La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5311
LUCIOLA arrivo tardi, ma ti racconto comunque la mia esperienza. Elena è nata piccolina ed aveva l'ittero quindi l'hanno tenuta in ospedale per una decina di giorni. in quei giorni io l'ho allattata, ma quando poi siamo tornate a casa è stata dura prendere i ritmi, lei non ciucciava volentieri, voleva attaccarsi di continuo. piangeva molto e non cresceva gran che. dopo circa un mese e mezzo due ho integrato con LA. finalmente ha smesso di piangere povera stella, secondo me aveva faaaameeeee. comunque ho portato avanti l'allattamento misto, attaccandola al seno e subito dopo dandole l'aggiunta, per cinque mesi pieni. poi ho dovuto smettere l'allattamento al seno perchè sono stata molto male ed ho dovuto prendere medicinali....mi è dispiaciuto tantissimo ma siamo sopravvissute :wink: non demordere con il seno, ma se proprio non riesci non sentirti male. tutte noi abbiamo esperienze diverse, l'allattamento al seno può essere un'esperienza bellissima, ma può anche essere un incubo. fai quello che ti fa stare meglio, ricordando sempre che l'allattamento misto è comunque possibile con un po' di costanza :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#5312
Yuri ha scritto:che emozione luna!!! dai che ci sei 8)

tandem mi dispiace molto che il gine non ti ha dato per nulla soddisfazione!! non è bello quando succedono queste cose :roll: ....se proprio non puoi fare una eco privatamente, allora non so cosa consigliarti. l'importante resta sempre che sia tutto a posto, ma questo tu già lo sai :wink:

dolores bellissimi gli ultimi acquisti!
un saluto a tutte le altre compagne di pancia e non :D
grazie yuri, hai ragione... non è bello e infatti prossima settimana chiederò all'altro dottore se mi può fare una visita veloce veloce... :? :roll:
si, per fortuna tutto a posto :D :D :D

grazie ancora e un saluto anche a te :D

:arrow: luna... wow, ci sei quasi, che emozione enorme... un enorme 'in bocca al lupo' per tutto e un forte abbraccio :D :D
Immagine
Immagine

#5318
Spiacente, ma - almeno per la scorsa notte - la luna non ha funzionato... siamo ancora qui :?
Vediamo che succede stanotte...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5319
lunaspina ha scritto:Spiacente, ma - almeno per la scorsa notte - la luna non ha funzionato... siamo ancora qui :?
Vediamo che succede stanotte...
Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... e io ti vedevo già a letto con il tuo fagottino in braccio... :oops: :oops: :oops:

beh... sempre che succeda di notte :shock: :? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5320
Tamben ha scritto:
lunaspina ha scritto:Spiacente, ma - almeno per la scorsa notte - la luna non ha funzionato... siamo ancora qui :?
Vediamo che succede stanotte...
Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... e io ti vedevo già a letto con il tuo fagottino in braccio... :oops: :oops: :oops:

beh... sempre che succeda di notte :shock: :? :lol: :lol: :lol:
E' strano, perchè in effetti mica è detto... però anch'io ho sempre pensato a un travaglio notturno :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5322
Luna! Ciao! Manchi per poche ore e già si sente la tua mancanza. Cosa faremo quando sarai presissima e non ti leggeremo per giorni?

Intanto aspettiamo...Lorenzo ci sta tenendo in gran trepidazione.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5324
buongiorno a tutte!
Luna?? :roll:

Io oggi finisco la 33 settimana.... :D

ogni mattina sulla bilancia è uno shock... non mi fermo più, stamattina ero a + 11, ho preso 2 kg in 2 settimane :shock: spero sia solo l'effetto di 2 pizze a breve distanza :?

ho la schiena bloccata

la cameretta è montata, dobbiamo registrare un'anta dell'armadio ma mio marito non riesce e sbatte sempre... e montare il lampadario. Poi procederò col primo bucato anche se lui ha già appeso un pò di vestitini x vedere l'effetto (bellissimo!!)

la culla sta venendo stupenda... x ora ho fatto l'esterno con le balze, davvero sono una sarta nata!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5325
stanotte mi e' successa una cosa strana... penso proprio che era lui!!!!
mi sono svegliata verso le 5 e nn riuscivo piu a dormire era come se avessi avuto un brontolio di stomaco ma nella pancia o nn so come spiegarlo ma come se mi scapasse (scusate!!!) ma nn era cosi... e' durata per un po un oretta buona... ora a me prima nn era mai capitato nn l ho mai sentito... voi che ne dite?


ma luna c e'? io stamani pensavo di venire sul forum e di trovare un sacco di auguri.....
Immagine

Immagine