La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2026
Grazie mille Anna!!!
Verso le 17 provo a chiamare il laboratorio di analisi per sapere se per caso le analisi sono già pronte...

#2027
buongiorno a tutte!!!
è una vita che manco, ma che bello rileggervi......solo che per mettermi in pari mi ci vorranno mesi 8)
state tutte bene???come procedono le vostre gravidanze???
Dolores, come va?? la tua dpp è il giorno del compleanno del mio Daniele, sono felicissima per te!
un bacione a tutte
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2030
Sì, procede bene, grazie!
Anche se la piccola canaglia non ha ancora voluto svelare le sue grazie :wink:
Vedremo alla morfologica a fine mese :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2032
Beh, alla morfo lo rivolteranno come un pedalino per prendergli le misure, mi auguro proprio che riusciremo a vedere anche "lì in mezzo" :wink: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2035
ciao lillyyyyyyyy!!

come sta la pulcetta? :D


alla morfo si deve vedere eh...........più che altro il gine deve controllare che lì sotto sia tutto a posto.....infatti con noi è stato chiaro"ho visto tutto lì sotto ed è tuuuuuuuuutto ben definito" :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2037
ciao papriiii!
la piccola peste cresce ! lo scorso fine settimana lo abbiamo messo a dormire per la prima volta nella sua cameretta da solo.....che emozione! è già grande :oops:
tutto bene tu?
la tua pulcetta è un lui o una lei? nomi??
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2038
LILLY ha scritto:ciao papriiii!
la piccola peste cresce ! lo scorso fine settimana lo abbiamo messo a dormire per la prima volta nella sua cameretta da solo.....che emozione! è già grande :oops:
tutto bene tu?
la tua pulcetta è un lui o una lei? nomi??
miiiiiiiiiiiii che emossioneeeeeeeee :oops:

eheh non si sa e non si saprà fino al parto..........abbiamo deciso che vogliamo l'effetto sorpresa :D
Cmq i nomi almeno sono decisi:Giorgia o Simone!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2039
paprina ha scritto:alla morfo si deve vedere eh...........più che altro il gine deve controllare che lì sotto sia tutto a posto.....
Infatti conto proprio su questo! :wink:
Però è anche vero che ho saputo di gente che ha dovuto fare la morfo in due volte perchè alla prima eco il piccolo non ne voleva sapere di aprire le gambe :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2040
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:alla morfo si deve vedere eh...........più che altro il gine deve controllare che lì sotto sia tutto a posto.....
Infatti conto proprio su questo! :wink:
Però è anche vero che ho saputo di gente che ha dovuto fare la morfo in due volte perchè alla prima eco il piccolo non ne voleva sapere di aprire le gambe :roll: :roll:
considera che a me il gine m'ha massacrata :?
mamma mia, mai avuto così male!!
mi spingeva forte sulla pancia per farlo muovere.............considera che la sera avevo anche un livido :(

ad un certo punto, stringevo forte la mano di free, l'ho guardato con occhi imploranti e gli ho detto a voce bassissima"ti prego basta, fallo smettere" :cry:

marò che brutta esperienza............................però però ho fatto tutto in una volta sola e ha visto tutto tutto! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)