La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4006
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:allora una damigella carciofa ce l'abbiamo. ottimo :)
l'altra? :twisted:
parli di meeeeeeeeeeeeeeee?? 8)
occhio che poi ti propngo il tulle verde ramarro
merc, se vuoi, tu potresti aggiungerti come TERZA damigella (ricopri già il ruolo di assistente personale al testimone della sposa, ricordatene).
Sto valutando una candidatura spontanea recentissima e assolutamente imperdibile, sostiene di essere già verde di suo, pure senza vestiti.... :lol: :lol: non posso privarmene, potrebbe dare un gusto nuovo alla cerimonia :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4007
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: parli di meeeeeeeeeeeeeeee?? 8)
occhio che poi ti propngo il tulle verde ramarro
merc, se vuoi, tu potresti aggiungerti come TERZA damigella (ricopri già il ruolo di assistente personale al testimone della sposa, ricordatene).
Sto valutando una candidatura spontanea recentissima e assolutamente imperdibile, sostiene di essere già verde di suo, pure senza vestiti.... :lol: :lol: non posso privarmene, potrebbe dare un gusto nuovo alla cerimonia :D
porella :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4008
oh spiegatemi bene con apposito schemino se e come sono coinvolta perchè io non ho mica capito cosa forse dovrei fare
The sisterhood of The Calf 40

#4009
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: parli di meeeeeeeeeeeeeeee?? 8)
occhio che poi ti propngo il tulle verde ramarro
merc, se vuoi, tu potresti aggiungerti come TERZA damigella (ricopri già il ruolo di assistente personale al testimone della sposa, ricordatene).
Sto valutando una candidatura spontanea recentissima e assolutamente imperdibile, sostiene di essere già verde di suo, pure senza vestiti.... :lol: :lol: non posso privarmene, potrebbe dare un gusto nuovo alla cerimonia :D
uaz uaz uaz
perfetto così! è notorio quanto io dia il mio meglio da dietro le quinte :lol: :lol: chi mi ha ingaggiata come assistente personale al testimone della sposa? :lol: Lui medesimo? Onoratissima! 8) Pensavo sarebbe arrivato in pompa magna con la sua segretaria e un paio di guardie del corpo :lol:

La verde candidatura :roll: ha a che fare con i semafori forumistici o con una biliosa invidia? :mrgreen:

PS: è tutto il pom che rido con una mia collega per la vignetta della fermata d'autobus :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4010
Mercury ha scritto: PS: è tutto il pom che rido con una mia collega per la vignetta della fermata d'autobus :lol: :lol: :lol: :lol:
finora ne ho raccolte una ventina, mi sto divertendo un mondo, non pensavo proprio :lol: :lol: venerdì vediamo quante me ne boccia... :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4011
certi scherzi sono assurdi...
ad una nostra coppia di amici l'hanno scorso gli hanno fatto di tutto nella loro casa nuova...
a parte il dado nel soffione...gli hanno smontato addirittura la caldaia!!
piattini di carta piani d'acqua sparsi su tutto il parquet....riso nel letto....le valigie del viaggio di nozze svuotate....burro spalmato sullo specchio del bagno..poracci....davvero....x fortuna che ci siamo sposati a napoli e lì ste cose non si fanno..alrimenti a roma ci toccava anche a noi!!
Immagine


Immagine

#4012
titina ha scritto:poi alla fine hai cambiato macchine e secondo me la scelta e' stata azzeccatissima.... complimenti....
il maggiolone non era la macchina che ho noleggiato....io ho preso la jaguar...ma il fotografo mi ha portato in questo posto dove c'era il maggiolone x fare le foto...bellissimo davvero..mi sarebbe piaciuto noleggiarlo, ma credo che lanterno non ci sarebbe entrato..dentro era dabvvero strettissimo....
Immagine


Immagine

#4013
Io gli scherzi a casa non li reggerei proprio... credo che mi armerei di spranga e raderei al suolo gli appartamenti e le auto dei simpatici amici :evil:


Qualche piccola sorpresa ci sta (tipo i classici palloncini + carta in macchina, con le chiavi da cercare), ma non è mica la sagra della porchetta, un po' di contegno! :roll:




Cmq.... lanterna eravate bellissssssssssssssimi!!! Tipo nella 65, siete il ritratto della felicità!!!!!! :wink:

#4016
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto: PS: è tutto il pom che rido con una mia collega per la vignetta della fermata d'autobus :lol: :lol: :lol: :lol:
finora ne ho raccolte una ventina, mi sto divertendo un mondo, non pensavo proprio :lol: :lol: venerdì vediamo quante me ne boccia... :twisted:
ehi! Ma nessuno mi dice niente????
The sisterhood of The Calf 40

#4017
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto: PS: è tutto il pom che rido con una mia collega per la vignetta della fermata d'autobus :lol: :lol: :lol: :lol:
finora ne ho raccolte una ventina, mi sto divertendo un mondo, non pensavo proprio :lol: :lol: venerdì vediamo quante me ne boccia... :twisted:
ehi! Ma nessuno mi dice niente????
guarda il mering-album!!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4018
lanternaaaaaaaaaa!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: dire che eri stragnocca suona male? Mi sa che ruberai il titolo a elliss di sposinasecca.
Bellissimi i dettagli rossi, l'acconciatura, il trucco, lo sposo gigante... Splendida :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4019
Uff, non ho salvato il MP di Lanterna con la pw ed ora è scalato e non ce l'ho più :(
Lanterna, mi daresti la pw?
Immagine
Immagine

#4020
anche noi non siamo molto propensi per gli scherzi... sopratutto per due cose...Guai a chi ci toccava la macchina... sopratutto il Sir... non abbiamo nemmeno messo i fiori heheh
e per la casa siamo stati fortunati che non era finita... ma credo che con tutti quegli allarmi non sarebbe entrato per fortuna nessuno!!

anche da me qua ad amici hanno fatto davvero degli scherzi di "cattivo gusto"... con i piattini di plastica pieni di acqua sul letto... e palloncini ovunque in casa alcuni pieni di acqua...
lo scherzo ci può stare, ma se devi rovinare quello per cui ho speso tempo, fatica e soldi non ci sto:/

detto questo ora spio l'album di lanterna:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)