La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7291
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: grazie cara, sono contenta che vi piaccia....per le spalle ho provato una stola semplicissima di tulle, molto lunga, messa a coprispalle e lasciata libera dietro...comunque devo riprovarla e magari faccio delle foto così mi date un parere!
Tipo a "pipistrello"? che si chiude sui polsi?
no no, è proprio una stola...le braccia rimangono comunque nude...la stola tipo così: http://farm3.static.flickr.com/2085/353 ... 27b4_o.jpg

(dici troppo nude? :roll: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7292
amluci ha scritto:
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: grazie cara, sono contenta che vi piaccia....per le spalle ho provato una stola semplicissima di tulle, molto lunga, messa a coprispalle e lasciata libera dietro...comunque devo riprovarla e magari faccio delle foto così mi date un parere!
Tipo a "pipistrello"? che si chiude sui polsi?
no no, è proprio una stola...le braccia rimangono comunque nude...la stola tipo così: http://farm3.static.flickr.com/2085/353 ... 27b4_o.jpg

(dici troppo nude? :roll: )
bellissima la stola in velo messa in quel modo!!...amluci, i tuoi gusti mi piacciono molto! :D

#7293
amluci ha scritto:
grazie...a me piace molto, soprattutto è leggerissimo e molto comodo...guardando la foto del lato B mi rendo conto che ha una discreta coda e mi sembra abbastanza "importante"..speriamo di non averlo preso troppo importante!!!!!!!!!


scusa se ho dimenticato le tue bomboniere :oops: tra i bagordi natalizi e la ricerca dell'abito l'ho proprio rimosso..
l'idea in sè è carina e originale (almeno ha uno scopo, anizchè il solito oggettino senza fine)...Se posso dirtela tutta, l'idea degli innamorati non mi appassiona molto, ma questo forse dipende dal fatto che sono allergica a certe romanticherie...e comunque, già di mio non amo le bomboniere!!!!
ecco il mio parere personalissimo (e pertanto discutibilissimo)
grazie del parere....a me le bomboniere piacciono in quel modo un po' per l'idea del diffusore di profumo e un po' perché gli innamorati mi sembrano intonati al contesto dell'evento!

#7294
Verderia ha scritto::arrow: Beyoncè: le bomboniere che avete pensato mi piacciono molto, sono un regalo utile e possono essere riutilizzate nel tempo. :wink: Bella idea! :D
Forse anche io come amluci non sceglierei gli sposini, ma qualcosa di più semplice (Ebba ed Afine li prenderei per me :roll: ), ma questo è il mio punto di vista :wink:
grazie!...è bello notare come ognuno veda le cose da angolazioni diverse...c'è anche un altro diffusore di profumo della stessa casa che è molto bello, anzi più bello degli innamorati, ma io voglio prendere ebba ed afine proprio perché sarebbero la bomboniera di un matrimonio :D

comunque...non so se avete notato che dopo lunga gestazione ho partorito l'album dei preparativi per il matrimonio...il link è nella mia firma, se vi va vi mando in pm la pw!

#7295
password a me!!! :lol: :lol:


(tra l'altro, ieri ho avuto il primo incontro con le fioriste...un dramma...dire che sono le migliori della zona è poco, sono fantastiche...ma sono pure antipaticissime.... :cry: mi hanno innervosito dopo 5 minuti!!!)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7296
beyoncé ha scritto:
bellissima la stola in velo messa in quel modo!!...amluci, i tuoi gusti mi piacciono molto! :D
:lol: :D :lol:
bello, mi piacciono queste vicinanze femminili virtuali!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7297
beyoncé ha scritto:

comunque...non so se avete notato che dopo lunga gestazione ho partorito l'album dei preparativi per il matrimonio...il link è nella mia firma, se vi va vi mando in pm la pw!
posso avere la pass? :wink:

riguardo alle bomboniere di cui parlate me le sono perse, mi dici dove le posso vedere, così ti dico anch'io la mia :wink:

#7298
amluci ha scritto: Nancy, mi piace moltissimo il tuo abito!! lo scollo all'americana ed il tipo di taglio secondo me stanno molto bene, soprattutto se hai un bel seno! davvero complimenti...mi raccomando, appena torni fai una foto con "te dentro l'abito!!"...io comunque il velo ce lo metterei, se tu ti senti a tuo agio ovviamente!
Contenta che ti piaccia! :)
per il seno intendi che dovrebbe essere piccolo o grande per starci meglio? :lol:
io ce l'ho normale, direi piccolo... il tipo dell'atelier mi ha detto che quel vestito non andrebbe bene a chi delle forme troppo generose perchè scollato e quindi nell'insieme risulterebbe poco elegante :roll:
In ogni caso io mi ci sono vista bene :wink:

Ci tornerò ai primi di maggio per una prima prova, quindi dovrete aspettare per le foto con me dentro 8)
Il velo penso di metterlo, vedremo però come andrà meglio, lungo corto boh :roll:

#7299
Salve ragazze!
Fino ad ora....vi avevo un pò evitato...per scaramanzia..... :oops:

Ma "purtroppo" devo iniziarmi ad interessare alla questione :lol:

Io le la mia dolce metà ci stiamo pensando sù....esiste anche un'ipotetica data....nata per scherzo ma che poi.....non sò quanto si può definire tale.
Intanto tra un paio di mesi inizieremo col corso prematrimoniale, anche per far prendere la cresima a lui.

...poi ...boh...vedremo.....il vero problema, sia ...il pranzo.....nel senso.....fiorista e fotografa sono parenti(e pure bravissime!) il mio vestito....ha sempre detto me lofaceva confezionare mamma dalla sua sarta(specializzata anche in quello e abiti da ballo)...per il pranzo....temo che dovremmo far partecipare i genitori.....e questa cosa....mi frena molto! Sono io che son troppo intransigente? Sono ancora i genitori che pagano queste cose??? A me nn piacciono cose in grande stile.....ma so che da soli non potremmo pormetterci molto.....abbiamo anche pensato di fare la fuga romantica....ma credo che poi i genitori toglieranno il saluto....

#7300
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto: Nancy, mi piace moltissimo il tuo abito!! lo scollo all'americana ed il tipo di taglio secondo me stanno molto bene, soprattutto se hai un bel seno! davvero complimenti...mi raccomando, appena torni fai una foto con "te dentro l'abito!!"...io comunque il velo ce lo metterei, se tu ti senti a tuo agio ovviamente!
Contenta che ti piaccia! :)
per il seno intendi che dovrebbe essere piccolo o grande per starci meglio? :lol:
io ce l'ho normale, direi piccolo... il tipo dell'atelier mi ha detto che quel vestito non andrebbe bene a chi delle forme troppo generose perchè scollato e quindi nell'insieme risulterebbe poco elegante :roll:
In ogni caso io mi ci sono vista bene :wink:

Ci tornerò ai primi di maggio per una prima prova, quindi dovrete aspettare per le foto con me dentro 8)
Il velo penso di metterlo, vedremo però come andrà meglio, lungo corto boh :roll:
concordo su quel che ti ha detto il tipo dell'atelier...quando dico bel seno, dico una scollatura bella a vedersi, comunque non esageratamente procace....altrimenti può diventare volgare!
(io non ti conosco...però un abito così secondo me sta bene con un velo corto!)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7301
ErinC ha scritto:Salve ragazze!
Fino ad ora....vi avevo un pò evitato...per scaramanzia..... :oops:

Ma "purtroppo" devo iniziarmi ad interessare alla questione :lol:

Io le la mia dolce metà ci stiamo pensando sù....esiste anche un'ipotetica data....nata per scherzo ma che poi.....non sò quanto si può definire tale.
Intanto tra un paio di mesi inizieremo col corso prematrimoniale, anche per far prendere la cresima a lui.

...poi ...boh...vedremo.....il vero problema, sia ...il pranzo.....nel senso.....fiorista e fotografa sono parenti(e pure bravissime!) il mio vestito....ha sempre detto me lofaceva confezionare mamma dalla sua sarta(specializzata anche in quello e abiti da ballo)...per il pranzo....temo che dovremmo far partecipare i genitori.....e questa cosa....mi frena molto! Sono io che son troppo intransigente? Sono ancora i genitori che pagano queste cose??? A me nn piacciono cose in grande stile.....ma so che da soli non potremmo pormetterci molto.....abbiamo anche pensato di fare la fuga romantica....ma credo che poi i genitori toglieranno il saluto....
ciao Erin e benvenuta!
ma quest'ipotetica data quant'è lontana? :roll: perchè io sono una della scuola "dell'ultima ora" ma ho dovuto ricredermi...alcune cose vanno prese con un po' di anticipo!
per la suddivisione delle spese, non so bene cosa prevede il galateo o la tradizione, per il momento io a parte l'abito (che ha pagato mia madre) conterei di pagare tutto o quasi tutto con le nostre forze...del resto non mi sono sposata prima anche per questo, per essere abbastanza autonoma (anche se la nostra casetta ha messo a dura prova le finanze di entrambi :lol: )
un'ultima cosa: attenta agli esperti "in famiglia"....pure noi avevamo una fotografa, sorella dello sposo...ma abbiamo deciso (capendo anche quello che lei provava) che lei aveva diritto di godersi la festa come tutti gli altri, e non di trascorrerla lavorando, oltretutto con un enorme senso di responsabilità essendo il matrimonio di suo fratello...Ovviamente ognuno è libero di fare le scelte che meglio crede, ma a volte dare per scontato che le suddette persone siano entusiaste di lavorare nel giorno del nostro matrimonio...può essere un errore! :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7302
ciao sposine!
posso avere anche io la psw di beyoncè e di nancy???

