La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
bubu ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: si...facciamo anche noi 3 settimane japan 2 settimane e hawaii 6 giorni...al ritornoci toccano 20 ore di aereo
Perchè 20 ore? non vi conviene fare il rientro via Los Angeles?
non lo so guarda..me lo chiedevo anch'io...
in realtà faccio roma-tokio
poi giriamo in treno fino ad osaka x circa 15 gg girando le varie città
poi osaka- honolulu
e al ritorno ci fanno fare honolulu - osaka (8 ore volo) e poi dopo circa un ora prendiamo volo osaka-roma (circa 12 ore)...
Immagine


Immagine

#947
Lanternarossa ha scritto:ragazze..sto cercando stuzzicadenti colorati...non i soliti color legno...
sapete aiutarmi??
ehm non li ho mai visti...ma dovrebbero essere colorati con sostanze naturali perchè vanno in bocca!!!
forse se trovi quelli incartati...la carta può essere colorata no? :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

bouquet

#948
ciao a tutte che fiori mi consigliate a marzo????le orchidee vanno bene??


p.s. come fate a mettere il conto alla rovescia sul forum??io l'ho solo sul desktop.....[/code]

Re: bouquet

#949
angelafara ha scritto:ciao a tutte che fiori mi consigliate a marzo????le orchidee vanno bene??


p.s. come fate a mettere il conto alla rovescia sul forum??io l'ho solo sul desktop.....[/code]
benvenuta intanto!:)
ehhhh ma ti sposi questo marzo? :shock: :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#950
bellissimo!ieri sono andata nella bottega di altromercatodove ho preso partecipazioni e sacchettini e ho trovato i sacchettini da mettere sulle scatoline di emergency...ci stanno benissimo!
appena ho un attimo faccio una foto e li posto.
la sig.ra del negozio è stata molto carina!

adesso stiamo anche definendo il viaggio di nozze che sarà 1 settimana di tour del portogallo+1 settimana mare sempre in portogallo (in algarve)

qualcuno ha delle dritte?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#951
io ho fatto questa vacanza in fly and drive mi sembra un 8 anni fa. Ero atterrata a Lisbona e sono rimasta 4 giorni, mi sono girata tutti i dintorni (sintra bellissima :-)),poi sono andata a Porto passando da Fatima 8) .Bellissima città, ottimo il giro x le cantine 8) 8) peccato che quando sono andata io stavano costruendo la metro e c'erano cantieri ovunque.Poi siamo andati una settimana in Algarve a Praia de Rocha. era Agosto temperature altissime e il refrigerio dell'oceano era ben gradito :D In algarve è pienissimo di inglesi, una mia amica mi ha detto che prima era tutto molto più tranquillo ora c'è turismo di massa. Per ovviare un pò questo problema ti consiglio di stare verso ovest(cioè verso praia de rocha).Ti sconsiglio calorosamente Albufeira e tutta la zona intorno perchè mi hanno detto essere tipo Rimini.Spiagge bellissime, acqua mediamente fredda ma bella.Come costi, ai tempi avevo trovato Lisbona più o meno come noi (leggermente meno), Porto super economica, Algarve cara....ora non so come sia la situazione :)
Immagine


Arrivo pupa

#953
elemauli ha scritto:io ho fatto questa vacanza in fly and drive mi sembra un 8 anni fa. Ero atterrata a Lisbona e sono rimasta 4 giorni, mi sono girata tutti i dintorni (sintra bellissima :-)),poi sono andata a Porto passando da Fatima 8) .Bellissima città, ottimo il giro x le cantine 8) 8) peccato che quando sono andata io stavano costruendo la metro e c'erano cantieri ovunque.Poi siamo andati una settimana in Algarve a Praia de Rocha. era Agosto temperature altissime e il refrigerio dell'oceano era ben gradito :D In algarve è pienissimo di inglesi, una mia amica mi ha detto che prima era tutto molto più tranquillo ora c'è turismo di massa. Per ovviare un pò questo problema ti consiglio di stare verso ovest(cioè verso praia de rocha).Ti sconsiglio calorosamente Albufeira e tutta la zona intorno perchè mi hanno detto essere tipo Rimini.Spiagge bellissime, acqua mediamente fredda ma bella.Come costi, ai tempi avevo trovato Lisbona più o meno come noi (leggermente meno), Porto super economica, Algarve cara....ora non so come sia la situazione :)
WOW!! grazie mille!
si anche noi faremo fly and drive :D
anche a me hanno detto che albufeira è molto turistica infatti stavo cercando qualche altro paese (io odio i posti di mare con tanta gente)
è anche vero che ci vado a giugno quindi dovrebbe esserci un po' meno gente.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#954
angelafara ha scritto
ciao a tutte che fiori mi consigliate a marzo????le orchidee vanno bene
si le orchidea vanno bene.
altri fiori in questo periodo potrebbero essere :
:arrow: tulipani
:arrow: lillà
:arrow: rose
:arrow: peonie :idea:
:arrow: calendula :idea:
:arrow: ranuncolo di persia
:arrow: amarrilide
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#955
Ragazze ho trovato finalmente su internet la foto dell'acconciatura che mi piacerebbe...
l'ho portata dalla parrucchiera ma mi ha detto che me la vuole fare + elaborata sennò rischio che qualche invitata abbia un'acconciatura + importante della mia... ma a me che importa?!?!?
Cmq l'ho inserita nell'album, se volete darmi qualche parere!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#956
scusa se mi permetto ma credo che il fatto che altre potrebbero avere l'acconciatura più eleborata della tua è una gran cavolata :shock:
cioè la sposa si distingue per ben altri fattori e non di certo x l'acconciatura! :shock: :shock: e poi anche se fosse?La sposa HA SCELTO di avere un'acconciatura semplice.
Detto questo a me l'acconciatura non dispiace, anche se io preferisco sempre cose più romantiche,comunque bisognerebbe vederla su di te e valutare anche l'effetto con il velo :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#957
LadyDar ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ragazze..sto cercando stuzzicadenti colorati...non i soliti color legno...
sapete aiutarmi??
ehm non li ho mai visti...ma dovrebbero essere colorati con sostanze naturali perchè vanno in bocca!!!
forse se trovi quelli incartati...la carta può essere colorata no? :roll:
niente non riesco a trovarli da nessuna parte..
uff..eppure mi ricordo di averli visti in qualche foto di recente...e da quella mi era venuta l'idea...
Immagine


Immagine

#959
Lanternarossa ha scritto:
LadyDar ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ragazze..sto cercando stuzzicadenti colorati...non i soliti color legno...
sapete aiutarmi??
ehm non li ho mai visti...ma dovrebbero essere colorati con sostanze naturali perchè vanno in bocca!!!
forse se trovi quelli incartati...la carta può essere colorata no? :roll:
niente non riesco a trovarli da nessuna parte..
uff..eppure mi ricordo di averli visti in qualche foto di recente...e da quella mi era venuta l'idea...
potresti provare a farli tu con il colorante x alimenti....io l'ho usato x colorare il riso...ma non so se prende sugli stuzzicadenti..lo trovi nei supermercati tra le cose x fare i dolci
Immagine


Arrivo pupa

#960
io x il riso ho comprato il parboiled..
pare che non machhi....
ma è un pò più trasparente tendente al giallino....
che dite è brutto? dovrei colorarlo?
Immagine


Immagine