La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1171
MARYANGY ha scritto:buba ha scritto
Quello non era l'ombellico, ma il famoso chicco di riso!!!
Ma che riso ti hanno buttato addosso...... :?: :?:
bha....il riso era normale, ma si vedeva quel bozzo perchè il tessuto dell'abito era davvero sottile :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1172
eh bisognerebbe sposarsi due o tre volte....per arrivare al top.... :lol:

comunque mi fa bene condividere con voi le mie paturnie mentali post matrimonio....qui sono in buona compagnia e mi sento meno scema... :roll: :wink:
Ultima modifica di ALLISON il 06/03/09 16:57, modificato 1 volta in totale.

#1173
arianh ha scritto
pensavo di essere una fontana anche al mio, invece no, mi è venuto solo il magone allo scambio delle fedi...

Speriamo bene, mi da fastidio mostrare questo lato di me agli invitati.....
A me che tutti dicono di essere una donna forte, razionale, mostrarmi emozionata mi fa un certo effetto; anche se al matrimonio degli altri quando faccio gli occhi rossi e la pelle mi si accappona dò la colpa all'allergia e al mio lui che non ha fatto tosare la gatta...
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1174
Già Alli...sei in buona compagnia direi!! :lol:



Anch'io sono una che piagnucola ai matrimoni ed anche quando ho iniziato ad organizzare il mio mi commuovevo solo al pensiero :P ma quel giorno sono riuscita ad essere forte; il mio piccolo segreto per non commuovermi è stato quello di sorridere sempre dal momento in cui ho messo piede in chiesa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1175
vero, sorridi che ti passa!!!

bubu ho visto il tuo album eri davvero bellissima, il vestito ti stava d'incanto (tra l'altro molto bello e raffinato)... ho notato il chicco di riso perché mi sono messa a cercarlo fra le varie foto, ma non i chili in più... quindi sei bellissima così!

alli non ricordo più come eri appena ho un attimo mi riguardo il tuo album di cui mi sembra di avere la psw...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1177
ALLISON ha scritto:eh bisognerebbe sposarsi due o tre volte....
Per carita', mi e' bastato organizzarne uno di matrimonio! Forse (forse) per le nozze d'oro potrei essermi rimessa abbastanza da pensare ad organizzare ancora una cerimonia con gli invitati e tutto il contorno... Per quelle d'argento sto pensando di scappare a Las Vegas

#1178
io lo rifarei, mi è piaciuto talmente tanto... noi stiamo programmando un'altra crociera per i 5 anni di matrimonio, quindi ce tocca aspetta ancora un pò...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1179
arianh ha scritto:io lo rifarei, mi è piaciuto talmente tanto... noi stiamo programmando un'altra crociera per i 5 anni di matrimonio, quindi ce tocca aspetta ancora un pò...
ma festeggiare un anno è troppo presto?.... :lol:
io ripartirei subito.... :)

#1183
ALLISON ha scritto:
arianh ha scritto:io lo rifarei, mi è piaciuto talmente tanto... noi stiamo programmando un'altra crociera per i 5 anni di matrimonio, quindi ce tocca aspetta ancora un pò...
ma festeggiare un anno è troppo presto?.... :lol:
io ripartirei subito.... :)
quest'anno non riusciamo ad avere le ferie in ottobre e agosto è troppo dispendioso, se c'è l'economia anche prima dei 5 anni!!! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1184
iale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Noi abbiamo una voglia di tornare sul Nilo... :( :(
dai, che tra "poco" avrete qualcos'altro da festeggiare!!! :wink:
Beh, per questo sì, ma dubito che il festeggiamento potrà comprendere una crociera sul Nilo con pupattolo al seguito! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1185
arianh ha scritto:
ALLISON ha scritto:
arianh ha scritto:io lo rifarei, mi è piaciuto talmente tanto... noi stiamo programmando un'altra crociera per i 5 anni di matrimonio, quindi ce tocca aspetta ancora un pò...
ma festeggiare un anno è troppo presto?.... :lol:
io ripartirei subito.... :)
quest'anno non riusciamo ad avere le ferie in ottobre e agosto è troppo dispendioso, se c'è l'economia anche prima dei 5 anni!!! :wink:
eh ti capisco...anche per noi è così....