amluci complimenti per l'abito molto fine! anche la stola mi piace
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7303
La fioraia è una zia acquisita, la fotografa una cugina....poi staremo a vedere, la data ipotizzata è a ottobre. dei nostri amici hanno fissato da mesi, per sposarsi a giugno.....quindi siamo già in ritardo?
Di che film era la battuta sull'abito di vera wang???

#7304
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto:
beyoncé ha scritto: io sto impazzendo per la scelta delle bomboniere...ce ne sono alcune che mi piacciono, ma vorrei mettere d'accordo un po' tutti e poi sono confusa perché vorrei fare a tutti i costi una cosa che "colpisca" e non che sia messa da parte una volta scartata....mi piacciono molto i diffusori di profumi per ambiente con i legnetti...mah, alla fine sceglierò per disperazione :D

infine, un aiutino da tutte...ma come si fa a mettere la pwd ad un album creato su alfemminile????
Ma che bombo cerchi?
Qlcs di attira polvere (argento), casalingo (per la casa) o gastronomico (cibo)?
casalingo...in realtà lunedì sono andata dal mio ragazzo (è originario di una città in provincia di napoli commercialmente molto" viva" ) e siamo stati in un negozio molto assortito e con prezzi anche molto onesti...nel mio paese (in provincia di sa) le stesse cose costavano quasi il doppio :shock: ci ho un po' rimuginato in questi giorni e ho rivisitato i siti delle marche che abbiamo visto e sarei orientata su quest'oggetto:

http://www.trasparenzeveneziane.it/prof ... /?start=19

per sicurezza vi posto la foto
Immagine
siamo indecisi sulla dimensione della bomboniera (13 cm o 22)...ovvio che la scelta sarà influenzata dal prezzo...l'unico dubbio è che queste statuine non erano ancora arrivate in negozio, le abbiamo viste su un catalogo e il titolare ha provato ripetutamente a chiamare la ditta ma non gli rispondevano, probabilmente perché sono chiusi fino al 6 gennaio, come c'è scritto sul sito...sinceramente prima di ordinarle volevo vederle dal vivo e non so se ce la faccio visto che il 10 riparto per pisa...mah, speriamo...siamo quasi convinti, ci sembra una cosa moderna e in tema...

comunque abbiamo scelto di fare le partecipazioni molto semplici, stampate su carta d'amalfi....e abbiamo finito oggi gli incontri con il parroco del mio paese per prepararci alla cresima e sabato 2 ci cresimiamo...insomma...delle vacanze di natale molto movimentate, considerando che di qui al 7 ho ancora incontro con il fiorista, il fotografo e il prete che celebrerà la messa
Ben ritrovate a tutte!
Quante novità!
:arrow: Beyonce, le tue bombo non mi dispiacciono. mi piace la terza posizione, dei due che si abbracciano ( detto così sembra una bombo a luci rosse :lol: ) Posso avere la pw del tuo album?
:arrow: Nancy! Caspita, queste vacanze di Natale sono state fruttuose! Avete trovato tutte l'abito al primo colpo!
Posso avere la pw?
:arrow: Amluci: anch'io sono in ballo con le fioriste, però sono state tutte e due carine,,. aspetto i preventivi, poi entro metà mese decidiamo.
:arrow: Erin: Benvenuta!
Anch'io ho avuto a che fare con i parenti per questo matri.. Fotografo, tipografo e musicista. Che dire.. Mi sono sentita in obbligo a rivolgermi a loro.. :roll: e ho mandato giù un pò di bocconi per non aver rogne in famiglia. Pazienza,,, non voglio rovinarmi il giorno del matri per queste cose.
Ti auguro di saper gestire con equilibrio e chiarezza queste relazioni ( cosa che io non ho fatto :roll: )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#7305
ErinC ha scritto:La fioraia è una zia acquisita, la fotografa una cugina....poi staremo a vedere, la data ipotizzata è a ottobre. dei nostri amici hanno fissato da mesi, per sposarsi a giugno.....quindi siamo già in ritardo?
Di che film era la battuta sull'abito di vera wang???

beh, direi che dovresti iniziare a pensare alla chiesa (se vuoi sposarti in chiesa) ed al ristorante, sì è ora....io li ho fissati un anno prima!!

il film da cui è tratta la battuta è "la mia miglior nemica", lo conosci?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)