La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Colynn ha scritto:Io facevo le "trappole" con un sistema di ciocchi di legno e corde per mia nonna :oops: :roll:
della serie lei apriva la porta, le si rovesciava un secchio d'acqua in testa e poi una reazione a catena di legni e mattoni :roll:
:shock: :shock: Colynn a tre anni scrivevi gia' le tue memorie... a 5 progettavi il ponte sullo stretto... ma che bambina eri?? :shock: :shock:

:D

#107
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:Io facevo le "trappole" con un sistema di ciocchi di legno e corde per mia nonna :oops: :roll:
della serie lei apriva la porta, le si rovesciava un secchio d'acqua in testa e poi una reazione a catena di legni e mattoni :roll:
:shock: :shock: Colynn a tre anni scrivevi gia' le tue memorie... a 5 progettavi il ponte sullo stretto... ma che bambina eri?? :shock: :shock:

:D
:lol: :lol:
in realtà avevo bisogno di stimoli continui...fino ai 10 mesi dormivo da mezzanotte alle 5 senza riposini.
Mia mamma mi portava a passeggiare in carrozzina e non si poteva nemmeno fermare a salutare un conoscente che mi mettevo a strillare perchè il panorama doveva cambiare....
Povera mamma..aveva 24 anni e un piccolo demonio :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#108
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:Io facevo le "trappole" con un sistema di ciocchi di legno e corde per mia nonna :oops: :roll:
della serie lei apriva la porta, le si rovesciava un secchio d'acqua in testa e poi una reazione a catena di legni e mattoni :roll:
:shock: :shock: Colynn a tre anni scrivevi gia' le tue memorie... a 5 progettavi il ponte sullo stretto... ma che bambina eri?? :shock: :shock:

:D
:lol: :lol:
in realtà avevo bisogno di stimoli continui...fino ai 10 mesi dormivo da mezzanotte alle 5 senza riposini.
Mia mamma mi portava a passeggiare in carrozzina e non si poteva nemmeno fermare a salutare un conoscente che mi mettevo a strillare perchè il panorama doveva cambiare....
Povera mamma..aveva 24 anni e un piccolo demonio :lol: :lol:
poteva caricarti su un autobus ad aspettarti al termine del giro...

#109
canarino ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto: :shock: :shock: Colynn a tre anni scrivevi gia' le tue memorie... a 5 progettavi il ponte sullo stretto... ma che bambina eri?? :shock: :shock:

:D
:lol: :lol:
in realtà avevo bisogno di stimoli continui...fino ai 10 mesi dormivo da mezzanotte alle 5 senza riposini.
Mia mamma mi portava a passeggiare in carrozzina e non si poteva nemmeno fermare a salutare un conoscente che mi mettevo a strillare perchè il panorama doveva cambiare....
Povera mamma..aveva 24 anni e un piccolo demonio :lol: :lol:
poteva caricarti su un autobus ad aspettarti al termine del giro...
ci aveva pensato..ma non c'erano autobus dove sono cresciuta io :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#110
non ho il tempo di leggere tutto (ma quanto scrivete??)

comunque, se si parla di asilo, io ho il dente avvelenato...lo ricordo come un incubo, sono stati i momenti peggiori della mia vita:

asilo delle suore (mia mamma non lavorava e non aveva quindi punteggi per il pubblico): funzionava così: una sala enorme (mi pareva enorme) con dentro niente...

anzi, c'era uno scivolo ma era vietato salirci

giochi: niente, ti dovevi arrangiare (solo una volta ogni tanto ti portavano in classe e ti facevano fare qualche attività)

mangiare: una schifezza: pere cotte in primis...e se non mangiavi tutto non ti facevano alzare da tavola

mia mamma mi mandava perchè imparassi a socializzare: io rimanevo tutto il tempo da sola guardando fuori dalla finestra per vedere se arrivava e non parlavo con nessuno....

non era meglio se mi teneva con lei e mi faceva socializzare in altro modo ? (tipo socializzando lei con qualche altra mamma ???)

scusate lo sfogo...saranno passati 30 anni ma mi è rimasto il trauma !!!!!!!!

#111
milla ha scritto:
mia mamma mi mandava perchè imparassi a socializzare: io rimanevo tutto il tempo da sola guardando fuori dalla finestra per vedere se arrivava e non parlavo con nessuno....
:( è tra le cose più tristi che ho sentito in vita mia
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#113
milla ha scritto: comunque, se si parla di asilo, io ho il dente avvelenato...lo ricordo come un incubo, sono stati i momenti peggiori della mia vita:
Bhè, essendo andato anch'io dalle suore ti capisco fin troppo bene....

Ma per curiosità, ce l'hai un momento della vita che puoi dire di ricordare "con somma gioia"?
Perchè a leggerti sembra che ti sia andato sempre tutto male....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#114
cyber...hai ragione, parlo sempre in negativo...

allora: parlando di scuola i tempi delle elementari e quelli del liceo sono stati belli, e anche quelli dell'università

poi, va beh...ho sempre avuto le mie crisi ...adolescenziali...che continuo ad avere anche a 30 anni...

che ci vuoi fare...

#115
milla ha scritto:cyber...hai ragione, parlo sempre in negativo...

allora: parlando di scuola i tempi delle elementari e quelli del liceo sono stati belli, e anche quelli dell'università

poi, va beh...ho sempre avuto le mie crisi ...adolescenziali...che continuo ad avere anche a 30 anni...

che ci vuoi fare...
Non volevo farmi i cavoli tuoi, ma mi rassicura sapere che la tua vita non è stata uno schifo dall'inizio alla fine! :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#116
no no, non è uno schifo così...è che mi piace ricordare i momenti brutti :lol: :wink:

però all'asilo si stava male davvero !!!

invece i miei fratelli sono andati a quello comunale e si divertivano..!!

#117
milla ha scritto:no no, non è uno schifo così...è che mi piace ricordare i momenti brutti :lol: :wink:
Scusa Milla ma... sei peggio di Tafazzi..

#119
grazie dei vostri suggerimenti e, inutile dirvi che alcune vostre storie sono state veramente divertenti :wink:

#120
SOPHIE ha scritto:cyber mi fai troppo ridere :lol: :lol:
perche' non scrivi un memoriale?...le avventuire cybernetiche del cyber :lol: :lol: :lol: :lol:
... io leggendolo rido ... ma col piccolo sono nella stessa situazione della sua mammina .... :shock: