La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3751
boo ha scritto:
lunaspina ha scritto:Boo, posso solo dirti che ti capisco.
A me faceva bene sgranocchiare spesso roba secca, e ho ingurgitato kg di olive :oops: :oops: :lol: :lol:
Porta pazienza, a me dopo 4-5 settimane hanno cominciato a diminuire sensibilmente.
ci provoooo
ma niente lo stesso.
arrivano con tutti gli escamotage.

oggi ho dietro il limone :?
io le ho avute per tre mesi 24 ore su 24...riuscivo a mangiare una patata lessa al giorno quando andava bene...
Sai cosa mi aiutava? La citrosodina. Ho girato per settimane con il barattolo in borsa, all'occorrenza mi mettevo qualche granulo in bocca...non fa miracoli però allevia il senso di schifo!

#3753
iladoc ha scritto:
boo ha scritto:
lunaspina ha scritto:Boo, posso solo dirti che ti capisco.
A me faceva bene sgranocchiare spesso roba secca, e ho ingurgitato kg di olive :oops: :oops: :lol: :lol:
Porta pazienza, a me dopo 4-5 settimane hanno cominciato a diminuire sensibilmente.
ci provoooo
ma niente lo stesso.
arrivano con tutti gli escamotage.

oggi ho dietro il limone :?
io le ho avute per tre mesi 24 ore su 24...riuscivo a mangiare una patata lessa al giorno quando andava bene...
Sai cosa mi aiutava? La citrosodina. Ho girato per settimane con il barattolo in borsa, all'occorrenza mi mettevo qualche granulo in bocca...non fa miracoli però allevia il senso di schifo!
ci crederai?
ho anche quella :?

ciò la borsa che fa crcr-crcr-crcr :roll:

mi mancano giusto i cetriolini!

#3755
io ho trovato un po' di giovamento col tè freddo al limone.
ovvero: non mi aumenta la nausea berlo... :roll:

#3756
boo ha scritto:
iladoc ha scritto:
boo ha scritto: ci provoooo
ma niente lo stesso.
arrivano con tutti gli escamotage.

oggi ho dietro il limone :?
io le ho avute per tre mesi 24 ore su 24...riuscivo a mangiare una patata lessa al giorno quando andava bene...
Sai cosa mi aiutava? La citrosodina. Ho girato per settimane con il barattolo in borsa, all'occorrenza mi mettevo qualche granulo in bocca...non fa miracoli però allevia il senso di schifo!
ci crederai?
ho anche quella :?

ciò la borsa che fa crcr-crcr-crcr :roll:

mi mancano giusto i cetriolini!
A me la cosa che invece dava in assoluto più fastidio era la frutta...proprio non riuscivo a mangiarla...
Ma neppure roba secca tipo crackers, pavesini e gallette mi facevano star meglio, mangiavo solo la pasta condita con l'olio e le patate lesse...
Però è una cosa così strana quella delle nausee e tanto variabile da persona a persona...devi fare delle prove e capire cosa riesce ad assorbire i succhi gastrici in maniera corretta :wink:

#3757
anch'io non mi trovo molto bene con tutte le cose secche secchissime.
e tutte le cose liquide. acqua compresa.

quello che riesco a mangiare sono le cose semisecche, un po' morbide, ma non scondite. tipo: pane con sopra un'acciuga. pasta al pomodoro. pizza.

#3758
boo ha scritto:anch'io non mi trovo molto bene con tutte le cose secche secchissime.
e tutte le cose liquide. acqua compresa.

quello che riesco a mangiare sono le cose semisecche, un po' morbide, ma non scondite. tipo: pane con sopra un'acciuga. pasta al pomodoro. pizza.
Non so perchè, ma la pizza va sempre bene, anche con le nausee :lol: :lol: :lol:

Io da ieri sera ho iniziato una cura a base di prugne sunsweet 8) 8) 8)
Non vi sto a spiegare perchè :lol:

#3759
sunset ha scritto:
boo ha scritto:
lunaspina ha scritto:Boo, posso solo dirti che ti capisco.
A me faceva bene sgranocchiare spesso roba secca, e ho ingurgitato kg di olive :oops: :oops: :lol: :lol:
Porta pazienza, a me dopo 4-5 settimane hanno cominciato a diminuire sensibilmente.
ci provoooo
ma niente lo stesso.
arrivano con tutti gli escamotage.

oggi ho dietro il limone :?
cocacola? cetriolini sottaceto?
con me non funziona nemmeno l'esorcista... e vi prego di notare che ho scritto funziona e non funzionava

cmq di certo non riesco a mangiare roba secca, piuttosto mi faccio al momento un pò di gelato light di sola frutta con un goccio di latte... quello mi calma un pò (o forse mi anestetizza :lol: )

cmq stanotte mi sono svegliata con dei dolori allucinanti... coliche addominali... ho fatto su e giù dal bagno tutta la notte ed ovviamente il marito non s'è accorto di niente... stasera devo andare al cinese :?

e stamattina la principessa era già sveglia e credo avesse il singhiozzo :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3760
Dol...ti son nel cuore...
Io ringrazio il cielo tutti i giorni per la fine delle nausee...mia mamma le ha sempre avute per tutti e nove i mesi...io me la ricordo quando aspettava il mio fratello più piccino: aveva sempre in bocca una buccia di limone o un chicco di caffè :shock:
Ero terrorizzata all'idea di fare come lei.

