La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ingranaggio.....

#1
anche se ho aperto questo topic non sono responsabile per quanto riportato successivamente da parte di altri utenti.
gu

___________________


ex ingranaggio
Sei qui,
rispondi,
immetti,
cazzeggi,
crei traffico,
crei contatti
crei volume,
crei .....
e la pubblicità sale.
E' bello sentirsi l'ingranaggio ...... ma di quale motore?

Guggenheim :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di guggenheim il 06/02/09 12:44, modificato 13 volte in totale.

#2
:lol: :lol:
nello specifico, me lo sono chiesta anche io
poi penso a quanta pubblicita fa la doimo su questo forum e quanti forumisti parlano ed acquistano questa da questa ditta....
mah...se la memoria non mi falla, pochi se non nessuno

ergo....l ingranaggio c'e' e si vede ma............
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
come spesso avviene, il fattore umano è sottovalutato... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
Sil70 ha scritto:come spesso avviene, il fattore umano è sottovalutato... 8)
click
click
click
click

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: ingranaggio

#7
guggenheim ha scritto:Sei qui,
rispondi,
immetti,
cazzeggi,
crei traffico,
crei contatti
crei volume,
crei .....
e la pubblicità sale.
E' bello sentirsi l'ingranaggio ...... ma di quale motore?

Guggenheim
Guarda, se non ti sta bene puoi fare come Bertok...

ti lamenti che qui è diventato invivibile a causa della pubblicità e che per far guadagnare qualcun altro ci sono stati imposte delle regole da rispettare, limitando la nostra libertà, schiavizzando le nostre idee, tappandoci la bocca con mezzi coercitivi eccetera.
Poi inneggi ad un Libero Forum in Libero stato, fai un gran clamore, provochi una scissione, crei un forum tutto tuo al grido di "tutti liberi di fare quello che ci pare"...

e poi metti un bel regolamento ancora più severo, 10 moderatori che bannano persone a go-go, censuri tutto ciò che non piace a te personalmente, e chiami gli sponsor per farti dare un po' di soldini alle spalle della gente che hai preso per il "censured" fino a quel momento!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: ingranaggio

#8
cyberjack ha scritto:
guggenheim ha scritto:Sei qui,
rispondi,
immetti,
cazzeggi,
crei traffico,
crei contatti
crei volume,
crei .....
e la pubblicità sale.
E' bello sentirsi l'ingranaggio ...... ma di quale motore?

Guggenheim
Guarda, se non ti sta bene puoi fare come Bertok...

ti lamenti che qui è diventato invivibile a causa della pubblicità e che per far guadagnare qualcun altro ci sono stati imposte delle regole da rispettare, limitando la nostra libertà, schiavizzando le nostre idee, tappandoci la bocca con mezzi coercitivi eccetera.
Poi inneggi ad un Libero Forum in Libero stato, fai un gran clamore, provochi una scissione, crei un forum tutto tuo al grido di "tutti liberi di fare quello che ci pare"...

e poi metti un bel regolamento ancora più severo, 10 moderatori che bannano persone a go-go, censuri tutto ciò che non piace a te personalmente, e chiami gli sponsor per farti dare un po' di soldini alle spalle della gente che hai preso per il "censured" fino a quel momento!!! :lol:
sinceramente mi sembra un gran cagata
gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: ingranaggio

#9
cyberjack ha scritto: Guarda, se non ti sta bene ...:lol:
Nella vità c'è sempre un dare ed un ricevere.
Chi permette l'esistenza di questo forum non lo fa agggggratis, pertanto se vuoi continuare a leggere e scrivere qui, aggratiss, devi creare volume.

Il volume crea appeal e viene utilizzato, dai gestore di questo forum, come elemento per definire gli importi degli spazi pubblicitari.

Nulla di male, mi sembra pure giusto che sia cosi.

Gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: ingranaggio

#10
guggenheim ha scritto:
cyberjack ha scritto: Guarda, se non ti sta bene ...:lol:
Nella vità c'è sempre un dare ed un ricevere.
Chi permette l'esistenza di questo forum non lo fa agggggratis, pertanto se vuoi continuare a leggere e scrivere qui, aggratiss, devi creare volume.

Il volume crea appeal e viene utilizzato, dai gestore di questo forum, come elemento per definire gli importi degli spazi pubblicitari.

Nulla di male, mi sembra pure giusto che sia cosi.

Gugge
si ma... e quindi? Mi sfugge il senso del topic :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Re: ingranaggio

#12
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:
si ma... e quindi? Mi sfugge il senso del topic :roll:
Eccola, e' arrivata! E adesso non fare il solito ingegnere incolto che non coglie la speculazione filosofica.
:twisted:
fede tu la cogli? Mi fai uno schemino così forse capisco anche io? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: ingranaggio

#13
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:
si ma... e quindi? Mi sfugge il senso del topic :roll:
Eccola, e' arrivata! E adesso non fare il solito ingegnere incolto che non coglie la speculazione filosofica.
:twisted:
fede tu la cogli? Mi fai uno schemino così forse capisco anche io? :lol:
lascia perdere :roll:

Re: ingranaggio

#14
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto: Eccola, e' arrivata! E adesso non fare il solito ingegnere incolto che non coglie la speculazione filosofica.
:twisted:
fede tu la cogli? Mi fai uno schemino così forse capisco anche io? :lol:
lascia perdere :roll:
cosa stai insinuando??? :evil:
The sisterhood of The Calf 40

Re: ingranaggio

#15
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto: fede tu la cogli? Mi fai uno schemino così forse capisco anche io? :lol:
lascia perdere :roll:
cosa stai insinuando??? :evil:
lasciate scannare il Gugge con Cyber :lol: e noi ingegneri incolti tiriamoci da parte 8)