La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
difra64 ha scritto: una donna quando aspetta un bambino è INCINTA non in cinta e magari sul muraglione!
Ecco... non ho mai osato scriverlo ma magari Steve può evidenziare questo post, perché mi pare che qui pulluli di donne "recintate" :lol: :lol:

Scusate l'OT.

#707
difra64 ha scritto:
guardaunpo ha scritto:Eh, Difra... hai perfettamente ragione... ma vorrei capire... la cosa divertente è che qui si parla di una persona che a quanto ho capito non è più qui....e ci sono altre persone che rispondono disgustate a tale comportamento... e che invece sono peggio di lui/lei (non so nemmeno di chi parlate)e sono proprio qui!....ahhhh mistero mistero....

mistero?.. non mi pare proprio!
guarda sai bene che anche se non è qui .. è ben informato
visto che poi si premura di farlo sapere SOLO a chi vuole lui

e guarda un po' con sentinelle e prodi guerrieri che manda a difenderlo visto che lui non si muove
rimanendo magari sotto le gonne di qualcuno! o dietro le grosse spalle di qualcun altro! :lol:
un grande vero uomo infatti!

se qualcosa di non vero è stato detto
che venga a dirlo
in fondo si parla di Fabrizio Corona o del Papa o di Berlusconi o della Carfagna senza tanti pudori o remore e loro non sanno certo che se ne parla

perchè non sarebbe possibile farlo di UN NICK?

tra l'altro queste informazioni che sembrano tanto riservate le conoscono credo la metà delle donne del suo forum (e mi tengo stretta) e altre decine in giro per la rete (e mi tengo stretta ancora!!!)
è il suo modo di "lavorare"
ci sono inoltre testomonianze dirette e .. mp come ricordato molte pagine fa dal "nostro" avvocato Kali

inoltre credi che se altrove si sparlasse di me qualcosa me ne calerebbe?
guarda un po' neppure se le cose fossero vere
se di queste X persone nulla mi importasse

ripeto il topic è pubblico la possibilità di intervenire è aperta a tutti

direi che ad esempio è molto più vile il suo serpeggiare con mp

per raccattare utenti in altri forum
o per sparlare di utenti esterni al suo forum nel suo forum
è molto più vile il suo modo di aprire (o far aprire) topic nel suo forum che può manipolare come crede
di bannare persone appena dicono cose che possono ritorcersi contro a lui

qui c'è il topic
che venga qui
guarda un po'.. visto che sembra tu sappia tutto (anche se fai finta di non saperlo)
scredita tu una sola delle cose che sono state dette
anzi..
guarda un po'.. credo che il peggio di quello che ha fatto debba ancora uscire
e guarda un po'.. anche tu e gli altri lo scoprirete
credo sulla vostra pelle

sempre che - guarda un po' - non sia proprio tu che hai il "coraggio" di venire qui sotto mentite spoglie

cosa che a quella persone riesce assai bene! (le mentite spoglie e le mille maschere!)

ma non credo proprio: lo sporco lavoro lo fà fare sempre agli altri!
durante la crisi del forum di transizione
nel momento dei caos di fine agosto dell'anno scorso
anche quando è cominciato a venire fuori il discorso che qui è scoppiato
persone che (come me.. non mi toglo dalla mie responsabilità e dalla mia cecità) credevano in lui e credevano che ci fosse del buono in lui
non si è mai premurato di appoggiare prendere posizione chiarire discutere
MAI
e lo sai bene! :wink:

e anche ora!
guarda un po'!

e visto che ci siamo
vuoi che sbraghiamo ancora un po'?

lo sai che io ai tempi andati ogni sera passavo a correggere i suoi post dagli errori di ortografia e grammatica?
e riscrivevo i suoi interventi per il forum e non solo per il suo? :lol:

anzi.. guarda un po' che fai tanto lo gnorri digli che (visto che bazzica anche il forum delle mamme e speriamo non quelli degli asili :twisted: ) riferiscigli che una donna quando aspetta un bambino è INCINTA non in cinta e magari sul muraglione!

:wink:

guarda un po' posso anche credere alla tua fiducia
ci sono cascata anch'io
non è facile aprire gli occhi
soprattutto se ci sono "compromissioni": di qualunque genere possano essere

ma solo quando si ha davvero chiaro chi hai di fronte ti senti libero da bugie e falsità perchè il suo mondo è quello e lui crea attorno a sè una ragnatela in cui catturare le mosche che gli servono
una rete di menzogne e mezze verità in cui dice a te delle cose bellissime e di te ad altri dice esattamente il contrario
e certo anche di te a qualcun altro/a altra ha parlato male....
posso dirti che delle persone che lui conosce NON ha risparmiato nessuno con me! NESSUNA PERSONA
ma non solo con me! :lol:
perchè lui si comporta così con tutte (di solito sono donne ma anche uomini, quei pochi che accetta di avere nel suo circolo femminile)

(e ovviamente ha fatto così di me! e questo PRIMA che venisse fuori tutto questo e che io me ne andassi)


che finchè gli servi sei la persona migliore del mondo e appena gli giri le spalle sei la peggiore
lo farebbe anche con te se tu ti staccassi da lui

ma ci vogliono le palle e coraggio anche di prendere delle decisioni che fanno soffrire e sono definitive
oppure si può continuare a fare gli ignavi
e sperare che sia solo un brutto sogno

ma non lo è!
è squallida realtà

guarda un po'!

.. questo post è un grido di dolore....

mi chiedo solo quanto possa essere bassa e infame la persona che ha determinato tutto questo .......

#708
oddio.. ora manda pure gli scagnozzi!! :lol: :lol: :lol:

difra.. :roll:

ma scusa se lo domando.. :roll: ma perchè ti mettevi a correggergli i topic? :shock:
questo è lavaggio del cervello. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#709
guardaunpo ha scritto:Eh, Difra... hai perfettamente ragione... ma vorrei capire... la cosa divertente è che qui si parla di una persona che a quanto ho capito non è più qui....e ci sono altre persone che rispondono disgustate a tale comportamento... e che invece sono peggio di lui/lei (non so nemmeno di chi parlate)e sono proprio qui!....ahhhh mistero mistero....
cioè? io sono una che di solito si fa i cavoli suoi ma scusami caro guardaunpo (guardaunpo dovremmo dirlo noi) ti iscrivi ad un forum di arredamento (inequivocabilmente di arredamento) e dove posti? in una sezione che di arredamento non è e vai a beccare un topic dal titolo innocuo per esprimere giudizi velati su qualcuno che è qui. Bè diciamo che non sei il massimo della trasparenza e dell'affidabilità
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#710
guardaunpo ha scritto:Eh, Difra... hai perfettamente ragione... ma vorrei capire... la cosa divertente è che qui si parla di una persona che a quanto ho capito non è più qui....e ci sono altre persone che rispondono disgustate a tale comportamento... e che invece sono peggio di lui/lei (non so nemmeno di chi parlate)e sono proprio qui!....ahhhh mistero mistero....
che tristezza!! :?





:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#711
loremir77 ha scritto:oddio.. ora manda pure gli scagnozzi!! :lol: :lol: :lol:

difra.. :roll:

ma scusa se lo domando.. :roll: ma perchè ti mettevi a correggergli i topic? :shock:
questo è lavaggio del cervello. :shock:
vedi loremir hai ragione
in realtà è proprio questo che si viene a determinare
perchè io ero in un momento (ma "guarda un po'" come tutte le donne avvicinate) di fragilità (legata a fattori gravi lavorativi per quanto mi riguardava) e la persona in questione - come è stato evidenziato anche da altre - ha un modo falso di "condividere"

condivide per usare poi

il mio essergli amica per me significava anche dispiacermi per lui di quello che scriveva e di come lo scriveva
e come amica cercavo di "aiutarlo" in questo (e non solo in questo) correggendo gli errori marchiani, rivedendogli gli scritti da postare... (ed altro... che ne avrei un bel po' da scrivere)

per me amicizia significa AIUTO e condivisione (come ho con altre persone) e per me donare qualcosa di me che possa aiutare l'altro non è un problema, anzi una gioia
il problema sorge se vedi e ti accorgi che quelle che sono comunque "perle per te" - perchè sono doni di te - le hai date ai porci...
ok.. si impara anche sbagliando, anzi si impara sbagliando

sì è stato un dolore ma è nulla di fronte al sapere che questa persona continua impunemente e senza nessuna remora morale a sfruttare gli altri
a fare male ad altre persone
con il paravento di una facciata che non è facile da far sgretolare
soprattutto agli occhi di chi (come è successo a me) crede in questa persona

perchè alla fine mettendo in discussione il rapporto che hai con quella persona
capendo che l'affetto e il tipo di relazione che si è instaurato è falso ti senti profondamente coinvolto e puoi pensare di essere una persona che non vale
che non merita di essere DAVVERO capita, amata (in senso lato), aiutata

che quello che sei non ha valore

ovviamnete aiutata in questo dal repentino cambiamento di atteggiamento dell'altro

questo è un aspetto difficile da superare soprattutto perchè chi viene coinvolto lo è in maniera oculata: ovvero sono persone che in quel momento hanno un qualche problema di difficoltà e sono appunto vulnerabili
mettere in crisi facendo sentire quella persona senza valore e farlo verso una persona che è già in crisi crea davvero un momento difficile da superare

ce ne sono di persone così..
che hanno l'egoismo "il sano egoismo" (cito la frase ufficiale) di farsi solo i propri affari.. calpestando sempre e comunque gli altri

ne ho incontrata anch'io una...
e non solo io a quanto pare
anche se - guarda un po' - c'è ancora chi si ostina a vederlo come una vittima
:roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#712
Lorena ha scritto:
guardaunpo ha scritto:Eh, Difra... hai perfettamente ragione... ma vorrei capire... la cosa divertente è che qui si parla di una persona che a quanto ho capito non è più qui....e ci sono altre persone che rispondono disgustate a tale comportamento... e che invece sono peggio di lui/lei (non so nemmeno di chi parlate)e sono proprio qui!....ahhhh mistero mistero....
Interessante iscriversi ed eserdire proprio in questo topic... :roll: :lol:
quoto...e mi rassegno a dire...che tristezza.... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#714
gebo* ha scritto:come nella pubblicita' di Panariello per Wind?

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#715
lunapiena2 ha scritto:seguo questo thread dalla sua "nascita"....ne sono uscite delle belle!!!

Un pò di tempo fa sono stata contattata in MP da un bresciano che mi ha suggerito di seguire un altro forum "un pò meno commerciale ma molto interessato all'arredamento e alla bella vita!" (riporto testuali parole) e chi ti becco....qualcuno che si vanta di Porsche, B&b, monopattini per andare da una stanza all'altra... :roll: :roll:
ecco alla bella vita e alla festa da fare alle donne che, senza malizia (visto che sarebbe un forum di arredamento, quello) si avvicinano alla persona e a quel luogo

che poi gli altri possano pensare che lì si cerchi di parlare di arredamento.. può anche starci
ma con ben chiaro in testa che tipo di persona sia il "capo"
se quello che ha raccontato per anni sono bugie
su quello che è, su quello che ha e su quello che fà

come si può pensare che ora dica la verità?

conversione sulla via di damasco? illuminazione religiosa?

:roll:

poi sul meno commerciale...
che dire.. al momento è vero, ma non certo nella finalità

difatti (e torniamo da dove siamo partiti con questo topic)

saresti stata un'altro click per il forum
almeno per quello
Ultima modifica di difra64 il 26/03/09 16:28, modificato 2 volte in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#716
gebo* ha scritto:come nella pubblicita' di Panariello per Wind?
non vedendo la tv da un anno.. adesso devo andare a cercarlo su you tube! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#717
....ahahahahahahahaha

.... "ma cosa vuole una donna da un uomo" ???? ....

questo è quello che il "nostro" ... si sta attualmente chiedendo!!!



ahahahahahahahahahaha

siamo al ricovero..... chiamate il 118 ... la faccenda si fa grave!!!!

maaaaa ... non portatelo all'ospedale locale...... sa mai che qualche "collega" se lo prenda in cura!!!



ahahahahahaha

robbdemattrobbdemattrobdematt......

#718
Roby-MI ha scritto:....ahahahahahahahaha

.... "ma cosa vuole una donna da un uomo" ???? ....

questo è quello che il "nostro" ... si sta attualmente chiedendo!!!
Hai idea di quante minchiate e di quanto tempo si risparmia via MP e/o webcam raccogliendo le informazioni direttamente dal thread????

mica stupido... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#719
Steve1973 ha scritto:
Roby-MI ha scritto:....ahahahahahahahaha

.... "ma cosa vuole una donna da un uomo" ???? ....

questo è quello che il "nostro" ... si sta attualmente chiedendo!!!
Hai idea di quante minchiate e di quanto tempo si risparmia via MP e/o webcam raccogliendo le informazioni direttamente dal thread????

mica stupido... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#720
Steve1973 ha scritto:
Roby-MI ha scritto:....ahahahahahahahaha

.... "ma cosa vuole una donna da un uomo" ???? ....

questo è quello che il "nostro" ... si sta attualmente chiedendo!!!
Hai idea di quante minchiate e di quanto tempo si risparmia via MP e/o webcam raccogliendo le informazioni direttamente dal thread????

mica stupido... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
apperò steve.. davvero pensi sia così lungimirante? :wink:

comunque potrebbe fare il paio con il topic di qui che a suo tempo aprì: cosa vuole un uomo da una donna?
la risposta nel suo caso credo sia lapalissiana!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it