La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Steve1973 ha scritto:Amiconi mi sembra un parolone... :wink:

Non nego che ci fosse sintonia su alcune vedute, e questo ha portato a scherzare spesso e anche a incontrarci di persona.
Proprio per queste ragioni sono forse la persona più delusa dal suo comportamento, ma non ho mancato di dirglielo più volte via MP. E anche, quando provocato, qui sul forum.
Ma è sempre servito a poco...
Ah ecco. Allora parliamo proprio della stessa persona, perche' l'immagine che passava sul forum era tutt'altra rispetto a cio' che poi e' successo e per un po' ho pensato che la mia memoria facesse le bizze. :roll:

#93
Anna73 ha scritto:Beh.... in un certo senso consola sapere che non si intortava solo le donzelle del forum :wink: :roll:
Pero' bisogna ammettere che ha retto la parte per un bel po' di tempo. ;) :roll:

#94
ecco perchè mi ronzavano le orecchie!
:lol:

brava anna disanima perfetta

ripeto sulla volontà di fare un sito per avere la pubblicità ero al corrente e non ho nulla da dire
è un rischio

ho aperto un piccolo forum (oltre a continuare a partecipare a quello che ho in firma) per non perdere alcune persone che in IOd non sarebbero venute
è uno spazio piccolo in cui rilassarsi e scherzare
non intendo promuoverlo qui perchè non sarebbe corretto visto che ha una "piccola" sezione che riguarda anche l'arredamento...
e difatti non lo ho in firma


sappiate che per le mie rimostranze e le mie esternazioni - anche qui - sono stata minacciata, pesantemente minacciata
attenzione che non arrivi anche a voi mp di una denuncia..

come ho premesso in un post precedente a me non ha mai fatto proposte disdicevoli
probabilmente servivo per altro o sono proprio inguardabile io :wink:
Ultima modifica di difra64 il 02/02/09 22:30, modificato 5 volte in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#95
certo io casco proprio dal pero
o son brutta brutta, o vecchia, o che ne so insomma non mi ero accorta di nulla.. :roll:

#96
abigaille ha scritto:certo io casco proprio dal pero
o son brutta brutta, o vecchia, o che ne so insomma non mi ero accorta di nulla.. :roll:
non abbatterti.. neppure io fino a un paio di mesi fa... :twisted:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#97
difra64 ha scritto:
abigaille ha scritto:certo io casco proprio dal pero
o son brutta brutta, o vecchia, o che ne so insomma non mi ero accorta di nulla.. :roll:
non abbatterti.. neppure io fino a un paio di mesi fa... :twisted:
ecco, ma.. se puoi dirlo.. come te ne sei accorta?

#98
:lol: :lol: :lol:
tok...che soggetto!
ma allora non era solo una mia impressione... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#99
abigaille ha scritto:
difra64 ha scritto:
abigaille ha scritto:certo io casco proprio dal pero
o son brutta brutta, o vecchia, o che ne so insomma non mi ero accorta di nulla.. :roll:
non abbatterti.. neppure io fino a un paio di mesi fa... :twisted:
ecco, ma.. se puoi dirlo.. come te ne sei accorta?
una donna coinvolta mi ha fatto un paio di domande
in maniera tentennante e indecisa

io ho colto che c'era qualcosa che non andava
le ho dato ascolto...
e lei si è sfogata..
da lì...
e non è stata la sola

mi sono comunque accorta che queste cose non sono così rare
che succedono in molti forum di qualunque argomento... :?
Ultima modifica di difra64 il 30/01/09 20:49, modificato 3 volte in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#100
difra64 ha scritto:sappiate che per le mie rimostranze e le mie esternazioni - anche qui - sono stata minacciata, pesantemente minacciata
attenzione che non arrivi anche a voi mp di una denuncia..
uh guarda... arrivati a questo punto quasi quasi spero lo faccia :roll: saprei cosa rispondergli 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#102
Anna73 ha scritto:
difra64 ha scritto:sappiate che per le mie rimostranze e le mie esternazioni - anche qui - sono stata minacciata, pesantemente minacciata
attenzione che non arrivi anche a voi mp di una denuncia..
uh guarda... arrivati a questo punto quasi quasi spero lo faccia :roll: saprei cosa rispondergli 8) :lol:
:wink:
si potrebbe fondare un gruppo ... l'avvocato ce l'abbiamo? :lol: :lol:

a volte mi chiedo come faccia a non sbagliarsi a chiamarle per nome... a non confondere situazioni e cose..

ah.. ma sì.. lui non ha memoria!
Ultima modifica di difra64 il 30/01/09 14:46, modificato 2 volte in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#103
difra64 ha scritto:solo non voglio essere associata a quella persona e a quel forum
per cui ho ripetutamente chiesto di essere cancellata visto che io sono impossibilitata a farlo

sappiate che per le mie rimostranze e le mie esternazioni - anche qui - sono stata minacciata, pesantemente minacciata
attenzione che non arrivi anche a voi mp di una denuncia..
se la tua richiesta di cancellazione è riferita a tuoi dati personali, c'è una precisa legislazione sulla Privacy (Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196) ed un Garante.
Interessante chi sventola minacce e denuncie... accampando presunti diritti... quando invece per primo avrebbe dei doveri da rispettare....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#104
Steve1973 ha scritto:
Più che altro... chi presentargli... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


difra64 ha scritto:a volte mi chiedo come faccia a non sbagliarsi a chiamarle per nome... a non confondere situazioni e cose..

ah.. ma sì.. lui non ha memoria!
So già che questa cosa ti riempirà di gioia e gaudio 8) ma con me una volta aveva clamorosamente sbagliato nome :lol: :lol: :lol: è da l' che si è accesa il primo campanello d'allarme :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta