La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5176
Dolores ha scritto:ragazze, mia suocera m'ha regalato dei body manica corta taglia 0 in lana sopra cotone sulla pelle.. considerando che x l'ospedale ho preso tutte tutine in ciniglia non saranno pesanti??
ho paura di farle fare la sauna...

meglio cambiarli e prendere tutto cotone (non mi piacciono nemmeno tanto)? o vanno bene x casa? i body da prenatal sono orrendi.. invece quelli di OVS sono dolcissimi e costano la metà :wink:

considerando che userò sia la culla che la navicella (se esco) quanti set di lenzuola mi serviranno?
Secondo me i body come pesantezza vanno bene come li ha presi tua suocera, solo cotone in inverno è un po' ghiaccino, considera che in pancia hanno 37° fissi e quando escono la temperatura corporea si deve assestare...anche la mezza manica è ok...se non ti piacciono sostituiscili con una tutina o qualcos'altro, i body li prendo anche io da OVS e mi trovo benissimo, anche lì comunque trovi già il caldo cotone (felpato), gli altri li hanno già tolti da un bel po' :wink:

Per i lenzuolini 5 o 6 per cominciare, poi qualcuno te lo regaleranno di sicuro. Anche io avevo sia navicella che culla e mi sono bastati,Teresa però non ha mai sofferto di rigurgiti, quindi io li cambiavo non perché li sporcava ma per rinfrescarli ogni uno - due giorni.

Edit: ma te dici quelli proprio di lana, giallini per capirsi?? :?:
Io li ho usati solo all'ospedale perché li volevano tassativamente così, poi mai mai più usati, ho sempre preso il caldo cotone per l'inverno.
Immagine
Immagine

#5177
si, quelli che mi ha regalato sono un pò giallini... con disegni orridi... non li ho nemmeno aperti xchè pensavo di cambiarli.
Il mio dubbio nasce prorpio x l'ospedale: quando son stata ricoverata in gennaio stavo in manica corta, come può resistere la cucciola con body di lana, tutina in ciniglia e lenzuola/coperte? mi fa sudare solo al pensiero!
Poi a casa è sicuramente più fresco ma si usano anche delle copertine più pesanti...
Sono di Padova:wink:

ho trovato questo link fatto bene
http://www.guidaacquisti.net/bambini/ab ... onato.html
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5178
abi e boo augurisssimi per i vostri pisello-muniti!! :wink:

la mia amica invece (quella con lui con pochi soldatini) ha scoperto che è femmina. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5180
Quanti bei maschietti!

Dolores...secondo me anche i body di lana sono un po' esagerati soprattutto i primi giorni che starà parecchio a casa...poi se dovete uscire sottozero..ma guarda che loro sudano molto...Riccardo si è fatto i peggiori pianti in trentino a -4 per una tutina di pile!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5181
buongiorno! che bello tutti questi maschietti....meglio per la mia femminuccia :lol: :lol: 8)
anche la mia nasce a gennaio....ed io a dir la verità ho preso 2 body in cotone normale, non in caldocotone...dite che li dovrò cambiare? lo scontrino l'ho tenuto...però mi dispiacerebbe sono deliziosi! tutti e due petit bateau. qui a roma nn fa freddissimo in realtà, e anche le case sono parecchio riscaldate. boh, sarà che la mia prima è nata a luglio ed io mi sento veramente persa in fatto di abbigliamento neonatale invernale :roll:

bellissimi i bimbi di lunapiena :D
bella la cameretta luna!
io dovrò organizzarla....per ora la mia bimba dorme in un letto mammut di ikea, ma comincia ad essere grande! stanotte la sono andata a vedere due volte e tutte e due le volte l'ho trovata sui bordi duri invece che sul materasso....boh. dovrò risistemarla anche in vista di questo nuovo arrivo, ma per ora non posso fare l'acquisto di una cameretta nuova.....vedremo.
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#5185
Mamma mia Luna che emozione...a quest'ora Riccardo era già nato...io nn ho fatto in tempo ad emozionarmi per l'arrivo imminente...non me lo aspettavo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5188
http://www.corriere.it/cronache/09_sett ... aabc.shtml
Quei bambini di sei anni ancora nel passeggino
Sempre più mamme lo usano fino a tardi. Il pediatra: un errore

Care mamme del forum, ho notato questo articolo e vi ho pensato... ma soprattutto ho pensato che io ho dismesso il passeggino intorno ai 3 anni :roll: voi come pensate di comportarvi?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5189
Ieri ho ordinato gli stickers da parete per la cameretta, questi 3:
Immagine
colore azzurro scuro, dimensione complessiva 83x100. Dovrebbero arrivare in settimana :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5190
Mercury ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/09_sett ... aabc.shtml
Quei bambini di sei anni ancora nel passeggino
Sempre più mamme lo usano fino a tardi. Il pediatra: un errore

Care mamme del forum, ho notato questo articolo e vi ho pensato...
A me ha fatto sogghignare perchè nella mia città c'è una nutrita "colonia" di persone nullafacenti che vivono coi sussidi comunali e stazionano in un paio di angoli del centro storico (ma prima o poi cadrà un bel cornicione...): gli uomini si alternano fra il videopoker e il marciapiede, le donne passeggiano coi bambini. Ecco, quei bambini: la loro condizione tipica fino all'età scolare li vede seduti sul passeggino con la stessa aria accomodante di vito corleone, chupa chup o sacchetto di patatine in mano e talvolta gambe accavallate. La brutta versione di Baby Herman :roll:
- Aspettando Godot -