La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
paprina ha scritto:lola:e io che prego per avere un po' di nausee così perdo qualche chiletto :lol: :lol:
Spiacente, ma neanche io perdo niente :? La cosa strana è che io non ho le nausee al mattino, ma durante tutto il resto della giornata :roll:

eppoi... più mi sento male,più mio marito mi guarda cn un sorriso inebetito slla faccia :lol:
Lo'

Immagine

#183
lolamar ha scritto: eppoi... più mi sento male,più mio marito mi guarda cn un sorriso inebetito slla faccia :lol:
che dolce!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#184
Il mio amore quando sente i tipici rumori mattutini...accorre in bagno... vole tenermi la fronte ma a me dà fastidio e lo mando via! Poi mi dice "Dai che hai quasi finito..." ( :? ) insomma mi vuole incoraggiare... ma a me mi irrita :roll: :wink:
Immagine

#185
eso71 ha scritto:Potreste aggiornare l'elenco?
Shiama è nata il 20 Gennaio 2009 ...cioè IERI! :lol:
Una bella vitellina di quasi 4.2 kg e 54 cm :shock:
Congratulazioniiii..! e tanti tanti auguri alla piccola!
Immagine


Immagine

#187
eso71 ha scritto:Potreste aggiornare l'elenco?
Shiama è nata il 20 Gennaio 2009 ...cioè IERI! :lol:
Una bella vitellina di quasi 4.2 kg e 54 cm :shock:
auguri Eso.. :wink:

e un bacio alla "piccola".. (ndr: ma tra un pò non ci passano + da là sotto sti figli) :shock:

il nome Shiama ha un significato? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#188
lolamar ha scritto:Ragazze ma è normale che ogni tanto venga l'affanno? Come se mi mancasse il respiro... :?
A me capitava, con tutti e due. Fai le cose con piu' calma, non fare sforzi improvvisi (io una volta per fare la gradassa, del tipo "sono incinta non malata" sono finita lunga distesa)

#189
CONGRATULAZIONI ESO!!!!!!

loremir77 ha scritto: il nome Shiama ha un significato? :)
Sono curiosa anch'io, lo trovo un nome bellissimo :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#190
Anna73 ha scritto::arrow: Erika: grazie per la psw :wink: e scusa il ritardo :oops:
Christian è proprio una meraviglia :P e.... quanto è grosso :shock: :lol:
La posizione a palla mi ha fatto sciogliere :oops: e quelle guanciotte da mezzo chilo l'una attirano proprio un sacco di baci 8)
Il papà ha la faccia un po' allucinata :lol: :lol: :lol: ma insieme sono tenerissimi :P
Complimenti :wink: è un bimbo bellissimo!!!!

riguardando le foto mi sono accorta che e' cambiato tantissimo.
Forse alla nascita era anche molto gonfio... ma non ha piu' le guanciotte da castorino :cry:
Immagine

#192
eso71 ha scritto:Potreste aggiornare l'elenco?
Shiama è nata il 20 Gennaio 2009 ...cioè IERI! :lol:
Una bella vitellina di quasi 4.2 kg e 54 cm :shock:
congratulazioni Eso :P
Immagine

#193
eso71 ha scritto:Potreste aggiornare l'elenco?
Shiama è nata il 20 Gennaio 2009 ...cioè IERI! :lol:
Una bella vitellina di quasi 4.2 kg e 54 cm :shock:
Eccoti qua! Abbiamo parlato tanto di te e della "piccola" erede nel topic dei forummini, dove lei è già iscritta come :oops: --?-- :oops: perchè Canarino aveva paura di dirci male il nome :lol:

Congratulazioni! Ora correggo :wink:

Andrea, wow! Il trilogy di Recarlo!
(anche io ho avuto il trilogy per la nascita di Beatrice... ora siamo in 3 in famiglia, no? :wink: )
Immagine
Immagine