La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa del GF 9.Cosa vi piace dell'arredamento?

#16
Loredana ha scritto:A me piace la cucina che è una ARAN modello Volare:
Immagine
A voi cosa piace dell'arredamento della casa del Grande Fratello 9?

ps. io attendo ogni anno la prima puntata proprio per scoprire com'è fatta la casa... :D


A me piacciono molto i lampadari utilizzati in cucina, di che marca sono?

#18
Alcune info generali sulla casa del GF 9:

LA CUCINA: in questa zona il soffitto è trasparente realizzata in cristallo per far si che i concorrenti possano sempre vedere il cielo. La parete che separa la zona pranzo dal giardino e costituita da una vetrata doppia.
LA ZONA NOTTE: 34 mq divisi in due stanze da letto, rivestite in legno trattato con vernici naturali e completamente arredate con mobili in legno. La moquette sarà in fibra di lana naturale 100% e cotone, senza acrilico.
IL BAGNO: è arredato con pareti in vetro trasparente che si illumineranno e cambieranno colore, secondo le indicazioni della cromoterapia.
IL SOGGIORNO: dal soggiorno i ragazzi avranno accesso al solarium, alla piscina, alla cucina e al confessionale. Quest’anno inoltre è prevista una sorpresa, infatti oltre ad un enorme divano di 20 posti in cotone naturale, ci sarà un elemento nuovo e sofisticato, uno schermo invisibile costituito da un led posto dietro lo specchio, che apparirà quando i ragazzi si collegheranno in diretta con Alessia per poi scomparire dietro lo specchio.
IL TERRAZZO: uno spazio di 50 mq con balaustra e pavimentazione in cristallo, trasparente come un solarium per permettere il più possibile il contatto con l’esterno e con la luce reale.
E poi una novità: un ‘muro d’acqua’ di 4 mq posto su una parete di un nuovo materiale ecologico, la biopietra.
Si tratta di una pietra costituita da polvere di marmo ricompattata, un prodotto che permette l’isolamento termico, la traspirabilità, l’abbattimento di inquinamento in-door, ma anche la totale ecosostenibilità. Il velo d’acqua è stato progettato per nebulizzare e umidificare l’ambiente.
LA ZONA PISCINA: L’ampia vasca idromassaggio, la comoda sauna e le docce adiacenti, faranno di questa parte della Casa una vera e propria zona ‘termale’ collegata direttamente alle camere.
IL GIARDINO: Da sempre presente nella Casa di Gf, anche il giardino quest’anno è stato allestito in modo ecologico. Nei suoi 130 mq ci saranno molte varietà di piante mediterranee, utili per il ricambio d’ossigeno e per trasmettere serenità ai concorrenti. Anche il giardino sarà circondato da grandi vetrate per consentire alla luce naturale di penetrare nella casa.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: Casa del GF 9.Cosa vi piace dell'arredamento?

#19
Morella ha scritto:A me piacciono molto i lampadari utilizzati in cucina, di che marca sono?
come ha detto Michy25 nell'altro topic, sono i Glow di Pallucco:
Immagine
Immagine
eccoli in dettaglio:
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: Casa del GF 9.Cosa vi piace dell'arredamento?

#20
Loredana ha scritto:
Morella ha scritto:A me piacciono molto i lampadari utilizzati in cucina, di che marca sono?
come ha detto Michy25 nell'altro topic, sono i Glow di Pallucco:
Immagine
Immagine
eccoli in dettaglio:
Immagine
Ciao a tutti, sono un'utente fresca fresca...
Volevo chiedervi se sapevate di quale ditta fosse il mobile bianco accanto al tavolo. Nelle foto postate si vede.
Sto impazzendo perchè non riesco a trovare il produttore!!!

#21
Continua la saga alla ricerca dei mobili gf9:

Il GIARDINO è arredato con oggetti Emu:
seduta Elitre:
Immagine
vasi Heaven:
Immagine
divano Jerra:
Immagine

ps. vorrei tanto riuscire a scoprire la marca dei letti matrimoniali, ma per ora...nada de nada :cry:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#23
Il lampadario enorme giallo ocra credo sia di Vistosi (mod. diadema, credo).
Qualcuno di voi sa di chi è quello scolapiatti che hanno sull'isola della cucina?

#24
iladoc ha scritto:Il lampadario enorme giallo ocra credo sia di Vistosi (mod. diadema, credo).
Infatti...sembra anche a me...
Immagine
Qui si intravede:
Immagine
mentre la lampada vintage in soggiorno è una Alega di Vistosi Vetrerie:
Immagine
Riguardo i mobili con pomelli a forma di rosa, non sono riuscita a capire l'azienda che li produce. Ma, per chi se ne fosse innamorato, ci somiglia la linea Amarcord di Eurolegno.
Disponibile in vari colori, anche come mobile bagno:
Immagine
Ho mandato una mail alla redazione per scoprire di chi sono i famosi letti a nido d'ape...Aspettiamo :roll:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#26
arianh ha scritto:ma come fate a conoscere tutti sti modelli di marche??? io manco conosco le marche...
tanta passione per l'arredamento e...ricerche su internet.
Ma la mia mission è il brand del letto, ci riuscirò? :roll:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#27
Loredana ha scritto:
iladoc ha scritto:Il lampadario enorme giallo ocra credo sia di Vistosi (mod. diadema, credo).
Infatti...sembra anche a me...
Immagine
Qui si intravede:
Immagine
mentre la lampada vintage in soggiorno è una Alega di Vistosi Vetrerie:
Immagine
Riguardo i mobili con pomelli a forma di rosa, non sono riuscita a capire l'azienda che li produce. Ma, per chi se ne fosse innamorato, ci somiglia la linea Amarcord di Eurolegno.
Disponibile in vari colori, anche come mobile bagno:
Immagine
Ho mandato una mail alla redazione per scoprire di chi sono i famosi letti a nido d'ape...Aspettiamo :roll:
Loredana ma sai che sei fantastica?
Hai mai pensato di mandare un CV alla CIA? :wink:
Grazie dell'info, vado subito a consultare il sito di Eurolegno

#29
Buon giorno!!!!!!!! Sono un art-designer di mobili ed ho riprogettato il comò 3 cassetti, presentato in questa edizione del GF9, con le rose.........
Vorrei a titolo informativo chiedervi se secondo voi un prezzo di €.4750,00 vi sembra ponderato, calcolando una finitura laccato lucido ed un rifacimento sulle rose in resina allegerita per un peso meno incisivo sulle guide dei cassetti ad estrazione totale con rallentatori.

#30
ma che belli quei mobili con le rose il gf nn lo guardo spesso e proprio nn ci avevo fatto caso ma mi gustano mooolto appena arrivo a casa corro anche io a guardarmi il sito che suggeriva loredana.....