La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6571
Aiuto mi sto inquartando :shock:
secondo la bilancia nell'ultimo mese ho preso 3 kili :oops: :oops: :oops:
praticamente son tornata al peso che avevo alla prima visita gine, appena rimasta incinta.
Ma non va mica bene così!!!! Aiuto, aveva ragione la commessa terrorista di Benetton: sto per esplodereeeeeeeeeee :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6572
Hella ha scritto:Aiuto mi sto inquartando :shock:
secondo la bilancia nell'ultimo mese ho preso 3 kili :oops: :oops: :oops:
praticamente son tornata al peso che avevo alla prima visita gine, appena rimasta incinta.
Ma non va mica bene così!!!! Aiuto, aveva ragione la commessa terrorista di Benetton: sto per esplodereeeeeeeeeee :evil:
io ho preso solo 1 kg, ma il peso oscilla e non è ancora in crescita costante! certo che però non vedo l'ora che si veda un po' panciotta! :oops: :D

ma se tu adesso pesi come alla prima visita direi che va bene, no??
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6574
valery ha scritto:qualcuna di voi ha trovato giovamento nel passare dall'acqua naturale a quella frizzante? (ovviam parlo rispetto alla nausee)
Presente! Sono passata all'acqua frizzante per tutto il primo trimestre, e anche un po' oltre.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6575
virtual ha scritto:tanto per gradire, abbiamo scelto un seggiolone che si intona ai bombo...

vabbe', son malato, colpa di sto forum :roll: :roll: :roll:
Cioè... fammi capire...

premesso che conosco molto bene questo seggiolone, era infatti nella ristretta cerchia dei papabili insieme allo Zuma dell'Inglesina che poi abbiamo preso...

Come ha fatto un genovese a scegliere il seggiolone più caro (e di parecchio) sul mercato???? :lol: :lol: :lol:

#6576
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:tanto per gradire, abbiamo scelto un seggiolone che si intona ai bombo...

vabbe', son malato, colpa di sto forum :roll: :roll: :roll:
Cioè... fammi capire...

premesso che conosco molto bene questo seggiolone, era infatti nella ristretta cerchia dei papabili insieme allo Zuma dell'Inglesina che poi abbiamo preso...

Come ha fatto un genovese a scegliere il seggiolone più caro (e di parecchio) sul mercato???? :lol: :lol: :lol:
rincitrullimentus papis.... batte di brutto la genovesità del dna :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6577
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:tanto per gradire, abbiamo scelto un seggiolone che si intona ai bombo...

vabbe', son malato, colpa di sto forum :roll: :roll: :roll:
Cioè... fammi capire...

premesso che conosco molto bene questo seggiolone, era infatti nella ristretta cerchia dei papabili insieme allo Zuma dell'Inglesina che poi abbiamo preso...

Come ha fatto un genovese a scegliere il seggiolone più caro (e di parecchio) sul mercato???? :lol: :lol: :lol:
rincitrullimentus papis.... batte di brutto la genovesità del dna :lol: :lol:
Questo è anche il mio sospetto... essendone profondamente affetto io stesso!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

ma volevo averne la conferma dal diretto interessato. :P

#6578
valery ha scritto:ehmmmm

qualcuna di voi ha trovato giovamento nel passare dall'acqua naturale a quella frizzante? (ovviam parlo rispetto alla nausee)
guarda, io ho avuto nausee dall'inizio della gravidanza al parto!
L'acqua frizzante a me ha aiutato molto, perche' ricordo che avevo sempre una sete incredibile, ma solo al pensiero di bere acqua mi veniva ancora piu' nausea.
L'acqua frizzante era "bevibile"
Immagine

#6584
Ho fatto subito una ricerca per vedere il prezzo, ero preparata.

Però è troppo carino e perfetto per la mia cucina (con isola e bombo grigi).

Lo vendono dietro casa mia, dove ho preso anche le bomboniere quando mi sono sposata :lol: :lol: :lol: E' un segno!

#6585
domovoy ha scritto:Ho fatto subito una ricerca per vedere il prezzo, ero preparata.

Però è troppo carino e perfetto per la mia cucina (con isola e bombo grigi).

Lo vendono dietro casa mia, dove ho preso anche le bomboniere quando mi sono sposata :lol: :lol: :lol: E' un segno!
Il prodotto è ottimo, direi il più bello esteticamente tra tutti quelli che avevamo visto.
Le note negative sono il peso (14 kg...), la difficoltà nel spostarlo e, chiaramente, il prezzo. :wink:

Qualche pazzia ogni tanto però vala la pena farla!! 8) :wink: