La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1681
MARYANGY ha scritto:stefania b ha scritto
mary io con il tuo abito ci vedo uno chignon (magari di quelli con l'onda tipo anni 40).
bubu
Mary io ti consiglierei un raccolto semplice senza troppi fronzoli...sarai elegantissima con quel meraviglioso abito
infatti voglio uno chignon semplice non tanto "tirato", molto morbido ma il mio problema è: se lo faccio basso come le foto dell'album non fa difetto con il collo del bolero?
Il velo come dovrebbe essere messo visto che deve partire dall'alto perchè c'è il collo del bolero?
Dovresti fare una pettinatura tipo quella della foto 2 o della foto 8, se hai il bolero con il collo....il velo poi verrà applicato con un pettinino sulla parte alta della testa.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1683
Si, è stupenda la 2
ma stef siamo alle solite: chi li ha ricci li vuole lisci e viceversa :lol:
A parte che tu eri stupenda con quello sciolto riccioloso..... :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1684
MARYANGY ha scritto:
infatti voglio uno chignon semplice non tanto "tirato", molto morbido ma il mio problema è: se lo faccio basso come le foto dell'album non fa difetto con il collo del bolero?
Il velo come dovrebbe essere messo visto che deve partire dall'alto perchè c'è il collo del bolero?
lo chignon morbido mi sembra azzeccatissimo.
Non potresti andare a fare le prove portandoti dietro velo e bolero, per vedere se ti piace l'effetto? (o un capo che ha lo stesso scollo e misure del bolero...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1685
si anche a me piacevano i miei capelli quel giorno, ma mi piacerebbe poter fare qualcosa di così elegante ogni tanto... con i ricci è impossibile :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1686
stefania_b ha scritto:si anche a me piacevano i miei capelli quel giorno, ma mi piacerebbe poter fare qualcosa di così elegante ogni tanto... con i ricci è impossibile :roll:
secondo me uno chignon come quello della foto 2, se i capelli sono ricci ma lunghi, dovrebbe "tenere"... o i tuoi ricci sfuggono ad ogni costrizione? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1687
stefania_b ha scritto:si anche a me piacevano i miei capelli quel giorno, ma mi piacerebbe poter fare qualcosa di così elegante ogni tanto... con i ricci è impossibile :roll:
Nemmeno se te li stira con spazzola e phon il parrucchiere?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1688
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:si anche a me piacevano i miei capelli quel giorno, ma mi piacerebbe poter fare qualcosa di così elegante ogni tanto... con i ricci è impossibile :roll:
secondo me uno chignon come quello della foto 2, se i capelli sono ricci ma lunghi, dovrebbe "tenere"... o i tuoi ricci sfuggono ad ogni costrizione? :)
la seconda che hai detto :roll: :x
The sisterhood of The Calf 40

#1689
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:si anche a me piacevano i miei capelli quel giorno, ma mi piacerebbe poter fare qualcosa di così elegante ogni tanto... con i ricci è impossibile :roll:
Nemmeno se te li stira con spazzola e phon il parrucchiere?
no perchè irrimediabilmete sudo e compare la malefica onda nè liscia nè riccia che detesto :x
Vabbè ma non fa nulla, vuol dire che non è destino per me essere elegante :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1690
Vabbè dai....fattene una ragione :lol:

oppure prova d'inverno che non si suda :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1691
stefania_b ha scritto: no perchè irrimediabilmete sudo e compare la malefica onda nè liscia nè riccia che detesto :x
Vabbè ma non fa nulla, vuol dire che non è destino per me essere elegante :wink:
ma se viene una cosa tipo la kidman degli esordi, per me è bellissimo...
lasciali crescere lunghi e ribelli, meglio capelli "con personalità" che capelli flosci che con l'umido si increspano fino a diventare orizzontali :(
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1692
:arrow: Mary Ho riguardato il tuo abito...te l'ho già detto che è BELLISSIMO???
Non vedo l'ora di vedere le foto di te che lo provi (le posti subito vero :roll: ???)

:arrow: Chiaretta, non ho mica capito come ti vengono i capelli???
Orizzontali :shock: :shock: ???

#1693
iladoc ha scritto: :arrow: Chiaretta, non ho mica capito come ti vengono i capelli??? Orizzontali :shock: :shock: ???
vado vista dal vivo quando c'è nebbia o la tipica pioggerellina inglese (che in questi giorni qui sta andando tantissimo), a parole è indescrivibile :)
es. sabato mattina sono andata dal parrucchiere. Stesso giorno, sera, commenti altrui: "ma oggi hai preso acqua?"
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1694
ohhhhhhhhhh uff caos in ufficio...

ora rispondo a qualche domanda che ricordo:)

il cappello sarà del colore della stoffa della gonna

le crocchiette non saranno tipo pippi calzelunghe :D ma saranno basse e un pò spettinate, con la frangetta e con un pò di ciocche che ricadranno davanti

il corpetto dell'abito ha lo scollo quadrato, ma non "invadente", è stata proprio una mia richiesta, e quello sopra è il pizzo con cui sono fatte anche le maniche...


^__^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1695
Come ti capisco chiaretta..... anche i miei alla prima pioggia si ondulano e diventano crespi, però appena li lavi sono una meraviglia peccato che appena ci dormi sopra poi si "afflosciano". Eppoi sono difficili da tenere curati, a me per esempio che non gli stiro quasi mai perchè con i capelli stirati in inverno non mi ci vedo proprio, quando gli stiro sapessi quante doppie punti compaiono la causa: il pettine a forchetta che gli spezza nonostante l'olio. L'ultima volta che è venuta la parrucchiera a casa mi ha urlato in testa dicendo che non gli dovevo pettinare (così faccio shagghy. A proposito per chi avesse bisogno di un tappeto shagghy ci sono i miei capelli a disposizione) perchè si spezzavano: risultato me li ha tagliati (3 cm) e mi ha vietato di asciugarli naturalmente, viene lei due volte a settimana per la messa in piega(senza piastra).

ila ha scritto
Mary Ho riguardato il tuo abito...te l'ho già detto che è BELLISSIMO???
Non vedo l'ora di vedere le foto di te che lo provi (le posti subito vero ???)
le foto le posterò subito. L'abito è arrivato già da un mesetto circa, la signora del negozio ha detto che stava aspettando le scarpe e l'intimo, non capisco perchè non ancora mi chiama per la prova. Cmq dopo pasqua se lei non lo fa la chiamo io, a me l'abito deve essere stretto tutto c'è la farà per l' 11/06?

chiaretta ha scritto

Non potresti andare a fare le prove portandoti dietro velo e bolero, per vedere se ti piace l'effetto? (o un capo che ha lo stesso scollo e misure del bolero...)


un bolero simile c'è l'ho, il velo me lo devi dare la signora dell'atelier, quello di mia mamma non lo posso utilizzare perchè a lei non c'era la mollettina ma il cerchietto che reggeva il velo. Ma cmq il parrucchiere mi ha parlato chiaro: una settimana prima
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -