La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1021
paprina ha scritto: annì io di solito me ne frego...........sarà l'ormone o sarà che hanno davvero esagerato, ma stavoltan un je la fo proprio. :cry:
Sicuramente l'ormone ti rende + fragile del solito (non preoccuparti.... poi si torna normali :lol: ).
Se sbollisci puoi provare a chiarirti con la suocera :roll: ma il rischio è che, proprio a causa dell'ormone, ne venga fuori una tragedia :roll: e comunque.... anche se vi chiarite.... dopo 10 minuti lei ritornerà nel suo stato di rinco@lionimento da nonna (scherzi a parte.... sta cosa dovrebbe essere oggetto di seri studi scientifici perchè è davvero allucinante :roll: mia madre una volta me l'ha detto: "io mi rendo conto di essermi rinco@lionita da nonna.... faccio o penso cose che, da mamma, neanche mi passavano per l'anticamera del cervello" :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1022
paprina ha scritto: ....

e io che credevo di avere la suocera speciale :cry:
So che non ti consola...
ma ho come l'impressione di aver già visto questa storia... e di vederla ancora adesso, tra l'altro con le medesime tempistiche...

#1023
ecco!!
e no che non mi consola.....se mi dici così è perchè la storia continua :lol: :? :cry:


anna: se poi ritornerò normale non creod che avrò problemi a confrontarmi con gli altri.......e che adesso nun je la fo :?



ho parlato con la cognatina: mi ha detto di non dire nulla a free ma di parlare con la suocera per chiarirsi ed evitare di trascinarsi la cosa.........mi ha anche detto che loro mi hanno sempre ammirata per il mio carattere positivo e per il mio essere un po' matta, e sono felicissimi che free stia con una persona come me e ora neanche lei si spiega perchè questo non vada più bene..................capite perchè dico che mi hanno rapito la suocera??!! :(
la storia dell'alien mi si è ritorta contro...........ora ho i suoceri alieni!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1024
Paprina, forse tua suocera non capisce cosa significa fare la scema con free... cerca a questo punto di parlarle con calma, sarà difficile, ma devi provare... non per altro perchè lei esprime in giro queste sue perplessità, e se neppure lei ha capito... figuriamoci che idee possono farsi gli altri che magari ti conoscono appena!

Non so quanti anni abbia tua suocera, ma ti ricordo che un tempo una donna gravida era trattata quasi come una malata...

La mamma di una mia amica l'ha rimproverata perchè ha visto che lei aveva nel letto delle lenzuola importanti del corredo, che invece avrebbe dovuto mettere solo dopo aver partorito, quando la gente sarebbe andata a trovarla in casa.... :shock:
Come se si dovesse ricevere la gente a letto dopo il parto :shock: evidentemente un tempo la donna veniva fatta stare a letto per giorni :shock:
Immagine
Immagine

#1026
ma lei mi vede giocare con free.....mi vede quando ci rincorriamo o quando facciamo finta di fare a botte(o meglio quandio io faccio tyson con free :lol: :lol: ).......abbiamo sempre fatto gli scemi davanti a loro e più di qualche volta i genitori ci hanno guardato commentando in modo dolce"c'abbiamo due bimbi per casa".............ora sta cosa è diventata brutta.....giuro che prima di rimanere incinta facevamo mooooooooolto di peggio eh :? abbiamo apposta eliminato le cose "non lecite" :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1027
chiaretta ha scritto:Papri, non ce la posso fare :)

mi son fermata a "ieri mia cognata mi ha detto di aver parlato con la nuora della vicina di casa di mia suocera"

:lol: :lol:

ahahahahahahah!!!
giuro che è più facile di quanto sembri :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1028
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto:Papri, non ce la posso fare :)

mi son fermata a "ieri mia cognata mi ha detto di aver parlato con la nuora della vicina di casa di mia suocera"

:lol: :lol:

ahahahahahahah!!!
giuro che è più facile di quanto sembri :lol: :lol:
Magari la nuora della vicina di casa della suocera ha capito roma per toma. ;) :D
Io chiarirei con la suocera, come suggerisce la tua di nuora, visto che avete sempre avuto un buon rapporto prendendola un po' alla larga (senza dire facciamo gli stupidi quanto basta io e free, altrimenti non vi capisce e nemmeno io sinceramente :lol: ) dicendole che insomma siete tutti in attesa e di tranquillizzarsi. ;)

#1030
paprina, il consiglio giusto te lo hanno gia' dato: ignorala! Al massimo, se ce la fai, cerca di buttarla sullo scherzo.
Alla prima occasione in cui vi capitera' di fare un po' gli scemi di fronte a lei dille che "alien" assomiglia tutto a mamma e papa' e gia' vuole partecipare alle mischie!
(ma devi riuscire a dirlo con gli occhi furbetti e ridenti)

Poi (appena piu' seriamente) falle sapere che non avreste mai continuato a fare gli scemi se la ginecologa non vi avesse rassicurati perche' scemi si' ma non incoscienti!

Quanto ai nonni rinc@ per i nipoti, Anna ricorda bene... potrei scrivere un trattato!
Esempio: nipote laureato quasi trentenne che parte per uno stage di lavoro all'estero e nonna che domanda alla figlia "ma tu l'hai lasciato andare?"

#1031
Ho dato la notizia al capo!!! :D
Fortunatamente l'ha presa molto bene, era tranquillo e accomodante, e si è perfino allargato a dire che era contento per noi :shock: :shock:
:D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1033
Lorena, guarda, per un attimo ho pensato che gli alieni lo avessero rapito e sostiuito con un baccello identico a lui (come nel film "L'invasione degli ultracorpi", ndr) :shock:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1034
luna, io avevo paura che il mio capo si arrabbiasse(lavoro da cliente e glielo farò perdere probabilmente) ed ero già pronta ad inkaxxarmi come una iena se si fosse arrabbiato.
i giorni precedenti dicevo a free"se dice anche solo una parola diversa da tanti auguri giuro che lo prendo a testate e scateno la terza guerra mondiale".

vado da lui tutta fiera: spalle dritte, pancia in fuori e petto in dentro.
io:ciao mauro
lui:ciao come va?
io: bene bene
lui:come va il matrimonio?
io:benone...appunto proprio di questo volevo perlare.....dopo il matrimonio che può succedere? ecco si sono incinta
lui: auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiii, sono molto felice per voi
io: :shock: :shock: :shock:
lui:quando vai in maternità
...........


insomma so rimasta ocme una scema.........ed è stato moooooooolto più facile di quanto pensassi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)