La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7698
Ticker modificato :wink: mi pare anche giusto, fagiolino era Riccardo :wink: :lol:

Domo il nome Chiara mi è sempre piaciuto da morire, era uno dei miei preferiti (peccato solo che il maritino abbia il cognome cortissimo quindi dobbiamo scegliere nomi lunghi :roll: )


picci ha scritto: Mi è venuta vogliaaaa anche ioooo 8) 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:
eh eh eh 8) già aperti i cantieri? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7699
Anna73 ha scritto:Ticker modificato :wink: mi pare anche giusto, fagiolino era Riccardo :wink: :lol:

Domo il nome Chiara mi è sempre piaciuto da morire, era uno dei miei preferiti (peccato solo che il maritino abbia il cognome cortissimo quindi dobbiamo scegliere nomi lunghi :roll: )


picci ha scritto: Mi è venuta vogliaaaa anche ioooo 8) 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:
eh eh eh 8) già aperti i cantieri? :wink:
8) 8) 8)

aspettiamo che tornino le rondini

:lol: :lol: :lol:

#7701
picci ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ticker modificato :wink: mi pare anche giusto, fagiolino era Riccardo :wink: :lol:

Domo il nome Chiara mi è sempre piaciuto da morire, era uno dei miei preferiti (peccato solo che il maritino abbia il cognome cortissimo quindi dobbiamo scegliere nomi lunghi :roll: )


picci ha scritto: Mi è venuta vogliaaaa anche ioooo 8) 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:
eh eh eh 8) già aperti i cantieri? :wink:
8) 8) 8)

aspettiamo che tornino le rondini

:lol: :lol: :lol:
ricordati di passare dalle mammine in standby!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7703
Anna73 ha scritto:
picci ha scritto:
8) 8) 8)

aspettiamo che tornino le rondini

:lol: :lol: :lol:
che meraviglia, sono contentissima per voi!!!!! :D :D :D
Mi sa che sono stata fraintesa... :lol: :lol: :lol:

Aspettiamo le rondini per riaprire i cantieri!!!

Prima di primavera non se ne parla... anche se Emma quanod vede un bimbo piccolo impazzisce :lol: :lol: :lol:

#7706
Mio marito invece ha un cognome "medio" di 8 lettere, anche molto normale e che sta bene con tutti i nomi quindi volevamo un nome corto.
Anche Elena piace a tutti e due, anche se io preferisco Chiara. Lui ha proposto anche Luna e Alice ma se viene grassottella poi??? :roll:

Una domandina a chi ha già fatto la curva di carico.
La mia ginecologa mi ha detto di fare quella da 75g, è quella da 2 prelievi o da 4?
Io vado a farla al centro di analisi, non in ospedale, ma il glucosio me lo danno loro o devo prenderlo in farmacia?

#7707
Il 2010 sta arrivando... e si avvicina il momento della riapertura... 8) 8)

In caso dovessimo avere un'altra femminuccia, il nome sarebbe già deciso, Benedetta. :D

Be & Be :P

#7708
picci ha scritto: Mi sa che sono stata fraintesa... :lol: :lol: :lol:

Aspettiamo le rondini per riaprire i cantieri!!!
no, no, avevo capito benissimo :wink: e il motivo per cui sono contentissima per voi dipende dal fatto che avete superato i dubbi e le paure che avevate.... o almeno avete trovato il coraggio di "buttarvi" di nuovo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7709
picci ha scritto:
lunaspina ha scritto: Che emozione meravigliosa! :D :oops:
Manca già la pancia vero?

:oops: :oops: :oops:
Altrochè :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7710
Steve1973 ha scritto:Il 2010 sta arrivando... e si avvicina il momento della riapertura... 8) 8)

In caso dovessimo avere un'altra femminuccia, il nome sarebbe già deciso, Benedetta. :D

Be & Be :P
Bel nome, era anche nella mia lista femminile :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38