Ma il cinese...non è un po' pesante per le tue nausee?

#3761
si forse un pò pesante ma sempre buonissimo... e poi al massimo posso vomitare senza sforzarmi troppo, no? :wink:
cmq vado in un posto troppo bello dove con 16 euri mangi tutto quello che vuoi e ovviamente x me è la rovina... di solito faccio:
antipasti: riso alla cantonese con salsa agrodolce, spaghetti di soia con verdure, verdure pastellate, 1 raviolo al vapore, 2 involtini primavera, tutto già pronto
primo: mi faccio fare al wok gli gnocchi di riso con funghi, bambù, germogli, carote, zucchine e ananas
secondo: pollo fritto e patate
dolce: banate fritte e gelato (x digerire ovviamente)

cmq alla pesa di martedi ero a +2.5 kg che x l'inizio del 6 mese è buono. E oltrettutto l'ultimo kg l'ho preso nell'ultima settimana ma sono sicura che è la principessa-vitella xchè primanon la sentivo così tanto.
Nel dubbio oggi (come ieri) minestrone e pesce :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3762
Dolores ha scritto:di solito faccio:
antipasti: riso alla cantonese con salsa agrodolce, spaghetti di soia con verdure, verdure pastellate, 1 raviolo al vapore, 2 involtini primavera, tutto già pronto
primo: mi faccio fare al wok gli gnocchi di riso con funghi, bambù, germogli, carote, zucchine e ananas
secondo: pollo fritto e patate
dolce: banate fritte e gelato (x digerire ovviamente)
:shock: :shock:
Io a mangiare un menu del genere non ce la faccio nemmeno in condizioni normali, figuriamoci in gravidanza...
Di solito mi sono più che sufficienti gli involtini primavera, gli spaghetti di soia e il pollo al limone... Ora come ora con gli spaghetti già sono quasi piena (però li cucino in casa) :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3763
vabbè luna ma considera che è a buffet... mica una porzione x portata... e cmq non c'è mica fretta... basta mangiare con calma :mrgreen:
e poi negli anni mi sono ben allenata :wink:
cmq mi son resa conto che in sti giorni ho sempre fame e mangerei schifezze in continuazione... wafer,merendine, latte al cacao... finora al max mangiavo cetriolini sottaceto :shock:

ora m'è venuto in mente che alla morfo sono andata tutta felice del mio kg e mezzo preso e non vedevo l'ora che il gine me lo domandasse visto che all'inizio s'era raccomandato che nn prendessi peso...
"allora il peso come va?"
"ho preso 1- 1,5 kg... sono stata brava :o"
"si vabbè... partiva già avvantaggiata"
:evil: :evil: :evil: bastardo!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3764
Dolores ha scritto:ora m'è venuto in mente che alla morfo sono andata tutta felice del mio kg e mezzo preso e non vedevo l'ora che il gine me lo domandasse visto che all'inizio s'era raccomandato che nn prendessi peso...
"allora il peso come va?"
"ho preso 1- 1,5 kg... sono stata brava :o"
"si vabbè... partiva già avvantaggiata"
:evil: :evil: :evil: bastardo!!!
Carognissimo! :shock: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3765
di che sento parlare??? Forse di nausea??? :shock: :evil: :(
uhmammamia che roba... solo all'idea sto male di nuovo!!! :twisted:
ragazze, ho appena passato 2 settimane a letto con nausea, vomito e giramento di testa. Solo letto o divano, niente seduta, niente camminare e niente di niente. Attacchi che mi facevano venire le lacrime, dolori ovunque... :(
Ho sofferto che non vi dico e ora sto prendendo le DOMPERIDONE, sono compresse di soli 10 mg e se ne prendo 2/max. 3 al giorno sto benissimo.
Ovviamente ne prendo solo 1 la mattina e una nel pomeriggio, mangiando spesso roba secca (crackers, cornflakes etc) ma la cosa migliore è il brodo con la pasta dentro. Con quello mi passa spesso e chi dice la coca, il limone... mah :?
provate a parlare con il vostro medico in quanto prescritto da lui non costa niente... al posto di un altro integratore x la nausea dalla gine che mi è costato 15 euro e non mi aiuta per nulla!!!
spero di avervi potuto aiutare... a :oops: :?
Immagine
Immagine