La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4831
iladoc ha scritto:
Per me organizzare il matrimonio è stata una cavolata, non mi ci sono affatto stressata...sarà che dovevo mantenere l'energie per litigare con muratori, parquettista, falegname, idraulico, mobiliere, omino delle porte...etc etc etc...
Hai ragione in pieno: anche a me, al confronto della casa, l'organizzazione del matrimonio mi sembra davvero una quisquiglia...

#4832
chiaretta ha scritto:
chi mi dà soddisfazioni infinite è la suocera, che al momento s'è comprata 3 abiti nuovi tra cui scegliere (solo uno è bianco e nero)
E già già, anche a me la suocera ha dato delle soddisfazioni con l'abito che ha indossato al matrimonio 8) non voglio nemmeno descriverlo...però se riguardi sull'album e vedi una vestita di rosa cipria con una cofana che sembra la sposa...ecco quella è lei :lol:

#4833
chiaretta ha scritto:Lady, che bello, molto classico!!

io ho insistito per un album che non avesse il foglio di carta velina tra le pagine (li ho sempre odiati)... e l'ho preso in pelle bianca, liscissimo e semplice.

Non ho nemmeno chiesto quante foto ci andranno dentro (per come siamo fatti noi, il video era totalmente inutile, e il fotografo è un sacrificio che facciamo per fare un album decente da regalare ai suoceri, ma non credo lo riguarderemo mai la seconda volta..)...

anche perchè ho recentemente visto un album di foto di matrimonio di una amica su facebook, e mi è caduto il mito del fotografo che ti fa apparire bella sempre e comunque...

temo che con noi sarà un disastro, se "ci sentiamo fotografati" diventiamo rigidi e orrendi tutti e due... voi vi accorgevate della presenza del fotografo? come avete vissuto la cosa?
Noi non abbiamo preso il fotografo:) ce le han fatte due amici miei che cmq bhe le foto le fanno ma per passione. Così niente pose...tutte scattate a caso:P ci han dato i dvd e così alla fine (visto che mi piace fare video e ritoccare foto) eccoci lì che mi sto divertendo a photoshopparle!!
Il video ne ho presi un paio fatti da amici e ne monto uno unico con audio/musica e titoli... sempre per il discorso che mi diverto:)

Senza velina non mettere le foto che vanno una contro l'altra (tipo due pezzi di pizza piegati all'interno) altrimenti con il tempo rischi che le foto si attacchino e si stacchi il colore, oltre a graffiarsi...la velina serve a quello se no mi toccava comprare 100 pagine di album:/
Ultima modifica di LadyDar il 30/07/09 13:43, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4834
abigaille ha scritto:
LadyDar ha scritto:
ehm prova con il fotoamatore hanno sempre un sacco di cose a prezzi onesti!
:)
ma sei un genioooo
non ci avevo pensato e sì che ci passo davanti tuttte le mattine :?
grazie!
no macchè genio:P non me lo posso dimenticare visto tutti i soldi dati per sviluppare le foto da negativo^^ io e pochi altri:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4835
simo76 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Per me organizzare il matrimonio è stata una cavolata, non mi ci sono affatto stressata...sarà che dovevo mantenere l'energie per litigare con muratori, parquettista, falegname, idraulico, mobiliere, omino delle porte...etc etc etc...
Hai ragione in pieno: anche a me, al confronto della casa, l'organizzazione del matrimonio mi sembra davvero una quisquiglia...
vi quoto a tutte e due matrimonio fatto e passato in un lampo...la casa sta diventando infinita...ultimamente nemmeno chiedo più a mio marito a che punto siamo presa dalla disperazione di non vederla finire mai:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4836
LadyDar ha scritto: Senza velina non mettere le foto che vanno una contro l'altra (tipo due pezzi di pizza piegati all'interno) altrimenti con il tempo rischi che le foto si attacchino e si stacchi il colore, oltre a graffiarsi...la velina serve a quello se no mi toccava comprare 100 pagine di album:/
ma noi non abbiamo le foto "foto"... credo che sia un album... digitale?
a me piace scattare foto di luoghi, non tanto di persone... e sia io sia M detestiamo essere fotografati :)

tempo fa mi ha regalato quella macchinetta x stampare le foto da sola, la volevo da un po', ma dopo averla avuta non l'ho mai usata :oops: :oops: :oops:

quoto tutte voi per i lavori di casa.. ci vuole taaaaanta pazienza (ve l'ho detto che mi hanno montato la cucina sul pavimento non ancora resinato, perchè i montatori vedendo il massetto grigio han pensato che fosse quella, la resina?)
coraggio Lady, tu hai una casa enorme, è inevitabile che i vostri ritardi siano proporzionati... però pensa a quando ve la godrete!! (minimo si organizza un raduno da voi) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4837
chiaretta ha scritto: ma noi non abbiamo le foto "foto"... credo che sia un album... digitale?
allora è apposto:)
chiaretta ha scritto: quoto tutte voi per i lavori di casa.. ci vuole taaaaanta pazienza (ve l'ho detto che mi hanno montato la cucina sul pavimento non ancora resinato, perchè i montatori vedendo il massetto grigio han pensato che fosse quella, la resina?)
no questa me l'ero persa... :shock: ma come si fa?! ;(((
chiaretta ha scritto:minimo si organizza un raduno da voi :)
sisi l'ho promesso^^

Ultimamente mi sono persa parecchie cose del forum... ho degli orari allucinanti in ufficio e sono sempre tanto stanca:(
ma in viaggio di nozze allora?
Ultima modifica di LadyDar il 30/07/09 13:58, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4838
bellivy ha scritto:
beyoncé ha scritto:grazie arianh...provo a fare una ricerca in rete
io ho preso i cuoricini di emergency...
ho fatto una donazione e ai miei invitati ho dato questa candelina a forma di cuore profumata alla cannella...
non so dirti però se sia piaciuta o meno
grazie!!..vado a darci un'occhiata...francamente il fatto che possano non piacere l'ho messo in conto...ma io e il mio ragazzo siamo abbastanza fermi su questa cosa (io a volte vacillo, ma poi mi prendono i sensi di colpa)...è una buona occasione per aiutare chi non è stato fortunato come noi

#4839
LadyDar ha scritto: no questa me l'ero persa... :shock: ma come si fa?! ;(((
ce lo siamo chiesto anche noi... abbiamo perso un po' di tempo fuori casa (anche x salutare e conoscere Hella) e al rientro, la sorpresona...
cmq, hanno tolto, resinato e spero che la stiano montando tra oggi e domani... dovrebbero finire tutti i lavori settimana prossima (ma ormai son 2 settimane che dicono così...) e le porte della lavanderia non sono ancora arrivate... :roll:
LadyDar ha scritto: Ultimamente mi sono persa parecchie cose del forum... ho degli orari allucinanti in ufficio e sono sempre tanto stanca:(
ma in viaggio di nozze allora?


resisti, che agosto è alle porte! faremo 2 settimane in australia (deciso tutto io) e 1 alle fiji (deciso tutto lui), era l'unico compromesso possibile...

Partiremo in dicembre, sia perchè adesso non mi voglio muovere troppo da casa, sia perchè quella grandissima "censured" della mia collega anche quest'anno si fa 5 settimane consecutive di ferie (stavolta madagascar).
L'anno scorso, quando mio papà fu operato, venne a chiedermi se poteva prendersi 2 settimane di ferie in più, visto che io non sarei partita... :shock: :shock:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4840
beyoncé ha scritto: grazie!!..vado a darci un'occhiata...francamente il fatto che possano non piacere l'ho messo in conto...ma io e il mio ragazzo siamo abbastanza fermi su questa cosa (io a volte vacillo, ma poi mi prendono i sensi di colpa)...è una buona occasione per aiutare chi non è stato fortunato come noi
ma secondo me, potete fare una donazione ad emergency (o a chi volete) a prescindere dal fatto che vi sposiate o meno...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4841
chiaretta ha scritto:
resisti, che agosto è alle porte! faremo 2 settimane in australia (deciso tutto io) e 1 alle fiji (deciso tutto lui), era l'unico compromesso possibile...

Partiremo in dicembre, sia perchè adesso non mi voglio muovere troppo da casa, sia perchè quella grandissima "censured" della mia collega anche quest'anno si fa 5 settimane consecutive di ferie (stavolta madagascar).
L'anno scorso, quando mio papà fu operato, venne a chiedermi se poteva prendersi 2 settimane di ferie in più, visto che io non sarei partita... :shock: :shock:
sulle fiji poi voglio sapere tutto:) è uno dei prossimi viaggi, prossima estata per l'esattezza... più che altro perchè Sir tranne agosto più di due settimane non ce la fa a prenderle...
almeno che non diventi mamma e tocca rimandare di un paio di anni così da portarlo con noi^^ ghgh
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4842
chiaretta ha scritto:
beyoncé ha scritto: grazie!!..vado a darci un'occhiata...francamente il fatto che possano non piacere l'ho messo in conto...ma io e il mio ragazzo siamo abbastanza fermi su questa cosa (io a volte vacillo, ma poi mi prendono i sensi di colpa)...è una buona occasione per aiutare chi non è stato fortunato come noi
ma secondo me, potete fare una donazione ad emergency (o a chi volete) a prescindere dal fatto che vi sposiate o meno...
quello lo faccio già...in piccolo perché le mie finanze sono molto limitate...in questo caso sarebbe una donazione molto più consistente

#4843
LadyDar ha scritto: sulle fiji poi voglio sapere tutto:) è uno dei prossimi viaggi, prossima estata per l'esattezza... più che altro perchè Sir tranne agosto più di due settimane non ce la fa a prenderle...
almeno che non diventi mamma e tocca rimandare di un paio di anni così da portarlo con noi^^ ghgh
io parto assai prevenuta però, ti avviso :lol:
ho visto le foto della luna di miele di una coppia di amici e mi sembra... bello... il mare... la spiaggia... le isolette col vuoto intorno, e nulla da fare... loro ci son stati 3 settimane, solo fiji! una noia mortaleeeeee!!!!!!

a me la prossima estate tocca la polinesia, gliel'ho promesso... ma se ci vado incinta, il viaggio glielo pago io! :lol: :lol:

@beyoncè: capito, hai ragione anche tu :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo