La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#557
violet ha scritto:
difra64 ha scritto: un abbraccio particolare ad annsca dammi kalimeroxx e violet :lol:
:lol: :lol: :lol:

ciao !
....
mi spiace per chi è rimasta male :?
ciao violet! :wink:

e ce ne saranno ancora altre! :? purtroppo!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#558
Ciao ragazzi!!! :D :D Ogni tanto passo anche io per farmi 2 risate!!! Siete mitici!! Un bacione a tutti!

X Samantha: mi sono persa i tuoi saluti dalle massaie!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#559
nella rete ho trovato questa.... era in una sezione "minimalcich" ... (detta proprio così nel verace dialetto delle valli) ..... viola ... completamente viola .....







ladies & gentlemen ... ecco a voi una casa ... un uomo ... una .......
















BUFALA ???
Ultima modifica di Roby-MI il 11/03/09 17:26, modificato 1 volta in totale.

#560
[quote="Roby-MI"]nella rete ho trovato questa.... era in una sezione "minimalcich" ... (detta proprio così nel verace dialetto delle valli) ..... viola ... completamente viola .....







ladies & gentlemen ... ecco a voi una casa ... un uomo ... una .......
















BUFALA ???



bufala?... forse hai sbagliato animale... :lol:
Ultima modifica di difra64 il 12/03/09 21:52, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#561
Accidenti...

uno non può mancare qualche giorno che subito diventa il principale sospettato dei tentativi di spionaggio industriale...

Caro amico... lascia stare. Ti assicuro che non ho tempo da perdere nella ricerca di fantomatiche password per andare a leggere qualche MP a sfondo sessuale.

Anche perchè poi arriva il "fenomeno" e scopre che tutti questi tentativi di spionaggio altro non sono che un problema tecnico del forum...


e io mi ribalto dal ridere!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#562
Steve1973 ha scritto:Accidenti...

uno non può mancare qualche giorno che subito diventa il principale sospettato dei tentativi di spionaggio industriale...

Caro amico... lascia stare. Ti assicuro che non ho tempo da perdere nella ricerca di fantomatiche password per andare a leggere qualche MP a sfondo sessuale.

Anche perchè poi arriva il "fenomeno" e scopre che tutti questi tentativi di spionaggio altro non sono che un problema tecnico del forum...


e io mi ribalto dal ridere!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

comunque steve.. non sai cosa ti perdi! :lol:

mi ribalto anch'io dal ridere!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#563
cmq... adesso sarebbe proprio ora di finirla ehhh!

Insomma ... non è possibile andare avanti così .... ora è proprio giunto il momento di .......






SAPERE !!!

.. che cosa caspita andava a dire a quelle sbadate (sbadate o sbandate???) donzelle ..... su su .... e poi .... visto che la conduzione del forum era (come una pensione ad una stella.....) di tipo "famigliare" ... che jedicevanonavoltachetornavaaccasa?? Jedicevanobbbravobbbravo??

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#564
Roby-MI ha scritto:cmq... adesso sarebbe proprio ora di finirla ehhh!

Insomma ... non è possibile andare avanti così .... ora è proprio giunto il momento di .......






SAPERE !!!

.. che cosa caspita andava a dire a quelle sbadate (sbadate o sbandate???) donzelle ..... su su .... e poi .... visto che la conduzione del forum era (come una pensione ad una stella.....) di tipo "famigliare" ... che jedicevanonavoltachetornavaaccasa?? Jedicevanobbbravobbbravo??

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

roby..
veramente davvero se avessi capito/saputo prima ... mai e poi mai avrei accettato di far parte di quel forum (e neppure di quello prima)

quando ho saputo difatti ho chiesto spiegazioni (che non sono arrivate ma è arrivata solo la bannatura) e me ne sono andata

per questo sono stata accusata di tutto..

di essere pazza, gelosa, s.tr...a...
mi è stato consigliato di farmi vedere da uno bravo...
ecco magari potrei farmi consigliare il suo... che meraviglioso lavoro ha fatto!

:lol:

la cosa che mi lascia perplessa è che, pur avendo detto chiaramente le cose ad alcune persone (donne e uomini)
si è preferito credere alla persecuzione ed al fatto che si sono inventata queste cose

be'.. verba volant scripta manent .. e come se rimangono!

8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#565
difra64 ha scritto:la cosa che mi lascia perplessa è che, pur avendo detto chiaramente le cose ad alcune persone (donne e uomini)
si è preferito credere alla persecuzione ed al fatto che si sono inventata queste cose
hanno rieletto Berlusconi.... di che ti stupisci?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#566
...cmq Difra... guarda che a suo tempo si dissero cose simili anche a te... e tu invece ... giù il capo .... tanto così di paraocchi e .... avannnnti!!

Credo che possa essere una reazione normale ... rispetto ad una persona della fatquale molti si erano ti un'idea sostanzialmente positivia ... e che invece si scopre in termini estremamente diversi. In ogni caso ... figure così ne è pieno il mondo .... quello che a me a sempre fatto un po' pensare questa sua bramosia di arrivare .... di passare sopra tiutto e tutti .... di voler dimostrare chissà che .... Inizialmente non me la spiegavo ... poi ... conoscendolo un minimo ... ho capito. E' la classica sindrome del Bertoldo ... di quello che sa di non sapere ... di quello che rincorre un'improbabile collocazione sociale cui sa .... nonstante le ostentate apparenze .... di non appartenere .... sempre che queste cose valgano qualcosa .... ma per lui probabilmente hanno un senso ....

