La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4264
chiaretta ha scritto:molto carino :)

è tutto in tinta, anche il contenuto dei calici!



(io son troppo contenta di fare a meno del video)
bzzbzzzz, password?
Immagine
Immagine

#4265
chiaretta:mi stavo x perdere tutti questi aggiornamenti....
allora il trucco voto quello marrone...la matita sopra e sotto secondo me sta benissimo...
è vero il viso si mangia il trucco...anche se appena fatto ti sentirai un mascherone...appena sarai scesa da casa direzione chiesa il trucco si sarà adattato al tuo viso e durerà anche contro baci e abbracci....e nelle foto verrà benissimo...

x le tette finte..beh..io le ho messe delle coppe cucite ne vestito..ma piccine..in armonia col corpo...un pò secondo me ci vuole...

il velo lungo a me non piace...in realtà non mi piace prorpio il velo e anc'io ero molto dibattuta se metterlo o no..alla fine l'ho meso corto...unico strato senza ribalta x intenderci...così è meno gonfio e ingombrante...

il bouquet con i carciofi lo farei subitissimo....l'importante è trovare un fioraio un pò estroso disposto a fare quello che chiedi...io col mio mi sono troppo divertita---

npn so se hai visto le nuove foto che ho aggiunyo nell'album...dovrebbe vedersi sia il velo che il bouquet...
Immagine


Immagine

#4266
Lanternarossa ha scritto: è vero il viso si mangia il trucco...anche se appena fatto ti sentirai un mascherone...appena sarai scesa da casa direzione chiesa il trucco si sarà adattato al tuo viso e durerà anche contro baci e abbracci....e nelle foto verrà benissimo...

x le tette finte..beh..io le ho messe delle coppe cucite ne vestito..ma piccine..in armonia col corpo...un pò secondo me ci vuole...

il velo lungo a me non piace...in realtà non mi piace prorpio il velo e anc'io ero molto dibattuta se metterlo o no..alla fine l'ho meso corto...unico strato senza ribalta x intenderci...così è meno gonfio e ingombrante...

il bouquet con i carciofi lo farei subitissimo....l'importante è trovare un fioraio un pò estroso disposto a fare quello che chiedi...io col mio mi sono troppo divertita---

npn so se hai visto le nuove foto che ho aggiunyo nell'album...dovrebbe vedersi sia il velo che il bouquet...
ciao Lanterna, le tue foto le ho viste! eri radiosa e bellissima, ma diciamo che abbiamo due concetti diversi di matrimonio :) il tuo è stato una festa coloratissima, piena di invenzioni carine e originali; io vorrei una cosa semplice, essenziale, quasi sottotono...
la distanza casa-chiesa è di 500 mt, arriverò ancora mascherona :) però, con la zanzariera davanti, potrebbe venir fuori un simpatico effetto Sindone :lol: :lol: lo sposo vuole il velo giù perchè dice che è tutta la vita che sogna di sollevarmelo (che vita triste, diciamocelo) :lol: :lol:

il bouquet coi carciofi si farà, nonostante la suocera sia contraria (pace). il fioraio è fin troppo estroso e propositivo (è lo stesso di bellivy, che ringrazio, son curiosissima di vedere le sue foto!)

le tette finte... anche no, grazie... nonostante mi sia resa conto che lo spozillo ha + pettorali di me, tette, extension, unghie e ciglia finte cmq sono bandite :) già sto lottando invano con le lenti a contatto...

ho fissato nuova prova menu per venerdì 17 :) essendo un pranzo, mi dicono che dovrei mettere 2 primi e 2 secondi... voi che dite?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4267
X Chiaretta:
:arrow: a me piace molto il velo lungo...molto romantico...non ti stresserà xchè lo terrai solo in chiesa e poi te ne liberi....
:arrow: l'occhio sinistro con il rosa ti dona molta luce...x me l'ideale trucco sposa è quello di N. Kidman nella pubblicità Chanel 5...semplice e perfetto!
:arrow: splendida l'idea del bouquet carciofo...ma poi si mangiano al ristorante? :wink:
:arrow: con in vestiti scollati un po' di decoltè finto ci vuole.....senza esagerare...non devi diventarre la Marcuzzi :wink:
:arrow: per il pranzo non fare doppie portate...non si mangiano e il pranzo durerà 24h :wink:
:arrow: bella la fede "semplice" che avete scelto..ma poi la indosserai sempre? :wink:
:arrow: x l'addio al nubilato?

#4268
ciaooo...
chiaretta posso avere anche io il permesso di vedere il tuo album dei preparativi? naturalmente se ti fa piacere :wink:
son troppo curiosa... a me le spose piacciono molto...
un giorno mi sposero' pure io.. per ora nn so niente ho scelte diverse ma il matrimonio per me e' importante...
Immagine

Immagine

#4271
eccomi...

da quel che ho visto sei una persona moto semplice quindi il vestito ti rispecchia ed e' molto carino... io voto velo corto... mi piace un sacco il bouquet con i carciofi molto originale e donera' quel tocco in piu a l abito....
sei davvero carina!!!!
grazie anche per la dolce mammina :wink:
Immagine

Immagine

#4272
AUGURONI A TUTTE LE SPOSINE CHE SI SONO SPOSATE.

Avete scritto troppo non c'è la faccio a leggere ho troppe cose da fare col lavoro e casa.

:arrow: chiaretta il velo io lo preferisco corto.

In attesa delle foto ufficiali vi posto qualche foto scattate da un amica:
purtroppo sono fatte a casaccio e non si vede l'abito nella sua interezza
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#4274
ciao! sono tornata anche io!!!!!
sono strapresa quindi non riesco a scrivere molto ne a postare foto (anche perchè ne ho solo 1 per il momento)

il giorno del matrimonio è andato tutto bene a parte il tempo :-(
è stato bello giusto per farmi entrare e uscire dalla chiesa ma poi al ristorante si è scatenato il finimondo... peccato perchè il bello del mio ristorante era l'esterno...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12