La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5776
Dolores tanti incrocini per voi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, non preoccuparti, per la valigia e i vestitini tuo marito ci metterà tanta cura (notare solo per la scelta dei vestitini come era carino) e magari si farà aiutare da qualche donna di casa per fare il bucato...
L'importante è che nasca sana e che entrambe stiate bene! Forza che vi siamo vicine!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5777
grazie x il supporto... so che se le analisi non andassero bene bisogna partorire xchè non voglio che lei corra alcun rischio.

Solo che sta andando tutto al contrario... all'inizio pensavo che a settembre mi avrebberò già ricoverata e dopo qualche settimana di farmaci avrei partorito. Poi, visto che stava andando tutto benissimo avevo iniziato a crederci, la settimana scorsa ci siamo lasciati dopo le visite che prima della 36-37sima non si faceva niente ed ero tranquillissima, tanto che ho iniziato a rallentare nei preparativi...
sti vestitini sono a casa da giorni ma non avevo coraggio di lavarli e metterli via fra cassetti e valigia... ed ora non potrò più farlo. Lo so che il marito sarà bravissimo, ma è una cosa che volevo fare io.

Ho già fatto le punture x i suoi polmoni qualche settimana fa, quindi almeno x quello sono serena, certo un paio di settimane in più sarebbero state meglio. X il rpimario la soglia di sicurezza è la 34sima, x i dottori che mi seguono sarebbe un pò di più. Analisi permettendo ovviamente.

Lo so che non ci si sente mai pronte ma già io sono insicura, poi i programmi continuano a cambiare... non ci capisco più niente... so solo che ho una paura tremenda...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5778
Dolores ha scritto:
Lo so che non ci si sente mai pronte ma già io sono insicura, poi i programmi continuano a cambiare... non ci capisco più niente... so solo che ho una paura tremenda...
Dol pensa che il cucciolotto nel tuo avatar tra qualche giorno sarà la tua Pricipessa :wink:
ti abbraccio forte forte
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5779
dolores, capisco che contro le tue paure le nostre parole non possono fare un granchè...

ma ricordati che sei in buonissime mani e che la cosa fondamentale, che tra l'altro dici anche tu, è che la piccola non soffra... se arriverà qualche tempo prima vorrà dire che ha solo una gran fretta di conoscervi!
tutti noi vi pensiamo tanto ed è come se fossimo lì...

un abbraccio :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5780
Dol...
non preoccuparti, andrà tutto benissimo!
dalla 34a settimana i bimbi si fanno belli...
sei sotto controllo, qualsiasi cosa decidano di fare, faranno il meglio, per te e la piccola!
un abbraccio forte e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX... :wink:

un pensiero speciale x Iale ( :D :D :D ) e un augurio particolare ad Hella, che tutto proceda per il meglio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5781
Sil70 ha scritto:Dol...
non preoccuparti, andrà tutto benissimo!
dalla 34a settimana i bimbi si fanno belli...
sei sotto controllo, qualsiasi cosa decidano di fare, faranno il meglio, per te e la piccola!
un abbraccio forte e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX... :wink:

un pensiero speciale x Iale ( :D :D :D ) e un augurio particolare ad Hella, che tutto proceda per il meglio! :wink:
quoto tutto!!!
Dol, penso sia normale essere spaventati, stai per affrontare il primo di una serie di cambiamenti enormi... ma pensa che è quello che hai voluto e cercato fortissimamente in questi mesi, e che ora ci sei!!! vedrai che tutto questo passerà quando avrai in braccio la tua Principessa ;) :D

e cmq, il 15 ottobre è una data splendida per nascere ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5782
Dolores ha scritto:ed ora non potrò più farlo. Lo so che il marito sarà bravissimo, ma è una cosa che volevo fare io.
Lascia che faccia qualcosa anche lui per la sua principessa! Sara' una gioa per lui, e magari rendersi utile lo aiuta a superare la preoccupazione che sicuramente cerca di nasconderti ma c'e'.
Se tu sei spaventata di diventare DAVVERO mamma, credi che lui non sia spaventato di diventare DAVVERO papa'?

[/quote]
non ci capisco più niente... so solo che ho una paura tremenda...[/quote]

Benvenuta nel club delle mamme ;)
Non capire niente e avere una fifa blu fa parte della dotazione d'ordinanza

#5783
:arrow: Ed ecco giunto anche Lorenzo: AUGGGUUUUURIIIII! Anche se non partecipo, attendevo la news 8)

:arrow: Dolores: cerca di stare serena, non disperarti sul mancato bucato :wink: , e vedrai che -guardata a vista come sei :D - tutto andrà bene. Anche la mia amica, 33+qualcosa, ha partorito e tutto si è concluso bene: chissà tu, che sei "molto" più avanti! In bocca a lupo a voi due signore e al lavandiere deputato! 8)

#5785
dolores coraggio!!! so che ogni parola ora nn serve a niente e che tu sei immersa nei tuoi pensieri ma sii serena e vedrai che tutto andra' nel meglio!!! e che sopratutto la principessa sara' fiera di avere una mamma speciale come te!!!!
intanto icrocio l incrociabile per te!!!!
Immagine

Immagine

#5786
Dolores, non ti dico nulla, ma ti mando un grosso in bocca al lupo e pensa positivo!
(((())))


Luna, congratulazioni!!
Immagine

#5787
)dol
ricordo che uno dei primi messaggi che ho letto da queste parti è stato la tua brutta esperienza di qualche tempo fa

e guarda adesso!
STAI PER DIVENTARE MAMMA

pensa a quanta voglia ne avevi.e vedrai che il resto sarà in discesa!

(poi vabbè.......nn star lì a guardare che te lo dice una che è ancora alle prese con gli stick, e solo quello le fa venire un ansia......... :wink: :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5788
Dolores a quest'ora starai facendo l'esame xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
spero che ti dicano che rimane ancora lì con te, ma più per serenità tua che per altro perchè credo che come hanno detto le ragazze prima di me alla 35° settimana tu possa stare comunque serena.

Ancora un abbraccio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5789
Dolores ha scritto:ed ora non potrò più farlo. Lo so che il marito sarà bravissimo, ma è una cosa che volevo fare io.
Lascia che faccia qualcosa anche lui per la sua principessa! Sara' una gioa per lui, e magari rendersi utile lo aiuta a superare la preoccupazione che sicuramente cerca di nasconderti ma c'e'.
Se tu sei spaventata di diventare DAVVERO mamma, credi che lui non sia spaventato di diventare DAVVERO papa'?
non ci capisco più niente... so solo che ho una paura tremenda...
Benvenuta nel club delle mamme ;)
Non capire niente e avere una fifa blu fa parte della dotazione d'ordinanza

#5790
Ieri è andato in palla il sito, io sono andata "in cascetta" (chissà se Piccolissima, almeno lei, mi capirà :lol: ) e ho chiuso tutto.... e ho perso l'annuncio!


CONGRATULAZIONI A LUNA&SPINO E UN GRANDE BENVENUTO A LORENZO!!!

Dol
XXXXXXXX
Noi ti siamo tutte vicine, ora non ti sentirai pronta, ma all'improvviso lo sarai senza neppure accorgertene! :D
Immagine
Immagine