In ogni caso ... ciò che più a me meraviglia è l'ipocrisia delle persone ancora intorno .... ancora lì a supportare un'iniziativa che si è dimostrata inequivocabilmente un mezzo becero e meschino per entrare in contatto con figure femminili. Posso solo dire che dopo un brevissimo inizio condiviso in questa sua avventura (del forum... non della webcam!!) ho capito che razza di rispetto avesse della gente a lui intorno .... meno che zero ..... Ricordo quando nel mentre di una telefonata apostrofò telefonicamente come "brutti froci" alcuni ragazzi gay presenti nel forum .... piuttosto che come "carne da macello" tantissimi altri .... chiamati ad essere preente solo per far volume e massa .....

Una pessima scoperta....

#567
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh quanto avrei da dire pure io.........di una cosa sola sono certa: ringrazierò sempre bertok perchè mi ha dato l'opportunità di conoscere una persona moooooooooolto speciale. :D


p.s.: :shock: :shock: steve non c'hai un caxxo da fare eh :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#568
Roby-MI ha scritto:...cmq Difra... guarda che a suo tempo si dissero cose simili anche a te... e tu invece ... giù il capo .... tanto così di paraocchi e .... avannnnti!!

Credo che possa essere una reazione normale ... rispetto ad una persona della fatquale molti si erano ti un'idea sostanzialmente positivia ... e che invece si scopre in termini estremamente diversi. In ogni caso ... figure così ne è pieno il mondo .... quello che a me a sempre fatto un po' pensare questa sua bramosia di arrivare .... di passare sopra tiutto e tutti .... di voler dimostrare chissà che .... Inizialmente non me la spiegavo ... poi ... conoscendolo un minimo ... ho capito. E' la classica sindrome del Bertoldo ... di quello che sa di non sapere ... di quello che rincorre un'improbabile collocazione sociale cui sa .... nonstante le ostentate apparenze .... di non appartenere .... sempre che queste cose valgano qualcosa .... ma per lui probabilmente hanno un senso ....

In ogni caso ... ciò che più a me meraviglia è l'ipocrisia delle persone ancora intorno .... ancora lì a supportare un'iniziativa che si è dimostrata inequivocabilmente un mezzo becero e meschino per entrare in contatto con figure femminili. Posso solo dire che dopo un brevissimo inizio condiviso in questa sua avventura (del forum... non della webcam!!) ho capito che razza di rispetto avesse della gente a lui intorno .... meno che zero ..... Ricordo quando nel mentre di una telefonata apostrofò telefonicamente come "brutti froci" alcuni ragazzi gay presenti nel forum .... piuttosto che come "carne da macello" tantissimi altri .... chiamati ad essere preente solo per far volume e massa .....

Una pessima scoperta....
roby

concordo con tutto (ed anche con me è successa la stessa identica cosa dell'utente gay che è veramente una persona squisita... ma è successa tardi)

un'unica cosa vorrei sottolineare
a me non è mai stato portato nulla di concreto
solo impressioni e velate allusioni
allora se io ho una impressione di te (roby, per fare un esempio) e dico ad una terza persona che secondo me sei così e colà, è giusto che questa terza persona sospenda il giudizio e se ne faccia uno sulla base di propri riscontri diretti

il fatto è che io non ho parlato di impressioni su questa persona
ma di fatti ed atti, supportati da altri fatti ben evidenziati qui in questo topic e supportati da altre persone
quindi se UNA persona mi dice qualcosa di vago.. è un conto
se dieci persone mi raccontano fatti e cose reali, approcci pesanti, ingiurie e minacce.. è un altro!

a me era chiaro che fosse un certo tipo di persona con un sacco di limiti e pecche
questo mi è sempre stato chiaro
ma ho creduto fosse una persona che volesse "migliorarsi", riscattare la propria vita (veramente miserrima, ancorchè superlustrata come uno specchietto per le allodole- ed anche questo mi è stato chiaro da subito -) attraverso il raggiungimento di obiettivi (di scuola e lavorativi) che, a rigore, sono anche lodevoli (creare qualcosa che è un rischio comunque facendo affidamento sulle proprie forze: è una cosa che fanno in molti ogni giorno: artigiani, imprenditori, liberi professionisti.....)

quello che non ho capito se non tardi, appunto (bontà divina sono proprio grulla e ingenua, che ci vuoi fare! e l'ho anche ammesso) è che questo riscatto passa attraverso "l'uso e l'abuso" degli altri

utenti, collaboratori, "amici" (lo virgoletto perchè IO so cosa significhi, ma non è il significato che invece posso applicare ai rapporti che ha questa persona con gli altri)

che nonostante solo l'altro giorno ad una utente io abbia indicato QUESTO topic e lei l'abbia letto mi abbia risposto che sta bene e che continuerà a frequentare lì e qui (è una degli utenti pescati da qui)

ripeto a fine anno ci saranno altre donne (ma anche altri uomini che capiranno di essere solo numeri e "carne da cannone") che diranno..

"perchè non ho ascoltato?"

ai posteri l'ardua sentenza...

ot: perchè io non riesco ad inserire il mio avatar??? :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#569
secondo me questo è il "guru" a cui si ispira...

Immagine
:lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#570
[quote="fabi76"]Ciao ragazzi!!! :D :D Ogni tanto passo anche io per farmi 2 risate!!! Siete mitici!! Un bacione a tutti!

X Samantha: mi sono persa i tuoi saluti dalle massaie!!![/quote]

E' stato un saluto veloce cara, non ho mai tempo, e sono sempre stanca morta 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine