La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6391
Kia85 ha scritto: E' il motivo x cui ho imparato ad amare il mio semplicissimo e ultrainflazionato nome: non mi è mai capitato che qualcuno sbagliasse a scriverlo!!! :wink:
tra i + classici... :D
e io che ho il cognome che sbagliano sempre a scrivere??? spesso e volentieri sbagliano anche quello del marito... pffff
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6392
arianh ha scritto:
Kia85 ha scritto: E' il motivo x cui ho imparato ad amare il mio semplicissimo e ultrainflazionato nome: non mi è mai capitato che qualcuno sbagliasse a scriverlo!!! :wink:
tra i + classici... :D
e io che ho il cognome che sbagliano sempre a scrivere??? spesso e volentieri sbagliano anche quello del marito... pffff
Quello spesso anche a me, ma almeno non è stata una scelta volontaria, quello aveva mio padre e quello ho io! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6393
grazie a arianh, mauchia e anna... :D

nessuna foto x adesso, hanno tenuto loro tutto e poi me lo spediranno a casa... ma in settimana dovrebbero mandarmele via mail! :D :D :D

x i cibi anch'io ora ho delle strane avversioni: la carne faccio una fatica incredibile a mangiarla... praticamente solo se sono ospite e me la trovo in tavola! :lol:
in compenso adoro... la pasta con il burro!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6394
elis ha scritto:Grazie a tutte delle vostre preferenze sul nome... Naturalmente quando si decide ve lo dirò, mal che vada sarà al momento del parto.
Sui nomi composti ho effettivamente qualche remora anch'io ed è per quello che non ho insistito troppo.
Alla fine ce lo giocheremo tra Alessandro, Lorenzo e Federico... a meno che non veniamo folgorati da un altro nome.


Quanto mi piace leggere dei nomi in ballottaggio fra i futuri mamma e papà! :D Per la tua scelta sono non di aprte di più... :lol: io mi chiamo Federica ed adoro tantissimo anche la versione maschile del mio nome (ipotetico figlio nonostante non mi piaccia molto il fatto di avere nomi uguali in famiglia, ma per Federico potrei davvero fare un'eccezione. E' un nome molto sostanzioso, per me ehh!) e poi ho il fidanzato che si chiama Alessandro. Sono troppo di parte. E' bellissimo e poi conosco un sacco di ALessandro (molto usato dalle mie parti invece) bellibelli, non solo esteriormente :wink: :oops: :lol:
Ma anche Lorenzo non scherza mica. :wink:
Immagine

#6395
menchy ha scritto: Quanto mi piace leggere dei nomi in ballottaggio fra i futuri mamma e papà! :D Per la tua scelta sono non di aprte di più... :lol: io mi chiamo Federica ed adoro tantissimo anche la versione maschile del mio nome (ipotetico figlio nonostante non mi piaccia molto il fatto di avere nomi uguali in famiglia, ma per Federico potrei davvero fare un'eccezione. E' un nome molto sostanzioso, per me ehh!) e poi ho il fidanzato che si chiama Alessandro. Sono troppo di parte. E' bellissimo e poi conosco un sacco di ALessandro (molto usato dalle mie parti invece) bellibelli, non solo esteriormente :wink: :oops: :lol:
Ma anche Lorenzo non scherza mica. :wink:
Insomma, li approvi tutti e tre! :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6396
elis ha scritto:
menchy ha scritto: Quanto mi piace leggere dei nomi in ballottaggio fra i futuri mamma e papà! :D Per la tua scelta sono non di aprte di più... :lol: io mi chiamo Federica ed adoro tantissimo anche la versione maschile del mio nome (ipotetico figlio nonostante non mi piaccia molto il fatto di avere nomi uguali in famiglia, ma per Federico potrei davvero fare un'eccezione. E' un nome molto sostanzioso, per me ehh!) e poi ho il fidanzato che si chiama Alessandro. Sono troppo di parte. E' bellissimo e poi conosco un sacco di ALessandro (molto usato dalle mie parti invece) bellibelli, non solo esteriormente :wink: :oops: :lol:
Ma anche Lorenzo non scherza mica. :wink:
Insomma, li approvi tutti e tre! :wink:
Anche ne approvo due su tre:D
Solo che per me Lorenzo è off limits (mio fratello si chiama così) e Alessandro pure (è il nipotino di un anno di F.).

