La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6706
riffa&raffa ha scritto:.....
E poi non pensare a quella stupidissima frase " Tu, DONNA, partorirai nel dolore :twisted: :twisted: :twisted: "... tutte caXXate, tutte caXXate, è peggio il mal di denti e il colpo della strega :P
....
E' vero! Il dolore è fortissimo, la carica emotiva pure e soprattutto "passa" subito...dopo 10 minuti solo indolenzimenti vari ma sopportabilissimi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6707
riffa&raffa ha scritto: L'insalatiera! Dillo a Abi se passa che ho letto che stava facendo la valiggggia! :wink:
Raffa :lol: :lol:
apparte che ancora la valigia non ho intenzione di farla, guarda, mi ci manca l'insalatiera!
:lol:
magari porto anche dell'aceto balsamico, hai visto mai
:wink:
ovviamente scherzo, terrò tutti i consigli in grande considerazione.. in questo momento però ho la testa solo per l'esame di giovedì mattina, quello del carico completo di glucosio.. fatto quello, butterò giù una lista (insieme a VOI) e comincerò a compattarla!
Immagine

Immagine




---

#6708
abigaille ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: L'insalatiera! Dillo a Abi se passa che ho letto che stava facendo la valiggggia! :wink:
Raffa :lol: :lol:
apparte che ancora la valigia non ho intenzione di farla, guarda, mi ci manca l'insalatiera!
:lol:
magari porto anche dell'aceto balsamico, hai visto mai
:wink:
:lol: :lol: :lol:
Abi!! ma quale insalatiera, per una mamma trèndi come te ci vuole ben altro!! Ho giusto un bacile che mi avanza, se ti serve te lo spedisco :wink: :lol: :lol: :lol: il morale com'è? come ti senti?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6710
abigaille ha scritto:Raffa :lol: :lol:
apparte che ancora la valigia non ho intenzione di farla, guarda, mi ci manca l'insalatiera!
:lol:
magari porto anche dell'aceto balsamico, hai visto mai
:wink:
ovviamente scherzo, terrò tutti i consigli in grande considerazione.. in questo momento però ho la testa solo per l'esame di giovedì mattina, quello del carico completo di glucosio.. fatto quello, butterò giù una lista (insieme a VOI) e comincerò a compattarla!
:lol: :lol:

ma la valigia dovrebbe essere già pronta adesso...o pronta alla fine del settimo...perchè anche io sto iniziando a pensarci ora....per cui non ho idea di quando sarà pronta....se sono veloce come per la cameretta...che abbiamo già deciso tutto....ma è ancora un ripostiglio... :roll: :roll:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#6711
chiaretta ha scritto: Abi!! ma quale insalatiera, per una mamma trèndi come te ci vuole ben altro!! Ho giusto un bacile che mi avanza, se ti serve te lo spedisco :wink: :lol: :lol: :lol: il morale com'è? come ti senti?
Il morale..uhm.. alterno picchi di terrore cieco a momenti di ilarità sfrenata e aulica serenità. Mah. Diciamo che non mi annoio... :)

Fisicamente non ho grossissimi acciacchi, ora comincio a piegarmi male in avanti e da seduta sul divano per alzarmi devo scivolare con noscialanz fino al bordo fischiettando "l'imbranato" di tiziano ferro, sennò sembro la mi' nonna.

Per il resto, direi che procede!
Immagine

Immagine




---

#6712
mi son guardata la 1° pag.. ma tamben ancora non sai se è M o F? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6713
La valigia io l'ho diciamo studiata....ma la devo assemblare :?
per l'insalatiera....mi sento di quotare raffa, anche io porterò la mia bella bacinella, studiata con cura per poter entrare nel bidet all'occorrenza, perché nei ricoveri che ho fatto in passato spesso mi sono trovata con bidet senza miscelatore, ma ancora con il vecchio sistema del bidet fattibile solo a riempimento :evil:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#6715
Voi avete fatto l'urinocoltura?
Non ho valori sballati, ma me la fa fare (di solito faccio solo l'esame delle urine).

Abi io incrocio per te, ma stai serena.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6716
ieri translucenza per il piccolo.
Tutto ok plica nucale 1,3mm, come il primo, probabilità 1 su 4800, lui mi ha consigliato di nn fare + nulla, va bene così, io sono d'accordo con lui.
A differenza del primo bimbo, questo è un terremoto
Immagine

#6717
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto: Bha, non so come immaginare il "coccole moment" con sbaciucchiamenti e trastullamenti vari, fatti davanti all'ipotetico figlio...magari per non metterlo in imbarazzo si evita. Almeno io ricordo che quando ero piccola ed i miei si davano un bacio schioccante sulle labbra, mi dava molto fastidio e mi metteva in imbarazzo... :roll:
Nel mio caso non è neanche un problema di "farsi problemi", quanto il fatto che appena inizio a fare qualche coccola o carezza alla mogliettina arriva una piccola impiastra di 80 e qualcosa cm che mi prende le mani, mi allontana, si mette di mezzo e dice: "Papi... no! Bea" :lol: :lol: :lol:

19 mesi a cazziare tutti quelli che la chiamavano Bea, e ora lei usa correntemente questo diminutivo... :evil: :evil:
Peraltro, è in grado di dire anche il suo nome per intero se esplicitamente rischiesto.
che tenera! La ns anche dice per intero il suo nome (e secondo nome e cognome :lol: ) ma si riferisce sempre a se stessa come LA BIMBA.
Ma lei, al contrario, mette una manina alla mia nuca l'altra alla nuca del padre e ci spinge a baciarci :lol:

Bubu, i miei si sono sempre baciati davanti a noi (certo, non pomiciano mica :lol: ) e non ci siamo mai infastidite.
Di certo i momenti di intimità cambiano orario, più che altro non puoi farlo sempre nel momento in cui ti salta in mente, ma i bimbi dormono, quando sono piccini pure parecchio :wink:
Immagine
Immagine

#6718
raffa79 ha scritto:ho avuto un taglio dove ho subito + di 14 punti(il gine ha contato sino a 14 poi dopo l'ha fatto sottovoce)
Ora non terrorizziamo chi non ha ancora partorito!
Se parliamo di episiotomia i punti sono messi su tre livelli. Io penso di averne contati al tatto 4, quindi in realtà erano probabilmente 12, 4 per ogni strato (muscolo, derma, esterni). :wink:
Immagine
Immagine

#6719
raffa79 ha scritto:ieri translucenza per il piccolo.
Tutto ok plica nucale 1,3mm, come il primo, probabilità 1 su 4800, lui mi ha consigliato di nn fare + nulla, va bene così, io sono d'accordo con lui.
A differenza del primo bimbo, questo è un terremoto
ciao compagna di panza!!! :D
come stai?
io ho ancora lo stomaco in ribellione: x fortuna niente nausee, ma non digerisco n-u-l-l-a!!!! :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6720
iale ha scritto:
raffa79 ha scritto:ieri translucenza per il piccolo.
Tutto ok plica nucale 1,3mm, come il primo, probabilità 1 su 4800, lui mi ha consigliato di nn fare + nulla, va bene così, io sono d'accordo con lui.
A differenza del primo bimbo, questo è un terremoto
ciao compagna di panza!!! :D
come stai?
io ho ancora lo stomaco in ribellione: x fortuna niente nausee, ma non digerisco n-u-l-l-a!!!! :?
siamo nella stessa barca, io guardo il lato positivo nn ho messo neanche un kg :wink: :lol:
Immagine