La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4066
segre ha scritto: pensavo: ma il riso si lancia anche dopo la cerimonia civile?

sabato sono andata a provare le fedi che sono arrivate... che emozione...

mercoledì vado a decidere il menù, e per la musica ho bloccato l'unico duo che ho trovato libero per la data... in settimana dovrei andare a sentirlo, sperando che sia valido.... Mamma com'è difficile...
Sapete dirmi quanto costano di media 2 persone che fanno tipo piano bar? Tanto per rendermi conto se mi conviene oppure cercare ancora...
ciao segre!
ceeerto che il riso si lancia lo stesso :) è un auspicio di fertilità, che forse a voi adesso non serve, ma è bello comunque :wink: :lol: :lol:

belle le tue fedi! anche io le avrei volute squadrate così... e invece :evil: (cmq, temevo peggio. nel mio caso, provandole, non ho pensato "che emozione" ma "che sollievo!!" :)

2 persone che fanno piano bar. Nel senso di 1 dj e una/un cantante?
i prezzi che han dato a me vanno dai 350 (1 dj solo per il pranzo, dall'antipasto al taglio torta) ai 900 (2 persone, dj o piano + sax e voce).
A questo devi aggiungere iva e siae (credo).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4067
Io ho pagato, se ben ricordo, 250 euro per due persone, una ragazza che ha cantato e dun ragazzo che ha cantato e suonato. In più hanno messo dei cd nei momenti in cui si sono fermati per mangiare qualcosa. Ti parlo di 3 anni fa.
Immagine
Immagine

#4068
Segre! Mi ero persa la notiziona! Auguri per il bimbo/a (lo sapete già?) Che fai, non passi per il topic delle mammine?
Immagine
Immagine

#4070
chiaretta... io che sollievo lo potrò dire solo il 29 di agosto quando vedrò se entra oppure no... hehehehehe.... ho una paura che con la gravidanza mi gonfino le mani che non hai idea...
mi son piaciute subito quelle fedi, perchè sono squadrate ma non spigolose, hanno comunque i bordi stondati...

per il riso allora potrei farli anche io dei coni con il riso? wow...

per la musica allora sono un duo formato uno sax + voce e l'altro tastiere + voce....

mi ha aiutato il tipo del catering a contattarli, perchè tutti quelli che ho sentito sono occupati per quella data, quindi ancora non ci abbiamo parlato... speriamo a bene, 900 euro non li vorrei spendere... Preferirei più una cifra intorno ai 500 tutto compreso...

Grazie Lorena degli auguri... ancora non so se maschio o femmina, lo saprò alla visita del 7 luglio... Passerò sicuramente da forum delle mammine... Grazie

#4071
lunapiena2 ha scritto:non entro quasi mai in questo topic...essendo sposata da più di 5 anni...però ho visto le fedi di Segre e sono proprio contenta....almeno un'altra coppia che ha scelto le fedi un pò "squadrate" e d'oro bianco...sono molto simili alle nostre...però le mie sono doppie, nel senso di due anelli di altezza diversa (uno bianco lucido e uno bianco satinato) uniti con un chiodino, quindi si aprono ruotando e su un lato c'è la scritta "classica" (i nomi e la data) sull'altra una nostra frase
foto please 8)
sembra una fixata ma io sono lenta e ho bisogno del supporto visivo!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4072
Hella ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:non entro quasi mai in questo topic...essendo sposata da più di 5 anni...però ho visto le fedi di Segre e sono proprio contenta....almeno un'altra coppia che ha scelto le fedi un pò "squadrate" e d'oro bianco...sono molto simili alle nostre...però le mie sono doppie, nel senso di due anelli di altezza diversa (uno bianco lucido e uno bianco satinato) uniti con un chiodino, quindi si aprono ruotando e su un lato c'è la scritta "classica" (i nomi e la data) sull'altra una nostra frase
foto please 8)
sembra una fixata ma io sono lenta e ho bisogno del supporto visivo!!!
anche io :)
la sola idea di un anello con due parti che ruotano mi sembra estremamente esplicativa del concetto del matrimonio :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4073
chiaretta ha scritto:anche io :)
la sola idea di un anello con due parti che ruotano mi sembra estremamente esplicativa del concetto del matrimonio :)
Vedi... invece il significato della fede è che è un cerchio perfetto, non ha inizio e non ha fine, simboleggia l'infinito, così come dovrebbe essere il matrimonio. Per questo non dovrebbero esserci brillantini o altri particolari che ne segnino un punto.
Immagine
Immagine

#4074
segre ha scritto:grazie a tutte per i complimenti....

annalisa, bellissimi i coni, bellissima la villa e soprattutto il suo panorama... bellissimi i ventagli... bellissimo tutto... i miei complimenti...

pensavo: ma il riso si lancia anche dopo la cerimonia civile?

