è tosto quanto il ferro se lo prendi di testa eh........ :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4299
Dol, è vero, i lettini costano una tombola... Noi lo abbiamo preso su ebay a 180 € compreso materasso+cuscino e spese di spedizione, in negozio lo stesso modello costava quella cifra da solo :?

Il trio sembra il linea con le caratteristiche comuni anche alle altre marche... il prezzo più basso potrebbe dipendere:
- dal fatto che il passeggino non ha il fronte mamma (la Peg fa due modelli identici, solo che uno ha il fronte mamma e uno no, e ci sono 100 € circa di differenza)
- dai materiali del telaio e dei tessuti
- dal numero e tipo di accessori
- dal fatto che l'ovetto abbia già il sistema di aggancio auto o meno (dalla descrizione mi pare che sia extra)

Potrebbe anche darsi che la Giordani abbia messo in commercio un modello nuovo, e quindi questo costa di meno (ad esempio l'enjoy evolution della chicco costa molto meno dello scoop, che è il modello nuovo, pur avendo caratteristiche molto simili).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4300
Dolores ha scritto:
iladoc ha scritto:
Sabato sono stata in un negozio del mio paese dove vendono anche biancheria baby e complementi d'arredo...mi sono innamorata di un lettino della Picci in ferro battuto anticato color crema :P
Sto già attuando un'opera di convincimento del maritino dalle considerevoli proporzioni :lol:
che meraviglia!!! io ho visto un pò di lettini in giro ma hanno dei prezzi da paura!!!! posso chiederti indicativamente di quanto stiamo parlando qui? :oops:

secondo voi il semplice lettino ikea bianco non va bene? chiaramente da attrezzare con paracolpi e menate varie?
gli abbinerei una bella cassettiera spaziosa sulla quale mettere il fasciatoio e se servisse altro spazio un armadietto ma in quella camera c'è già quello grande da 4 ante e visto che fra 1 anno si cambia casa preferirei "arrangiarmi" adesso e prendere direttamente la cameretta da "grande" da mettere di là
che dite? più inizio a guardarmi intorno e più confusione ho in testa....

x il trio ne ho visto uno che mi piace ed il prezzo sarebbe ottimo ma non capisco il xchè... :oops:
http://www.bimbomarket.it/trio-3per8-lx ... P15905.htm
il peso mi sembra in linea con gli altri e anche i mesi di utilizzo... non capisco... :(
Il prezzo era sui 400€. Da Io bimbo ho visto che in media i lettini vanno dai 300 € in su: foppapedretti arriva tranquillamente sopra ai 600.
Sicuramente non è poco ma preferisco spenderli per il lettino che per un armadio (che ha spazio contenitivo pari a zero e per cui mi hanno chiesto dai 700€ in sù :shock: ) o per un super cassettone fasciatoio full optional che fra un paio di anni finirebbe in garage! Poi non so, il lettino in ferro mi da l'idea di un oggetto da tramandare a qualcun altro...e considerato che spero che questo bambino non rimanga figlio unico spero di ammortizzare il costo :P

#4301
lunaspina ha scritto:Dol, è vero, i lettini costano una tombola... Noi lo abbiamo preso su ebay a 180 € compreso materasso+cuscino e spese di spedizione, in negozio lo stesso modello costava quella cifra da solo :?

Il trio sembra il linea con le caratteristiche comuni anche alle altre marche... il prezzo più basso potrebbe dipendere:
- dal fatto che il passeggino non ha il fronte mamma (la Peg fa due modelli identici, solo che uno ha il fronte mamma e uno no, e ci sono 100 € circa di differenza)
- dai materiali del telaio e dei tessuti
- dal numero e tipo di accessori
- dal fatto che l'ovetto abbia già il sistema di aggancio auto o meno (dalla descrizione mi pare che sia extra)

Potrebbe anche darsi che la Giordani abbia messo in commercio un modello nuovo, e quindi questo costa di meno (ad esempio l'enjoy evolution della chicco costa molto meno dello scoop, che è il modello nuovo, pur avendo caratteristiche molto simili).
è la spiegazione che mi sono data io certo che 200/300 euri di differenza non sono pochi!! soprattutto xchè 2/3 del trio lo si usa x pochi mesi...
quindi se comprerò una cosa del genere non sono da considerare una madre snaturata?

non riesco ad inserire un secondo ticker come il tuo col conto alla rovescia dei giorni... mi dice che la firma è troppo lunga... :evil: come faccio??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4303
Estratti.Naturali ha scritto:fatta eco, tutto ok! ho sentito il cuoricino :D posso smettere il progesterone! ok ora non vi stresso + :lol:
:D
mi fa tanto piacere!! :D
Immagine

Immagine




---

#4304
Dolores ha scritto:quindi se comprerò una cosa del genere non sono da considerare una madre snaturata?
Non direi prorpio. Anche noi ci siamo rifiutati di investirci un capitale. Alla peggio seremo snaturate in due! :lol: :lol:
Dolores ha scritto:non riesco ad inserire un secondo ticker come il tuo col conto alla rovescia dei giorni... mi dice che la firma è troppo lunga... :evil: come faccio??
All'inizio mi dava lo stesso problema, mica mi ricordo come ho risolto...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4305
Dol, ma hai lasciato una riga bianca tra un ticker e l'altro? Prova a toglierla, dovrebbero entrarci.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38