La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6481
scusate......nn volevo farmi vedere di qua fino alla prima visita ma........HO BISOGNO DI VOI!!!!!!

ho le nausee. il viaggio in treno per venire a lavoro è quasi un calvario.ho il terrore di stare male!

mezz'oretta fa mi son in bocca una caramella alla liquirizia, son stata decisamente meglio.

ma ora sono punto a capo.
continuo a sentire di nn aver digerito........ e ho il terrore di stare male all'improvviso.

aiutatemi!!!!!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6482
valery ha scritto:scusate......nn volevo farmi vedere di qua fino alla prima visita ma........HO BISOGNO DI VOI!!!!!!

ho le nausee. il viaggio in treno per venire a lavoro è quasi un calvario.ho il terrore di stare male!

mezz'oretta fa mi son in bocca una caramella alla liquirizia, son stata decisamente meglio.

ma ora sono punto a capo.
continuo a sentire di nn aver digerito........ e ho il terrore di stare male all'improvviso.

aiutatemi!!!!!!!!
TEST TEST TEST :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#6483
valery ha scritto:scusate......nn volevo farmi vedere di qua fino alla prima visita ma........HO BISOGNO DI VOI!!!!!!

ho le nausee. il viaggio in treno per venire a lavoro è quasi un calvario.ho il terrore di stare male!

mezz'oretta fa mi son in bocca una caramella alla liquirizia, son stata decisamente meglio.

ma ora sono punto a capo.
continuo a sentire di nn aver digerito........ e ho il terrore di stare male all'improvviso.

aiutatemi!!!!!!!!
Ripeto il mio mantra.
Passare in una farmacia-omeopatia, e prendere TUTTO INSIEME (vietato tralasciare alcunché!): Multicentrum materna, Nux vomica, Biochetasi, Braccialettini antinausea per auto.

Ficcarsi i braccialettini al mattino e non mollarli più. Anche se dolgono.
Prendere in giornata multicentrum e nux vomica.
Prendere una o due volte al giorno – per almeno una decina di giorni – la biochetasi.

E sopravvivere così.

(per il treno io avevo dei sacchettini in borsetta... hai visto mai...)

#6484
Tamben ha scritto:
valery ha scritto:scusate......nn volevo farmi vedere di qua fino alla prima visita ma........HO BISOGNO DI VOI!!!!!!

ho le nausee. il viaggio in treno per venire a lavoro è quasi un calvario.ho il terrore di stare male!

mezz'oretta fa mi son in bocca una caramella alla liquirizia, son stata decisamente meglio.

ma ora sono punto a capo.
continuo a sentire di nn aver digerito........ e ho il terrore di stare male all'improvviso.

aiutatemi!!!!!!!!
TEST TEST TEST :D :D :D :D
no, no tamben.......quello già fatto.
ho postato la foto in mammine in stand-by.....

già so!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6485
valery ha scritto:
Tamben ha scritto:
valery ha scritto:scusate......nn volevo farmi vedere di qua fino alla prima visita ma........HO BISOGNO DI VOI!!!!!!

ho le nausee. il viaggio in treno per venire a lavoro è quasi un calvario.ho il terrore di stare male!

mezz'oretta fa mi son in bocca una caramella alla liquirizia, son stata decisamente meglio.

ma ora sono punto a capo.
continuo a sentire di nn aver digerito........ e ho il terrore di stare male all'improvviso.

aiutatemi!!!!!!!!
TEST TEST TEST :D :D :D :D
no, no tamben.......quello già fatto.
ho postato la foto in mammine in stand-by.....

già so!
:oops: :oops: cioè sai che sei I N C I N T A ???????????????????????????????? :D :D :D

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???? :?
Immagine
Immagine

#6486
yuri.. che bella Viola!(non ci sono gli occhi a cuoricino?)bello anche il nome! :D :D :D

dolores tenerissima Aurora che sbadiglia!viene voglia di riempirla di baci!

capitolo trio:
ancora non ho preso nulla, ma ho fatto un pò di giri...aperto chiuso, montato e smontato...
Chicco Enjoy..
ora è uscito il nuovo modello, il vecchio lo abbiamo visto a 269 euro...ma non ha il passeggino reversibile, e la navicella ha le due maniglie scomodissimo...anche secondo me il telaio è un pò leggero!
Inglesina Otutto
bellissimo soprattutto la navicella che è proprio larga grande comoda! ma anche per questo è abbastanza ingombrante e pesante, nonostante la chiusura a ombrello il telaio rimane grosso...
quinny e stokke..
design favoloso, ma pesantissimi ed ingombrantissimi...chiusura a libro..per cui nella mia macchina non entrerebbero mai...poi io stessa se dovessi chiudere ed aprire e sollevare quei passeggini lì stramazzerei al suolo...erano i nostri preferiti...ma al lato pratico non troppo funzionali in base alle nostre esigenze..
io sono indecisa tra Chicco living e Peg Perego Switch...
il Chiccco è leggero e compatto e molto pratico nel gancio/sgancio componenti, anche il passeggino è reversibile in un gesto, molto funzionale! ma il mio timore è che il telaio con l'andare del tempo non sia molto robusto...
Peg Perego ha un telaio che mi sembra migliore, la navicella ha un sitema innovativo che non fa <<scivolare >> il bambino, inoltre le varie componenti si fissano sulla struttura e non sul 'manico'...

scusate se mi sono dilungata!
ma la mia esperienza magari serve a qualcuna!
secondo me la scelta deve essere personale, non c'è un trio migliore in assoluto, dipende da uno che bisogni ha!
il mio deve essere abbastanza piccolo da mettere in macchina senza fare fatica, leggero, perchè sarò spesso in giro da sola, per cui alla fine della giornata vorrei avere ancora le braccia, pratico per effettuare le operazioni tenendo conto che avrò in braccio un esserino...e magari che duri per un possibile fratellino/sorellina
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#6488
boo
i sacchettini li ho pure io..... (ma che vergogna se dovesse succedere)

il resto che hai detto......nn hanno contro indicazioni?
io nn ho ancora fato la visita dalla gine.

qualche rimedio della nonna per tamponare?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6489
valery ha scritto:boo


qualche rimedio della nonna per tamponare?
limone.. i braccialetti non hanno controindicazioni, non sono farmaci.
Immagine
Immagine

#6490
valery ha scritto:boo
i sacchettini li ho pure io..... (ma che vergogna se dovesse succedere)

il resto che hai detto......nn hanno contro indicazioni?
io nn ho ancora fato la visita dalla gine.

qualche rimedio della nonna per tamponare?
Nessunissima.
La biochetasi è consigliata per nausee in gravidanza.
Multicentrum materna è approvato dalla gine.
I braccialettini sono braccialettini, esterni (e c'è scritto che valgono anche per le nausee).
Il Nux Vomica (da NON tralasciare!!!) è omeopatico.

#6491
sunset ha scritto:
valery ha scritto:boo


qualche rimedio della nonna per tamponare?
limone.. i braccialetti non hanno controindicazioni, non sono farmaci.
I rimedi della nonna mi facevano piripiri però...

#6493
boo ha scritto:
sunset ha scritto:
valery ha scritto:boo


qualche rimedio della nonna per tamponare?
limone.. i braccialetti non hanno controindicazioni, non sono farmaci.
I rimedi della nonna mi facevano piripiri però...
ma tu hai una belva! quando mia cognata ci ha detto di essere incinta, le abbiamo chiesto delle nausee e ci ha detto che aveva letto che vengono soprattutto in relazione alla quantità di carne che si mangia (+ carne + nausee), ho pensato subito a te :roll:
Immagine
Immagine

#6494
buongiorno..

domani curva glicemica, ffff, speriamo bene...

domandina: ho letto qui (ma non lo ritrovo) di cominciare qualche mese prima a "preparare" il seno.. cosa posso darci? grazie!

boo, bella la sdraietta.. vediamo se la trovo su ebay anche io 8)
Immagine

Immagine




---

#6495
abigaille ha scritto:domandina: ho letto qui (ma non lo ritrovo) di cominciare qualche mese prima a "preparare" il seno.. cosa posso darci? grazie!

boo, bella la sdraietta.. vediamo se la trovo su ebay anche io 8)
Per le poppe la gine mi ha consigliato una crema alla calendula, dicendo che posso continuare a usarla anche durante l'allattamento.
Io ne ho presa una della Weleda che contiene anche lanolina, alleato preziosissimo delle mamme che allattano.

Ah, per quando allatterai: paracapezzoli in argento. Preziosissimi.