sabato sono andata a provare le fedi che sono arrivate... che emozione...
sono più o meno così:
Immagine
mercoledì vado a decidere il menù, e per la musica ho bloccato l'unico duo che ho trovato libero per la data... in settimana dovrei andare a sentirlo, sperando che sia valido.... Mamma com'è difficile...
Sapete dirmi quanto costano di media 2 persone che fanno tipo piano bar? Tanto per rendermi conto se mi conviene oppure cercare ancora...
bellissime fedi... noi le abbiamo uguali, comode da portare anche, praticamente non la senti... il pupo, che non ha mai portato anelli, la trova perfetta (anche perchè le ha scelte lui, non può dire diversamente!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#4075
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:anche io :)
la sola idea di un anello con due parti che ruotano mi sembra estremamente esplicativa del concetto del matrimonio :)
Vedi... invece il significato della fede è che è un cerchio perfetto, non ha inizio e non ha fine, simboleggia l'infinito, così come dovrebbe essere il matrimonio. Per questo non dovrebbero esserci brillantini o altri particolari che ne segnino un punto.
ma io concordo con te! :D
Alla fine avremo una fede liscia e tonda, oro bianco, un po' troppo grossa x i miei gusti, ma pazienza. Niente brillantini esterni, è semplice e classica. Solo unn rubino interno (0,2, praticamente è polvere) perchè pare sia di buon auspicio (mah... :)

piuttosto, cuscino portafedi oppure no? non è carino chiedere al testimone di tenerle (e vederlo che le cerca febbrilmente, prima di avvampare e sussurrare che se le è dimenticate a casa?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4076
Io l'avevo il cuscino portafedi, me l'ha regalato la signora del negozio di abiti dove ho preso il mio, me l'ha fatto scegliere e benchè non fosse perfetto (era troppo bianco rispetto al mio avorio), l'ho preso e mi sono detta che avevo un pensiero di meno. E poi volevo una damigella, cosa avrei potuto farle portare? Un cestino coi petali? No, no, meglio le fedi :D
Immagine
Immagine

#4077
damigella??? :roll: :lol:
(non ci avevo proprio pensato)
Lorena ha scritto:Io ho pagato, se ben ricordo, 250 euro per due persone, una ragazza che ha cantato e dun ragazzo che ha cantato e suonato. In più hanno messo dei cd nei momenti in cui si sono fermati per mangiare qualcosa. Ti parlo di 3 anni fa.


ma per tutto? sia chiesa sia ristorante?
allora da me sono dei llllllladriiiii!!!!! vedrò di contrattare...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4078
chiaretta ha scritto:damigella??? :roll: :lol:
(non ci avevo proprio pensato)
Lorena ha scritto:Io ho pagato, se ben ricordo, 250 euro per due persone, una ragazza che ha cantato e dun ragazzo che ha cantato e suonato. In più hanno messo dei cd nei momenti in cui si sono fermati per mangiare qualcosa. Ti parlo di 3 anni fa.


ma per tutto? sia chiesa sia ristorante?
allora da me sono dei llllllladriiiii!!!!! vedrò di contrattare...
No, solo ristorante. In chiesa avevamo scovato il coro della parrocchia. La chiesetta è scampagnata, il coro sta nella chiesa principale in paese. Siamo andati a sentire le prove e ci sono piaciuti. Per 20 elementi ci hanno chiesto 100 euro, cifra simbolica perchè non è un coro di professionisti, che loro usano per comprare spartiti nuovi o andare a mangiare la pizza tutti assieme. :wink:


La damigella era la bimba di una coppia carissima di amici. Oltre ad essere bellissima, una bambola, l'abbiamo scelta perchè era (ed è) una bambina super educata e tranquilla, non temevamo che lanciasse sull'altare il cuscino delle fedi come ci è capitato di vedere una volta :lol:
Aveva 4 anni ancora da compiere.
Ultima modifica di Lorena il 29/06/09 12:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#4079
Io ce l'avrò... Il negozio dove ho preso l'abito me lo regalerà... Anche se ancora non so se userò quello o ne farò uno io... Vedrò lì per lì se mi ispira...
Sarà il mio nipotino a portarlo, è stato lui a chiedermelo... :lol:
Immagine

Immagine

#4080
chiaretta ha scritto:damigella??? :roll: :lol:
(non ci avevo proprio pensato)
o un paggetto.... ;)

scena deliziosa al matrimonio di mio "fratello": il cuscino portafedi lo doveva portare all'altare una cuginetta della sposa... anni 3!
La piccola prima fa la timida e non si schioda dal banco.
Quando finalmente si mette in moto... SLAM... inciampone nell'inginocchiatoio e cuscino con le fedi che atterra ai piedi della sposa :mrgreen:
Una consegna "al volo" :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.