Federico è carino ma boh.. non mi convince del tutto..
Io per ora resto su Alberto, o Giacomo, ma aspetto ancora l'illuminazione :?
Immagine

Immagine




---

#6397
Non so se qualcuno l'ha già postato, quando aspettavo Teresa, il nome prescelto se fosse stata un maschietto era Jacopo. Mi piace ancora molto, però essendo toscani poverino sarebbe stato perennemente Jahopo :lol: :lol: :?
Però può essere un'idea per un qualche altro maschietto in arrivo qui sul forum :wink:
Immagine
Immagine

#6398
State molto attente a Jacopo :shock:

Ho conosciuto solo imbecilli con questo nome. Ma imbecillissimi. Tanto che da mio nome preferito è diventato nome immettibile.

#6399
:arrow: grazie iale! sono contenta che ti piaccia! :D :D
bello invece di sentirti così contenta dopo l'ecografia!è vero che è proprio bello vedere il piccolo che si muove tutto!

:arrow: grazie mauchia!cercherò info sugli impacchi di sale...

per il totonomi di elis...
anche io dico federico, lorenzo e alessandro, come la maggior parte del forum...alessandro un pò meno rispetto ai primi due, ma li trovo belli tutti e tre! :D
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#6401
iale ha scritto:
momi_ ha scritto::arrow: grazie iale! sono contenta che ti piaccia! :D :D
bello invece di sentirti così contenta dopo l'ecografia!è vero che è proprio bello vedere il piccolo che si muove tutto!
non solo mi piace... ma è la nostra seconda scelta!!! :D :D

:D :D io lo adoro! :D :D :D :D
per cui se dovessi consigliarti... :wink:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#6402
All'inizio anche a me piaceva un po' Jacopo, ma alla mamma per niente. Non che tocchi a lei decidere il nome... Se fosse per lei sarebbe Sebastiano (che è anche carino, ma un po' lungo).

Oggi seconda lezione del corso preparto. Si imparano tante tante cose. Un po' mi immedesimo troppo nel parto e mi si chiude lo stomaco per qualche secondo. Sto seriamente pensando all'epidurale, farò la visita con l'anestesista e poi vediamo se i dolori li sopporto anche senza o se sarà il caso di farla.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6403
elis ha scritto:Oggi seconda lezione del corso preparto. Si imparano tante tante cose. Un po' mi immedesimo troppo nel parto e mi si chiude lo stomaco per qualche secondo. Sto seriamente pensando all'epidurale, farò la visita con l'anestesista e poi vediamo se i dolori li sopporto anche senza o se sarà il caso di farla.
anche io non vedo l'ora di iniziare il corso preparto...
:( ancora non è iniziato... :(
però lunedì scorso ho fatto la prima lezione di yoga in gravidanza.. :D
spero sarà utile...abbiamo fatto esercizi per mobilitare un pò la zona del bacino... :D :D
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#6404
buongiorno, e' un paio di giorni che manco, giuro che ho sentito la nostalgia del forum!!!
ieri vi ho letto velocemente, ho visto le pancine di hella ed elena, come sono belline!! poi con la storia del kiwi mi avete fatto troppo ridere!!!
fra i nomi di elis mi piace tanto federico!!!


io invece tutto bene, son troppo felice ho ordinato praticamente tutto quello che serve dalla camerina alla carrozzina ed il resto.. ho fatto la lista poi quello che nn ci faranno lo compreremo noi.. e' tutto troppo bellino!! poi ho prenotato l eco in 3d... mi hanno detto che e' bella bella.. e' fra un mese pero'... che curiosita'...
Immagine

Immagine

#6405
tra i 3 nomi maschili preferisco Alessandro e Lorenzo :wink: , Federico no! :oops:
Infatti questi 2 nomi sono nel mio elenco se dovesse essere un maschietto, altre ad Emanuele... ma ci sto ancora pensando su :oops: :oops:

per quanto riguarda quelli femminili sono molto indecisa perchè qui avrei una valanga di nomi che però a mio marito non piacciono... :evil:
mi sa che lo deciderò io da sola altrimenti andremo avanti ancora anni per la scelta :shock: :twisted: :? :lol: :lol:

Titina... già preso i mobili per la cameretta?? :shock: wow, che veloce...
posso chiederti dove le hai presi?? :D

io questo weekend devo dipingere la cameretta e quello successivo forse andremo a prendere i mobili... ma solo perchè sono molto grande e ho dei problemi con la schiena e una costola... ecco perchè devo già iniziare, altrimenti avrei anche aspettato :roll:
Immagine
Immagine